Ciao Andrea!
Non mollare....tieni duro, fallo per te ma soprattutto per la tua compagna.
Un abbraccio "virtuale"......ti sono vicino!
Roberto.
Mi spiace molto Andrea, e mi spiace ancor di più perchè ti ho incontrato di persona e ho visto che brava e gentile persona che sei
Ogni parola in questo momento può essere superflua, inadatta ed effimera...ma dobbiamo andare avanti perchè è giusto che sia così. Chi si ferma è perduto è una verità assoluta, e non puoi certo perderti per strada, ne hai ancora tantissima davanti.
Un abbraccio sincero
Simone
Hai fatto bene a sfogarti. La vita non è fatta solo di bei momenti.........ed ogni tanto fa bene ricordarlo.
Un abbraccio
lascia che quello che hai dentro si incanali nella giusta direzione, quella dello sfogo.
non avere fretta, non sforzarti di essere quello che non puoi, ma non cedere alla negazione di tutto.
i progetti per cose nuove arriveranno presto, tieni duro.
un caloroso abbraccio!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Mi dispiace .... ma è giusto che i tuoi stati d'animo seguano i tempi che devono ... è giusto che tu pianga, è giusto che tu cerchi di farti forza e non crollare, è giusto che tu ti isoli e non voglia vedere nessuno per qualche tempo, che prendi a pugni un muro ...... ogni fase avrà il suo perchè ma lascia che tutto avvenga in modo naturale.
Nessun passaggio del tuo stato d'animo può essere definito giusto o sbagliato.
Un giorno ti sentirai avvolto in una nube nera, il giorno dopo magari ti sembrerà di stare un pò meglio ..... ma non reprimere nessun sentimento !!! laciati andare senza paure o vergogne .... sia nelle giornate negative che positive ...... ti capisco per esperienza personale ......
Il tempo cambia molte cose ......ma non cancella mai nulla ....
un abbraccio......
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Un abbraccio sincero.
Non mollare e fatti forza
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!