Ahimè tutto confermato....mamma mia che peccato! Ero già pronto a fare un tifo sfrenato per il grande scassa e ora...tutto in fumo....
Mi piacerebbe proprio sapere che motivazionbi ci sono alla base della scelta...![]()
quel che mi fa incazzare anche se non ho comprato nulla...è che han fatto vendere il materiale per la stagione 2011....quando GIA' sapevano che sarebbero passati alla yamaha.....
io ESIGEREI il rimborso! cazzo!
boh... a una settimana dai test fare questi cambi, con la daytona R fatta apposta... chissà che gli è preso a Rovelli.
e per fortuna che non ho preso la T-shirt all'eicma alla modica cifra di 49 euro con mastercard
Ultima modifica di iboi; 24/01/2011 alle 09:04 Motivo: UnionePost automatica
SKAtenato d.o.m.
Qualcosa sotto ci sara', di certo stavano trattando da un po'.
Hanno venduto tutto il materiale Triumph a Suriano.
Pare che avranno appoggio ufficiale da Yamaha.
Comunque e' assurdo fare interviste e conferenze stampa con un marchio e poi iniziare con un'altro.
Pero' e' il 2° team che molla malamente Triumph in 3 anni.... Sto' cominciando a pensare che il 3 cil. sia meraviglioso su strada e per un amatore in pista ma non per vincere i mondiali. Ricordate la Rs Cube?
Pero' che tristezza.
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
secondo me triumph ha tagliato i fondi per lo sviluppo ect...o non li ha aumentati per puntare a vincere...
il limite di sviluppo della daytona 675 è ormai raggiunto e non la moto veramente nuova non è pronta.....
quindi rovelli che non è l'ultimo arrivato vuole cogliere risultati.... se ha l'appoggio ufficiale yamaha....deh..... giochi sul sicuro....avendo anche 2 ottimi piloti.
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
Hanno avuto problemi con il regolatore di tensione...![]()
secondo me la triumph sta sviluppando la daytona piu di quanto la yamaha non faccia con la r6 ma secondo me rovelli ha strappato alla yamaha una sorta di ufficialita e la yamaha nelle corse e` un colosso
vero! ma non e` comunque detto che la triumph non schieri piu una squadra ufficiale da qui all'inizio del mondiale `
Ultima modifica di crisgas; 24/01/2011 alle 09:19 Motivo: UnionePost automatica
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#