Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bi_andrea_elle
è vero che non ti conosco, ma credimi ti sono dannatamente vicino. Non mollare mai !!
ciao
quoto ...
Non mollare , mi raccomando .
-
Ciao Andrea!
Non mollare....tieni duro, fallo per te ma soprattutto per la tua compagna.
Un abbraccio "virtuale"......ti sono vicino!
Roberto.
-
Mi spiace molto Andrea, e mi spiace ancor di più perchè ti ho incontrato di persona e ho visto che brava e gentile persona che sei
Ogni parola in questo momento può essere superflua, inadatta ed effimera...ma dobbiamo andare avanti perchè è giusto che sia così. Chi si ferma è perduto è una verità assoluta, e non puoi certo perderti per strada, ne hai ancora tantissima davanti.
Un abbraccio sincero
Simone
-
Hai fatto bene a sfogarti. La vita non è fatta solo di bei momenti.........ed ogni tanto fa bene ricordarlo.
Un abbraccio
-
lascia che quello che hai dentro si incanali nella giusta direzione, quella dello sfogo.
non avere fretta, non sforzarti di essere quello che non puoi, ma non cedere alla negazione di tutto.
i progetti per cose nuove arriveranno presto, tieni duro.
un caloroso abbraccio!
-
Citazione:
Sfigatto
Non si è mai stupidi in certi momenti, a 42, 32, 52, 92 anni...non penso conti molto l'età...così come non penso che reagire sia un dovere, ma piuttosto una scelta, una sorta di diritto, ma, ripeto, non un obbligo: può anche capitare di lasciarsi andare, talvolta può essere persino necessario e provarne vergogna aggiunge sofferenza a sofferenza. Si dice che il tempo sia medico, non so se sia vero, ma mi sento di sperare che sia così, che "funzioni", anche se tante tracce resteranno indelebili ed ancora mi ostino a credere che sia una fortuna. Perché, la di là di tutto, le partite si giocano al presente, ma anche con la coscienza del passato. Un abbraccio, da uno sconosciuto, ma non per questo estraneo.
Citazione:
maciupiciu
portala con te qui in sicilia. ti aspetto.
Citazione:
MTluc
Butta fuori il tuo dolore invece, piangi, dai sfogo a quel che hai dentro, se no ti consuma come un cancro, lentamente, soffri come è giusto che sia di fronte a una cosa così dura.
Prendi il tempo necessario, necessario a te, e poi quando avrai provato tutta la tua sofferenza, continua a vivere, lo devi a te, lo devi a lei.
E come vedi, per quel che possiamo, qui siamo in tanti ad esserti vicini.
Quoto questi tre compari. Un abbraccio anche da parte mia.
-
Mi dispiace .... ma è giusto che i tuoi stati d'animo seguano i tempi che devono ... è giusto che tu pianga, è giusto che tu cerchi di farti forza e non crollare, è giusto che tu ti isoli e non voglia vedere nessuno per qualche tempo, che prendi a pugni un muro ...... ogni fase avrà il suo perchè ma lascia che tutto avvenga in modo naturale.
Nessun passaggio del tuo stato d'animo può essere definito giusto o sbagliato.
Un giorno ti sentirai avvolto in una nube nera, il giorno dopo magari ti sembrerà di stare un pò meglio ..... ma non reprimere nessun sentimento !!! laciati andare senza paure o vergogne .... sia nelle giornate negative che positive ...... ti capisco per esperienza personale ......
-
Citazione:
dany
Mi dispiace .... ma è giusto che i tuoi stati d'animo seguano i tempi che devono ... è giusto che tu pianga, è giusto che tu cerchi di farti forza e non crollare, è giusto che tu ti isoli e non voglia vedere nessuno per qualche tempo, che prendi a pugni un muro ...... ogni fase avrà il suo perchè ma lascia che tutto avvenga in modo naturale.
Nessun passaggio del tuo stato d'animo può essere definito giusto o sbagliato.
Un giorno ti sentirai avvolto in una nube nera, il giorno dopo magari ti sembrerà di stare un pò meglio ..... ma non reprimere nessun sentimento !!! laciati andare senza paure o vergogne .... sia nelle giornate negative che positive ...... ti capisco per esperienza personale ......
Quoto... un abbraccio anche da parte mia.
-
-
Un abbraccio sincero.
Non mollare e fatti forza