Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 106

Discussione: [NEWS] Saddam ci ha lasciati

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    pampie sei perfetto, nn sei comparabile con nulla tranne che con te stesso .
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di BigDave
    Moto
    Brutale 1078 RR + mezza R6 + cafè racer in allestimento!
    Citazione Originariamente Scritto da pampie Visualizza Messaggio
    ma si dai ... facciamo i bravi democratici anche con uno come saddam ... tendiamo la mano a chi stupra la vostra amata figlioletta o che mette il vostro bambino di 8 anni davanti ad una telecamera per farlo scopare con 5 sconosciuti e vendere poi il filmino ... aiutiamo chi sfrutta proprio la nostra civiltà per fare quello che vuole, sempre e comunque ... sanno bene che "tanto poi questi non ti fanno un tubo perchè sono civili" mentre noi dobbiamo chiedere scusa sempre e comunque perchè "sennò quelli ti decapitano un paio di giornalisti anche solo per divertimento"
    Ok dai, allora ammazziamoli tutti. Ammazziamo anche solo chi guarda tua figlia per strada o chi ti chiede come si chiama, non si sa mai.
    E poi? Cosa ti ha reso diverso da loro? Magari a te sta bene così, io voglio essere migliore di loro, magari non lo sono ma ci provo. Voglio prenderli e punirli per quello che fanno, ma non abbassarmi ai loro livelli.
    Sono il primo che dice "se violentassero mia figlia vorrei trovarmi in una stanza col violentatore per ucciderlo a mani nude". E lo farei. Sicuramente. Ma il mio non sarebbe un giudizio obbiettivo (giustamente). E obbiettivamente dico che se vogliamo distinguerci dai criminali dobbiamo agire diversamente da loro.

Saddam Hussein è stato condannato per la strage degli sciiti, ma stranamente non verrà mai processato (l’appuntamento con il boia lo ha preceduto) per le altre stragi come quella della popolazione del Kurdistan (oltre 100 mila morti!).
    Perchè? Semplice: verrebbero fuori le complicità dell’allora governo statunitense, e non solo di quello (siamo negli anni Ottanta).
    Proprio in quegli anni, l’ex Rais era sostenuto finanziariamente e militarmente da coloro che oggi plaudono la sua morte (l’amministrazione Bush in primis).

Dovrei gioire di questi fatti? Nessuno dice che saddam non sia colpevole e meriti i peggiori trattamenti, ma ritengo che un popolo che si dichiara civile dovrebbe agire in maniera civile. E uccidere non è mai segno di civiltà.
    Io la vedo così.

Moto
    Per il discorso bannatura, confrontandolo al nostro piccolo forum, non ritieni sia più civile confrontarsi, darsi delle regole e rispettarle, piuttosto che far fuori il primo rompiballe ( ) che rompe? Sarebbe facile, alcuni lo fanno. Ma io non lo ritengo, diciamo così, civile!

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    Chi mi spiega perchè questaa grande smobilitazione politica non vien fatta per le vittime a Cuba o in Cina?Esistono pene di morte di serie A o di serie B?
    Fidel fa fucilare la gente che prova a scappare da Cuba.In Cina google viene filtrato e ragazzi uccisi pre crimini informatici...e non capisco perchè questo non viene mai affrontato dalla politica..
    Ah forse li' non è colpa dell America...
    Ultima modifica di D@lyn; 30/12/2006 alle 11:36

TCP Rider
    Moto
    exTigrotta 1050...exSpeed LaNerina 1050...exSpeedOro 1050...Mukka bavarese
    Serie A, B....e ti sei scordato la serie C e l'Interregionale....come al solito ci sono cose che fanno notizia e tragedie silenziose

TCP Rider L'avatar di Carletto
    Moto
    Daytona 675 '09 - Street Triple 12
    Una cosa è certa ora Saddam non puo piu parlare. Io personalmente piu che vederlo impiccato mi sarebbe piaciuto sentirlo parlare, perche penso che di cose da dire ne avrebbe avute molte e su molti. Pero ormai è morto e con lui tutti i suoi segreti.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    Chi mi spiega perchè questaa grande smobilitazione politica non vien fatta per le vittime a Cuba o in Cina?Esistono pene di morte di serie A o di serie B?
    Fidel fa fucilare la gente che prova a scappare da Cuba.In Cina google viene filtrato e ragazzi uccisi pre crimini informatici...e non capisco perchè questo non viene mai affrontato dalla politica..
    Ah forse li' non è colpa dell America...
    Hai assolutamente ragione. Di troppe cose non si parla. E soprattutto da da pensare che i media mai ne parlino. Forse non c'è interesse che certe storie vengano fuori? E in africa quante dittature a tutti gli effetti ci sono? E la cina?
    Piccolo OT a riguardo: a natale parlavo con un ispettore al lavoro, proprio una di quelle terribili persone (per gli imprenditori, commercianti, ecc) che entrano nelle ditte a controllare e fare multe.
    Beh mi diceva che lui può andare dappertutto, in ogni tipo di attività e impresa, tranne in una: quella dei cinesi. Non si spiega perchè, non è una direttiva diretta, ma un caldo "consiglio" che danno i superiori. Non vogliono che queste ditte abbiano problemi. L'unica spiegazione che si danno fra colleghi è che esistano degli accordi fra governi per favorirsi....che schifo!!
    Fine OT

Citazione Originariamente Scritto da Carletto Visualizza Messaggio
    Una cosa è certa ora Saddam non puo piu parlare. Io personalmente piu che vederlo impiccato mi sarebbe piaciuto sentirlo parlare, perche penso che di cose da dire ne avrebbe avute molte e su molti. Pero ormai è morto e con lui tutti i suoi segreti.
    Con la morte di saddam andranno seppelliti anche molti e pericolosi segreti di stato…

Nuovo TCP Rider
    Moto
    speed triple 1050

Question

Citazione Originariamente Scritto da B@Rz Visualizza Messaggio
    Ebbene stamattina la pena di morte degli stati uniti è stata applicata ancora una volta.

Stamattina alle 4 è stato ucciso Saddam Hussein sul patibolo per impiccagione.

Un dittatore ucciso da un altro dittatore... Oltre tutto andando contro varie immunità che hanno i capi di stato...

Magari Saddam meritava davvero la pena di morte... Ma non sarebbe l'unico

E sinceramente ci sono cose peggiori della morte...

Sono d'accordo con te, non trovo tanta differenza tra vittima e carnefice se non nella "forma".

l'ho fatta breve, spero che apprezziate questa sintesi

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    Citazione Originariamente Scritto da BigDave Visualizza Messaggio
    Per il discorso bannatura, confrontandolo al nostro piccolo forum, non ritieni sia più civile confrontarsi, darsi delle regole e rispettarle, piuttosto che far fuori il primo rompiballe ( ) che rompe? Sarebbe facile, alcuni lo fanno. Ma io non lo ritengo, diciamo così, civile!
    tutto si può dire tranne che io, al contrario di Saddam, non mi stia confrontando apertamente con voi tutti

al punto che ho discusso e discuto animatamente anche con i moderatori

Saddam non mi sembra abbia mai deciso di "parlare" con noi comunità "civili"

così come gli stupratori, etc ...

il bello è che, con un pampers, siete bravi e coraggiosi nel definirlo "GATTO ATTACCATO AI MARONI" etc ... mentre poi ... per assurdo ... con chi uccide, stupra, violenta, ride delle nostre leggi e decapita qualcuno solo per la religione che riconosce ... eh beh ... di colpo ... tutti li a parlare senza mai offendere ... non vorrai mica che poi lanciano un paio di aerei sul vaticano

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Pampie rimaniamo in topic per favore, è un post molto serio.

Se hai qualcosa da dire a me o ai moderatori mandaci un messaggio privato e ne parliamo quanto vuoi.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima