Ultima modifica di Monacograu; 17/11/2010 alle 17:26 Motivo: UnionePost automatica
Ma un tentativo di dire al concessionario "mettiti in magazzino serbatoio, fianchetti, parafango e sella grigio sorcio e dammi quelli bianchi/verdi/neri/..." lo hai fatto? Io avrò trovato il matto, ma ci ho provato e giro con una R verde.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Ma cosa gli costerebbe a triumph dare tutte le colorazioni disponibili?
Cioè la moto è la stessa, perche io se voglio il bianco e la R non posso averlo?
Mi pare una grandissima stronzata..Per cosa? Per un adesivo di una "R" sul codino?
Io la street la volevo bianca,ma mi "tocca" prenderla grigia(mi piace tantissimo lo stesso)
Veramente bella la tua colorazione...é un R colore N.
Oddio indecisione totale.
Guarda a me il nero piace tantissimo Peró non so ho sempre dubbi.
Le settimane si accorciano e ormai manca poco.
Dove l hai presa??
Quoto anche se dopo vedendo ad esempio verdi splendidi mi sa che i dubbi mi si creano ugualmente...![]()
Ultima modifica di FalcoNero; 17/11/2010 alle 18:44 Motivo: UnionePost automatica

Dove di trovano le pellicole sagomate? avete foto?

Un tuo punto di vista......ma molto tuo!!!!!!
Se io dicessi che il blazing orange mi fà andare in bagno......il nero/oro ,sembra una moto funeraria .................non sarebbe bello per chi possiede proprio questi colori ,sentire tali apprezzamenti
Basta dire non mi piace .....oppure ti consiglio il colore X ,senza screditare le altre......nooo????
Ohhhh si scherza......
...però mi sono offeso
![]()
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
Sul discorso ti quoto in pieno.
Pensa te che casini per il sottoscritto, purtroppo a me piacciono tutte le colorazioni (é dura pure che una moto mi dia sensi di vomito vedete un po Voi).
Ci mancava anche il verde...per fortuna non esiste!!!!
Grigia o nera, tirerò la monetina mi sa!![]()

......Una "pantegana" da strada!!!....già è meglio!!!!
Comunque ,fateci caso ,sui giornali e riviste ,sul catalogo degli accessori ,sui video...insomma un pò dappertutto ,il matt graphite è sempre in bella mostra....chissà perchè!!!!!
A volte in compagnia del matt orange ..........
Sarà un caso.....
Ultima modifica di scarf75; 17/11/2010 alle 21:27
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]