JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

secondo me sono un monte di cazzate...biaggi è ancora li a 40 e rotti anni a suonare la carica. vero è che non è pago di titoli come rossi ma credo in fondo un pilota è pur sempre un pilota a prescindere da anni e titoli vinti...è un momento no dove va tutto storto per rossi ma credo che sia tutto meno che finito.
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
Hai ragione e non è successo solo domenica, ma è un caso più unico che raro. Con queste moto non c'è spazio per aggiungere del proprio e non c'è polpa da sprecare, vanno guidate al meglio di quello che pretendono, altrimenti i tempi non vengono. Stoner non ci mette del suo, la guida come meglio va guidata e l'ha fatto dal primo giorno in cui ci ha messo il culo sopra. E' un pò diverso...
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Bruno
Solo per la cronaca diciamo che Biaggi all'esordio in 500 (le GP500...) con team clienti e Kanemoto ha fatto pole, giro veloce e vittoria... e in 500 c'era Doohan in HRC...
Mi pare che la vittoria all'esordio in 500 sia riuscita solo a lui e Saarinen, quindi la cosa va OVVIAMENTE negli annali, insieme alla vittoria all'esordio in SBK (dopo un anno di stop forzato).

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>