io nel mio piccolo aspetterò sabato, perchè lavoro e non so per che ora finisco !
io nel mio piccolo aspetterò sabato, perchè lavoro e non so per che ora finisco !
allora, cito testualmente le parole del TomTom in chat:
"scriviamo a fine di lunge e estenuante discussione si è deciso di fare la serrada su e giù finche siamo stanchi
dai
scrivi ti"
![]()
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...

ahhahahahahah..bravo IONNIIIIII...ahahhahahah..per me è un'ottima scelta cosi chi arriva tardi ci trova la ..chi torna prima ci lascia la..ahahahhah e noi su e giù..su e giù--ahahhahh IO APPROVO..e si rinvia il mega giro quando saremmo tt liberi da impegni vari..
Ultima modifica di -Johnny-; 06/04/2011 alle 20:00 Motivo: UnionePost automatica
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...

provo tradurre..
prima ero in chat con johnny e si parlava che percorso fare dato che ci sono problemi con orari partenza e ritorno..siamo giunti alla conclusione di fare valdastico e poi scendere per la SERRADA una volta giunti a ROVERETO..si prende e si torna su ancora per la SERRADA..e questo si può fare più volte dato che la strada è bella e poco trafficata..così se qualcuno ha problemi con l'orario può raggiungerci o lasciarci..questa è solo una proposta..ma dato il problema gestione orari ,può essere una soluzione..