Visualizzazione Stampabile
-
da quel che ho letto l'automobilista una volta investito e` tornato indietro, avra subito realizzato che ha fatto una cosa gravissima , questo mi fa pensare ad un raptus , comunque condannabile in pieno anche perche ha pure investito una ciclista mandandola all'ospedale....purtroppo ripeto milano sta diventando troppo stressante fuori misura d'uomo , per dire quando mi vengono a trovare amici o parenti che abitano lontano da milano mi chiedono sempre come mai la gente corre in metropolitana , in realta quella e` la camminata del milanese
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crisgas
da quel che ho letto l'automobilista una volta investito e tornato indietro, avra subito realizzato che ha fatto una cosa gravissima , questo mi fa pensare ad un raptus , comunque condannabile in pieno anche perche ha pure investito una ciclista mandandola all'ospedale....purtroppo ripeto milano sta diventando troppo stressante fuori misura d'uomo , per dire quando mi vengono a trovare amici o parenti che abitano lontano da milano mi chiedono sempre come mai la gente corre in metropolitana , in realta quella e` la camminata del milanese
al quanto significativo ... anche se non giustifica nulla ... :cry:
-
Vorrei alleggerire l'atmosfera... con un casco integrale non avrebbe potuto sputargli senza prima toglierselo.
Non giustifico il nonno ma un giovane dovrebbe genericamente (e quindi anche nello specifico) avere più rispetto per gli anziani. Io sono a metà strada tra i due e posso scrivere che al posto dell'uomo non avrei mai sputato a un sessantenne ma al posto del sessantenne non avrei mai inseguito l'uomo per asfaltarlo. La valanga comincia da un sasso al quale si dà un calcio. Quando questo inizia a rotolare si porta dietro altri sassi e così via fino alla catastrofe. E' abbastanza inutile discutere sul chi dovesse tenere in ordine il ciglio della montagna, serve solo ad addossare ad altri il risultato di un'azione che degli altri non é. L'inizio é stato il calcio al primo sasso. Troppo comodo passare la responsabilità a chi più avanti avrà a che fare con la valanga già in movimento. Più ci si allontana dal principio e più difficile sarà arrestare gli effetti della frana (in questo caso della lite).
-
Citazione:
spitjake
scusa natan, quello che dici lo condivido, non capisco però perchè hai quotato il mio mess dato che è semplicemente quello che penso e non un analisi della situazione, detto questo proprio perchè uno si trova costantemente di fronte alle scelte da fare, quando fa quella sbagliata è oggettivo che sia quella sbagliata, a meno che non si faccia confusione tra bene e male
ti ho quotato perché hai affermato che neppure con una merda in faccia l'avresti fatto e non trovi nessun tipo di giustificazione plausibile ... ora, sulla giustificazione non voglio entrare in merito più di tanto, anche perché io non ho nulla da giustificare o da non giustificare per gli altri ... penso comunque che non si tratti di un delinquente comune, un recidivo ... si sente spesso gente che definisce il reo come una persona tranquilla, per bene ..... é forse il caso che la gente ci rifletta e impari a scaricare le proprie tensioni, di tanto in tanto, senza che siano loro a guidarci e a possederci. Il concetto di bene e di male é per me insondabile e perciò mi confonde ... :wink_:
-
Citazione:
natan
al quanto significativo ... anche se non giustifica nulla ... :cry:
io avevo uno scooter per muovermi dentro milano ed andare a lavoro l'ho venduto perche troppo pericoloso.
ADESSO VADO SOLO IN METRO E ANCHE LI SI VEDONO COSE ASSURDE TIPO scippi , anziani in piedi che nessuno gli lascia il posto , mendicanti ( che pero non fanno male a nessuno) e oltre allo stare pressato nelle ore di punta se non sei veloce nello scendere sei letteralmento spinto:dry:
-
-
Citazione:
Tozzi
mah !!!
ottima analisi!:tongue:
-
Citazione:
valterone
Vorrei alleggerire l'atmosfera... con un casco integrale non avrebbe potuto sputargli senza prima toglierselo.
Non giustifico il nonno ma un giovane dovrebbe genericamente (e quindi anche nello specifico) avere più rispetto per gli anziani. Io sono a metà strada tra i due e posso scrivere che al posto dell'uomo non avrei mai sputato a un sessantenne ma al posto del sessantenne non avrei mai inseguito l'uomo per asfaltarlo. La valanga comincia da un sasso al quale si dà un calcio. Quando questo inizia a rotolare si porta dietro altri sassi e così via fino alla catastrofe. E' abbastanza inutile discutere sul chi dovesse tenere in ordine il ciglio della montagna, serve solo ad addossare ad altri il risultato di un'azione che degli altri non é. L'inizio é stato il calcio al primo sasso. Troppo comodo passare la responsabilità a chi più avanti avrà a che fare con la valanga già in movimento. Più ci si allontana dal principio e più difficile sarà arrestare gli effetti della frana (in questo caso della lite).
Hai pienamente ragione, la penso come te.
Però, poichè viviamo in un mondo dove le mamme (evidentemente) a non provocar valanghe non te l'insegnano più, credo ci debba pensar qualcun'altro.
Altrimenti il cretino continua a calciare i sassi, e poi qualcuno ci rimane sotto.
-
quando ho letto la notizia questa mattina non volevo crederci...................
-
Non è nè follia nè inciviltà....
questo è criminalità allo stato puro... diffusa e latente!
:ph34r: