Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
io sono contento di questa stagione di rossi .. :rolleyes:
e ovviamente quoto herbie ..
ed io quoto te
-
speriamo continui così anche col millone, va
-
Citazione:
Anacleto68
Quanti decenni di rossori anali prima di arrivare ad un anno di soddisfazioni.:laugh2:
beh ..
su questo argomento credo che Rossi , col suo fido uccio , ne sappia più di me .. :coool:
-
secondo me sono un monte di cazzate...biaggi è ancora li a 40 e rotti anni a suonare la carica. vero è che non è pago di titoli come rossi ma credo in fondo un pilota è pur sempre un pilota a prescindere da anni e titoli vinti...è un momento no dove va tutto storto per rossi ma credo che sia tutto meno che finito.
-
Citazione:
Hannibal
A me pare che domenica c'era qulacuno col "minuto" nel polso....:wink_:
Hai ragione e non è successo solo domenica, ma è un caso più unico che raro. Con queste moto non c'è spazio per aggiungere del proprio e non c'è polpa da sprecare, vanno guidate al meglio di quello che pretendono, altrimenti i tempi non vengono. Stoner non ci mette del suo, la guida come meglio va guidata e l'ha fatto dal primo giorno in cui ci ha messo il culo sopra. E' un pò diverso...
-
Citazione:
Herbie 53
il biaggi qualsiasi fallito è l'unico pilota che abbia vinto al debutto in 500, per di più con un team privato..e qualcosina mi pare abbia fatto...che poi lo si debba citare sempre e comunque denota una certa mancanza di argomenti
Bruno :wub:
Solo per la cronaca diciamo che Biaggi all'esordio in 500 (le GP500...) con team clienti e Kanemoto ha fatto pole, giro veloce e vittoria... e in 500 c'era Doohan in HRC...
Mi pare che la vittoria all'esordio in 500 sia riuscita solo a lui e Saarinen, quindi la cosa va OVVIAMENTE negli annali, insieme alla vittoria all'esordio in SBK (dopo un anno di stop forzato).
-
Citazione:
superIII
Bruno :wub:
Solo per la cronaca diciamo che Biaggi all'esordio in 500 (le GP500...) con team clienti e Kanemoto ha fatto pole, giro veloce e vittoria... e in 500 c'era Doohan in HRC...
Mi pare che la vittoria all'esordio in 500 sia riuscita solo a lui e Saarinen, quindi la cosa va OVVIAMENTE negli annali, insieme alla vittoria all'esordio in SBK (dopo un anno di stop forzato).
Inoltre se non ci fosse stato quel mezzo scippo della bandiera nera probabile che quel mondiale lo vinceva
;;)
-
Citazione:
Black Death
Inoltre se non ci fosse stato quel mezzo scippo della bandiera nera probabile che quel mondiale lo vinceva
;;)
ma anche no, però è stata una buona stagione per essere all'esordio
-
Citazione:
Black Death
;;)
vaffanculo:biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
vaffanculo:biggrin3:
ma così gli dai soddisfazione... :ph34r: