pampie sei perfetto, nn sei comparabile con nulla tranne che con te stesso . :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
pampie sei perfetto, nn sei comparabile con nulla tranne che con te stesso . :biggrin3:
Ok dai, allora ammazziamoli tutti. Ammazziamo anche solo chi guarda tua figlia per strada o chi ti chiede come si chiama, non si sa mai.:biggrin3:
E poi? Cosa ti ha reso diverso da loro? Magari a te sta bene così, io voglio essere migliore di loro, magari non lo sono ma ci provo. Voglio prenderli e punirli per quello che fanno, ma non abbassarmi ai loro livelli.
Sono il primo che dice "se violentassero mia figlia vorrei trovarmi in una stanza col violentatore per ucciderlo a mani nude". E lo farei. Sicuramente. Ma il mio non sarebbe un giudizio obbiettivo (giustamente). E obbiettivamente dico che se vogliamo distinguerci dai criminali dobbiamo agire diversamente da loro.
Saddam Hussein è stato condannato per la strage degli sciiti, ma stranamente non verrà mai processato (l’appuntamento con il boia lo ha preceduto) per le altre stragi come quella della popolazione del Kurdistan (oltre 100 mila morti!).
Perchè? Semplice: verrebbero fuori le complicità dell’allora governo statunitense, e non solo di quello (siamo negli anni Ottanta).
Proprio in quegli anni, l’ex Rais era sostenuto finanziariamente e militarmente da coloro che oggi plaudono la sua morte (l’amministrazione Bush in primis).
Dovrei gioire di questi fatti? Nessuno dice che saddam non sia colpevole e meriti i peggiori trattamenti, ma ritengo che un popolo che si dichiara civile dovrebbe agire in maniera civile. E uccidere non è mai segno di civiltà.
Io la vedo così.:biggrin3:
Per il discorso bannatura, confrontandolo al nostro piccolo forum, non ritieni sia più civile confrontarsi, darsi delle regole e rispettarle, piuttosto che far fuori il primo rompiballe (:fisch: :fisch: ) che rompe? Sarebbe facile, alcuni lo fanno. Ma io non lo ritengo, diciamo così, civile!:biggrin3:
Chi mi spiega perchè questaa grande smobilitazione politica non vien fatta per le vittime a Cuba o in Cina?Esistono pene di morte di serie A o di serie B?
Fidel fa fucilare la gente che prova a scappare da Cuba.In Cina google viene filtrato e ragazzi uccisi pre crimini informatici...e non capisco perchè questo non viene mai affrontato dalla politica..
Ah forse li' non è colpa dell America...
Serie A, B....e ti sei scordato la serie C e l'Interregionale....come al solito ci sono cose che fanno notizia e tragedie silenziose
Una cosa è certa ora Saddam non puo piu parlare. Io personalmente piu che vederlo impiccato mi sarebbe piaciuto sentirlo parlare, perche penso che di cose da dire ne avrebbe avute molte e su molti. Pero ormai è morto e con lui tutti i suoi segreti.
Hai assolutamente ragione. Di troppe cose non si parla. E soprattutto da da pensare che i media mai ne parlino. Forse non c'è interesse che certe storie vengano fuori? E in africa quante dittature a tutti gli effetti ci sono? E la cina?
Piccolo OT a riguardo: a natale parlavo con un ispettore al lavoro, proprio una di quelle terribili persone (per gli imprenditori, commercianti, ecc) che entrano nelle ditte a controllare e fare multe.
Beh mi diceva che lui può andare dappertutto, in ogni tipo di attività e impresa, tranne in una: quella dei cinesi. Non si spiega perchè, non è una direttiva diretta, ma un caldo "consiglio" che danno i superiori. Non vogliono che queste ditte abbiano problemi. L'unica spiegazione che si danno fra colleghi è che esistano degli accordi fra governi per favorirsi....che schifo!!:sick:
Fine OT:tongue:
Con la morte di saddam andranno seppelliti anche molti e pericolosi segreti di stato… :fisch: :fisch:
tutto si può dire tranne che io, al contrario di Saddam, non mi stia confrontando apertamente con voi tutti ;)
al punto che ho discusso e discuto animatamente anche con i moderatori ;)
Saddam non mi sembra abbia mai deciso di "parlare" con noi comunità "civili"
così come gli stupratori, etc ... ;)
il bello è che, con un pampers, siete bravi e coraggiosi nel definirlo "GATTO ATTACCATO AI MARONI" etc ... mentre poi ... per assurdo ... con chi uccide, stupra, violenta, ride delle nostre leggi e decapita qualcuno solo per la religione che riconosce ... eh beh ... di colpo ... tutti li a parlare ;) senza mai offendere ... non vorrai mica che poi lanciano un paio di aerei sul vaticano :D :D :D
Pampie rimaniamo in topic per favore, è un post molto serio.
Se hai qualcosa da dire a me o ai moderatori mandaci un messaggio privato e ne parliamo quanto vuoi.