Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
per Triumph vuol dire addio sogni di gloria....... e soprattutto un disimpegno notevole.....
in poche parole per me l'avventura di triumph nel mondiale è finita....
certo che farlo ora.....che figura di merda! soprattutto quando già sai che hai cambiato e vendi il materiale come niente fosse!!!!
questo lo trovo decisamente scorretto!
ESATTO.
CIAO CIAO SUPERSPORT.
-
Ahimè tutto confermato....mamma mia che peccato! Ero già pronto a fare un tifo sfrenato per il grande scassa e ora...tutto in fumo....
Mi piacerebbe proprio sapere che motivazionbi ci sono alla base della scelta...:cry::cry:
-
quel che mi fa incazzare anche se non ho comprato nulla...è che han fatto vendere il materiale per la stagione 2011....quando GIA' sapevano che sarebbero passati alla yamaha.....
io ESIGEREI il rimborso! cazzo!
-
boh... a una settimana dai test fare questi cambi, con la daytona R fatta apposta... chissà che gli è preso a Rovelli.
e per fortuna che non ho preso la T-shirt all'eicma alla modica cifra di 49 euro con mastercard
-
Qualcosa sotto ci sara', di certo stavano trattando da un po'.
Hanno venduto tutto il materiale Triumph a Suriano.
Pare che avranno appoggio ufficiale da Yamaha.
Comunque e' assurdo fare interviste e conferenze stampa con un marchio e poi iniziare con un'altro.
Pero' e' il 2° team che molla malamente Triumph in 3 anni.... Sto' cominciando a pensare che il 3 cil. sia meraviglioso su strada e per un amatore in pista ma non per vincere i mondiali. Ricordate la Rs Cube?
Pero' che tristezza.
-
Citazione:
prolive
Comunque e' assurdo fare interviste e conferenze stampa con un marchio e poi iniziare con un'altro.
Pero' e' il 2° team che molla malamente Triumph in 3 anni.... Sto' cominciando a pensare che il 3 cil. sia meraviglioso su strada e per un amatore in pista ma non per vincere i mondiali. Ricordate la Rs Cube?
Pero' che tristezza.
perche secondo???
caracchi era stato scaricato da triumph
-
Citazione:
prolive
Pero' che tristezza.
secondo me triumph ha tagliato i fondi per lo sviluppo ect...o non li ha aumentati per puntare a vincere...
il limite di sviluppo della daytona 675 è ormai raggiunto e non la moto veramente nuova non è pronta.....
quindi rovelli che non è l'ultimo arrivato vuole cogliere risultati.... se ha l'appoggio ufficiale yamaha....deh..... giochi sul sicuro....avendo anche 2 ottimi piloti.
-
Citazione:
crisgas
perche secondo???
caracchi era stato scaricato da triumph
Ah si?
Ok, non lo sapevo.
Sta' di fatto che sto' mondiale non lo vinceranno mai.... Proprio ora che avevano l'esperienza sufficente e il pilota giusto.
-
Hanno avuto problemi con il regolatore di tensione...:rolleyes:
-
Citazione:
D74
secondo me triumph ha tagliato i fondi per lo sviluppo ect...o non li ha aumentati per puntare a vincere...
il limite di sviluppo della daytona 675 è ormai raggiunto e non la moto veramente nuova non è pronta.....
quindi rovelli che non è l'ultimo arrivato vuole cogliere risultati.... se ha l'appoggio ufficiale yamaha....deh..... giochi sul sicuro....avendo anche 2 ottimi piloti.
secondo me la triumph sta sviluppando la daytona piu di quanto la yamaha non faccia con la r6 ma secondo me rovelli ha strappato alla yamaha una sorta di ufficialita e la yamaha nelle corse e` un colosso
Citazione:
prolive
Ah si?
Ok, non lo sapevo.
Sta' di fatto che sto' mondiale non lo vinceranno mai.... Proprio ora che avevano l'esperienza sufficente e il pilota giusto.
vero! ma non e` comunque detto che la triumph non schieri piu una squadra ufficiale da qui all'inizio del mondiale `