-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
TCP Rider Senior
Barz su wikipedia scrivono questo:
Processo e condanna
Sottoposto a processo da un tribunale iracheno assieme ad altri sette imputati, fra cui il fratellastro, tutti gerarchi del suo regime, per crimini contro l'umanità, in relazione alla strage di Dujayl del 1982 (148 sciiti uccisi), il 5 novembre 2006 è stato condannato a morte per impiccagione (Husayn aveva richiesto la fucilazione) e il 26 dicembre 2006 la condanna è stata confermata dalla Corte d'appello.
Approfondimenti qui: Saddam Hussein - Wikipedia
non l'ho presa io l'iniziativaho dato solo lo stesso peso a tutti
![]()
su Saddam credo solo che siamo facendo il suo gioco ... ne stiamo parlando troppo ... è morto anche Hitler e non mi è mai dispiaciuto che non potesse farlo in un campo verde con le margheritine e tutta la famiglia a piangerlo ...
parliamo di questo che è meglio, secondo me ...
http://www.forumtriumphchepassione.c...mes-brown.html
nelle leggi della sua terra nn era possibile giudicarlo!! perchè nn ci sono leggi che vanno contro una dittatura! tutti i grandi dittatori hanno fatto brutte fini, dovresti saperlo, la storia insegna...e nn mi parlare di leggi! vallo a dire alle migliaia e migliaia di vittime innocenti che ancora staranno dentro a fosse comuni che nn sono state giudicate secondo le leggi!!! ma per favore...ancora le leggi? ma quali leggi!
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Certo, con noi intendo noi occidentali, noi che dovremmo portare la democrazia, noi che siamo in iraq per aiutare il popolo (...). Personalmente sono contro la pena di morte, la ritengo una sconfitta della civiltà, ogni volta che ci abbassiamo a togliere una vita invece di punire un colpevole ritengo che facciamo un passo indietro rispetto ad un mondo veramente civile. Diamo l'esempio che solo con la violenza si risponde alla violenza. Occhio per occhio. Questo non è il caso (qui la colpevolezza era ampiamente dimostrata), ma sai quanti in america (ma sicuramente anche in tutte le altre nazioni in cui vige la pena di morte) vengono giustiziate persone che poi vengono scoperte innocenti? Solo questo dovrebbe far riflettere sulla pena di morte, a mio avviso. E anche la storia di usare la pena di morte come deterrente, siamo sicuri che funzioni? Basta vedere nuovamente gli esempi che abbiamo per vedere che chi l'adotta ha problemi di delinquenza ben peggiori dei nostri.
Purtroppo ci lasciamo sempre offuscare la vista da quello che ci vogliono far vedere per i loro comodi, e non riusciamo a guardare oltre.
P.s. rimane cmq un bene che se ne sia andato, per carità, non pensate che lo volessi libero.
Ed in qualunque caso non riesco a esser triste per la sua morte,anche se burattino di altri ne ha accettato il ruolo, consapevole che prima o poi avrebbe fatto questa fine
Ultima modifica di BigDave; 30/12/2006 alle 11:11
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
ma si dai ... facciamo i bravi democratici anche con uno come saddam ... tendiamo la mano a chi stupra la vostra amata figlioletta o che mette il vostro bambino di 8 anni davanti ad una telecamera per farlo ***** con 5 sconosciuti e vendere poi il filmino ... aiutiamo chi sfrutta proprio la nostra civiltà per fare quello che vuole, sempre e comunque ... sanno bene che "tanto poi questi non ti fanno un tubo perchè sono civili"mentre noi dobbiamo chiedere scusa sempre e comunque perchè "sennò quelli ti decapitano un paio di giornalisti anche solo per divertimento"
![]()
e non dite che l'esempio, crudele, che ho fatto sopra ci entri poco con un verme schifoso e borioso come Saddam Hussein ...
e non ditemi che Bush, per quanto spregevole e squallido, è uguale ad Hitller o a quel puzzolente pecoraro bifolco che comanda l'IRAN ... e che il PAPA ora si trova pure costretto a ricevere per far vedere quanto siamo bravi mentre loro promettono di DISTRUGGERE un paese come Israele![]()
esageriamo ...
per assurdo qualcuno potrebbe dire ... "pampie, pensa che tu puoi scrivere in questo forum proprio per il fatto che moderatori e boss sono democratici e non si comportano come suggerisci tu"![]()
ed io dico di saperlo ... che sicuramente non sono come uno stupratore, etc ... ma che, se fosse per mantenere una quiete ed un accordo raggiunto in questo forum (vedi parallelo con una civiltà intera da proteggere), capirei il banning preventivo ... rendo l'idea?
facciamoli fare ... un giorno sarà tardi ... e ... certe mentalità, certe culture e certi personaggi sono mooooolto più pericolosi di un pampers in un forum![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 30/12/2006 alle 11:49 Motivo: buon senso please