Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 194

Discussione: Lite al semaforo: pensionato sperona e uccide scooterista

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    da quel che ho letto l'automobilista una volta investito e` tornato indietro, avra subito realizzato che ha fatto una cosa gravissima , questo mi fa pensare ad un raptus , comunque condannabile in pieno anche perche ha pure investito una ciclista mandandola all'ospedale....purtroppo ripeto milano sta diventando troppo stressante fuori misura d'uomo , per dire quando mi vengono a trovare amici o parenti che abitano lontano da milano mi chiedono sempre come mai la gente corre in metropolitana , in realta quella e` la camminata del milanese
    Ultima modifica di crisgas; 26/07/2011 alle 10:58
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    da quel che ho letto l'automobilista una volta investito e tornato indietro, avra subito realizzato che ha fatto una cosa gravissima , questo mi fa pensare ad un raptus , comunque condannabile in pieno anche perche ha pure investito una ciclista mandandola all'ospedale....purtroppo ripeto milano sta diventando troppo stressante fuori misura d'uomo , per dire quando mi vengono a trovare amici o parenti che abitano lontano da milano mi chiedono sempre come mai la gente corre in metropolitana , in realta quella e` la camminata del milanese
    al quanto significativo ... anche se non giustifica nulla ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Vorrei alleggerire l'atmosfera... con un casco integrale non avrebbe potuto sputargli senza prima toglierselo.

Non giustifico il nonno ma un giovane dovrebbe genericamente (e quindi anche nello specifico) avere più rispetto per gli anziani. Io sono a metà strada tra i due e posso scrivere che al posto dell'uomo non avrei mai sputato a un sessantenne ma al posto del sessantenne non avrei mai inseguito l'uomo per asfaltarlo. La valanga comincia da un sasso al quale si dà un calcio. Quando questo inizia a rotolare si porta dietro altri sassi e così via fino alla catastrofe. E' abbastanza inutile discutere sul chi dovesse tenere in ordine il ciglio della montagna, serve solo ad addossare ad altri il risultato di un'azione che degli altri non é. L'inizio é stato il calcio al primo sasso. Troppo comodo passare la responsabilità a chi più avanti avrà a che fare con la valanga già in movimento. Più ci si allontana dal principio e più difficile sarà arrestare gli effetti della frana (in questo caso della lite).
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    scusa natan, quello che dici lo condivido, non capisco però perchè hai quotato il mio mess dato che è semplicemente quello che penso e non un analisi della situazione, detto questo proprio perchè uno si trova costantemente di fronte alle scelte da fare, quando fa quella sbagliata è oggettivo che sia quella sbagliata, a meno che non si faccia confusione tra bene e male
    ti ho quotato perché hai affermato che neppure con una merda in faccia l'avresti fatto e non trovi nessun tipo di giustificazione plausibile ... ora, sulla giustificazione non voglio entrare in merito più di tanto, anche perché io non ho nulla da giustificare o da non giustificare per gli altri ... penso comunque che non si tratti di un delinquente comune, un recidivo ... si sente spesso gente che definisce il reo come una persona tranquilla, per bene ..... é forse il caso che la gente ci rifletta e impari a scaricare le proprie tensioni, di tanto in tanto, senza che siano loro a guidarci e a possederci. Il concetto di bene e di male é per me insondabile e perciò mi confonde ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    al quanto significativo ... anche se non giustifica nulla ...
    io avevo uno scooter per muovermi dentro milano ed andare a lavoro l'ho venduto perche troppo pericoloso.
    ADESSO VADO SOLO IN METRO E ANCHE LI SI VEDONO COSE ASSURDE TIPO scippi , anziani in piedi che nessuno gli lascia il posto , mendicanti ( che pero non fanno male a nessuno) e oltre allo stare pressato nelle ore di punta se non sei veloce nello scendere sei letteralmento spinto
    Ultima modifica di crisgas; 26/07/2011 alle 11:05
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider L'avatar di Tozzi
    Moto
    Speed '07
    mah !!!

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da Tozzi Visualizza Messaggio
    mah !!!
    ottima analisi!
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Vorrei alleggerire l'atmosfera... con un casco integrale non avrebbe potuto sputargli senza prima toglierselo.

Non giustifico il nonno ma un giovane dovrebbe genericamente (e quindi anche nello specifico) avere più rispetto per gli anziani. Io sono a metà strada tra i due e posso scrivere che al posto dell'uomo non avrei mai sputato a un sessantenne ma al posto del sessantenne non avrei mai inseguito l'uomo per asfaltarlo. La valanga comincia da un sasso al quale si dà un calcio. Quando questo inizia a rotolare si porta dietro altri sassi e così via fino alla catastrofe. E' abbastanza inutile discutere sul chi dovesse tenere in ordine il ciglio della montagna, serve solo ad addossare ad altri il risultato di un'azione che degli altri non é. L'inizio é stato il calcio al primo sasso. Troppo comodo passare la responsabilità a chi più avanti avrà a che fare con la valanga già in movimento. Più ci si allontana dal principio e più difficile sarà arrestare gli effetti della frana (in questo caso della lite).
    Hai pienamente ragione, la penso come te.

Però, poichè viviamo in un mondo dove le mamme (evidentemente) a non provocar valanghe non te l'insegnano più, credo ci debba pensar qualcun'altro.

Altrimenti il cretino continua a calciare i sassi, e poi qualcuno ci rimane sotto.

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    quando ho letto la notizia questa mattina non volevo crederci...................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider L'avatar di Nitro Express
    Moto
    Corsaro Veloce 1200
    Non è nè follia nè inciviltà....

questo è criminalità allo stato puro... diffusa e latente!

Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima