areo veci..ve carico mi e mappe..ahahahah..cmq non sono obsoleto..sono AVANTI..troppo AVANTI..ahahhaah

Ciao.. Sarei della partita anch'io con l'amico Scimmione...
Ai Trenti quindi... a che ora???
TCP Rider Senior
Sei un Ficco!
Idea!
Allora chi si trova al mattino và a farsi un girone da paura, gli altri partono nel primissimo pomeriggio direzione Fricca e da quì direzione Lago per una birretta!
Che ne dite?
così non togliamo il piacere a nessuno!anche se sarebbe bello stare tutti assieme!
Ultima modifica di Truckdriver; 06/04/2011 alle 22:16 Motivo: UnionePost automatica
La mia cagnolina ha i capelli lunghi e le frange da motociclista...ed è anche moooolto rufiana...

venerdì vado in auto con l'autoparlante ed avviso la popolazione che arrivate ......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

hahahah..grande mamba..ma chi avvisa che arrivi tu???
cmq ..rimando tutto a venerdi..sperando di capire qualcosa dato che ormai non ci capisco più nulla..
Ultima modifica di fabio fior; 06/04/2011 alle 22:46 Motivo: UnionePost automatica

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”