Ma chi e' l'autore dell'articolo? Non c'e' scritto...
Ma chi e' l'autore dell'articolo? Non c'e' scritto...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Rossi e' (stato) un grandissimo pilota, ha vinto in tutte le competizioni a cui ha partecipato, non e' un fallito come Biaggi big mouth che ha vinto in 250 contro waldmann e jaques, e la superbike dei vecchi e giovani promesse.
E' finito ? Non lo so ma non credo che in un anno si passi di colpo al tramonto, delle squadre top ha certamente il mezzo peggiore, bisognera' vedere se riescono a svilupparlo decentemente, poi si tireranno le somme, non lo darei per spacciato come un biaggi qualsiasi...
il biaggi qualsiasi fallito è l'unico pilota che abbia vinto al debutto in 500, per di più con un team privato..e qualcosina mi pare abbia fatto...che poi lo si debba citare sempre e comunque denota una certa mancanza di argomenti
tutti fenomeni
comunque nell'articoolo si cita il "team personale di rossi"...già anni fa Rossi contattato dalla Ducati pretese il proprio clan all'interno del team Ducati...Ducati disse no...
io sono contento di questa stagione di rossi ..
e ovviamente quoto herbie ..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale