Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fwpw
Quoto....ma tu sei obsoleto! Cmq:tongue::tongue::wub:
no dai, basta caricargli le nuove mappe. da dove, però, non si può dire :ph34r:
-
areo veci..ve carico mi e mappe..ahahahah..cmq non sono obsoleto..sono AVANTI..troppo AVANTI..ahahhaah
-
Citazione:
fabio fior
areo veci..ve carico mi e mappe..ahahahah..cmq non sono obsoleto..sono AVANTI..troppo AVANTI..ahahhaah
sono talmente avanti che, l'altro giorno, mi son sentito battere una spalla... mi son girato.. ed ero io! :D
-
Citazione:
fabio fior
ahhahahahahah..bravo IONNIIIIII...ahahhahahah..per me è un'ottima scelta cosi chi arriva tardi ci trova la ..chi torna prima ci lascia la..ahahahhah e noi su e giù..su e giù--ahahhahh IO APPROVO..e si rinvia il mega giro quando saremmo tt liberi da impegni vari..
io probabilmente sarò attivo dal pomeriggio quindi niente...probabilmente mi farò su e giù per i colli :dry:
ma dov'è sta serrada?
-
Citazione:
Ary675
io probabilmente sarò attivo dal pomeriggio quindi niente...probabilmente mi farò su e giù per i colli :dry:
ma dov'è sta serrada?
è la deviazione tra Folgaria e Rovereto ;)
-
Ciao.. Sarei della partita anch'io con l'amico Scimmione...
Ai Trenti quindi... a che ora???
-
Citazione:
-Johnny-
sono talmente avanti che, l'altro giorno, mi son sentito battere una spalla... mi son girato.. ed ero io! :D
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Sei un Ficco!
Idea!
Allora chi si trova al mattino và a farsi un girone da paura, gli altri partono nel primissimo pomeriggio direzione Fricca e da quì direzione Lago per una birretta!
Che ne dite?
così non togliamo il piacere a nessuno!anche se sarebbe bello stare tutti assieme:wub::wub:!
-
venerdì vado in auto con l'autoparlante ed avviso la popolazione che arrivate ......
-
hahahah..grande mamba..ma chi avvisa che arrivi tu???
cmq ..rimando tutto a venerdi..sperando di capire qualcosa dato che ormai non ci capisco più nulla..
-
Citazione:
fabio fior
hahahah..grande mamba..ma chi avvisa che arrivi tu???
el prete dea Fricca.....sona e campane.....:biggrin3: