Visualizzazione Stampabile
-
cavolo ragazzi avvolte mi sembra di essere all'asilo
si cazzeggiava tranquilli fino a 2 min fa poi?????
non vi capisco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
non vi capisco
spiegati meglio, a me nn capisci?
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
personalmente , tu nn credi ......tu nn pensi....xche' nn l'hai vissuta ne tu ne tuo cugino , ma guarda che il mondo e' grande , piu' grande di me e di te e ci sono cosucce della vita che possono sembrare b-movie ma , accadono .
Stai mettendo in dubbio le parole di mio cugggino?
So benissimo che il mondo non è tutto rose e fiori, ho vissuto sulla mia pelle l'idiozia del genere umano e ne porto ancora i segni (anche se non paragonabili alle cicatrici vietnamite di mio cuggino), ma l'ultima notizia di una rissa (degna di tale nome) avvenuta tra biker europei che ricordo risale a qualche tempo fa e si è verificata in Danimarca ed era avvenuta tra bande di motociclisti che si contendevano il traffico locale di armi e droga.
-
Citazione:
Medoro
non vi capisco
Guarda che stiamo ancora cazzeggiando.
Adesso però vi lascio proseguire da soli e vado a mangiare qualcosa.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
spiegati meglio, a me nn capisci?
dico solo che stavamo cazzeggiando su un gilet e su storie vere o no
e che poi in 2 sec si scaldano gli animi in modo assurdo tutto qui non mi riferisco a nessuno in particolare
-
Citazione:
krupica
Stai mettendo in dubbio le parole di mio cugggino?
So benissimo che il mondo non è tutto rose e fiori, ho vissuto sulla mia pelle l'idiozia del genere umano e ne porto ancora i segni (anche se non paragonabili alle cicatrici vietnamite di mio cuggino), ma l'ultima notizia di una rissa (degna di tale nome) avvenuta tra biker europei che ricordo risale a qualche tempo fa e si è verificata in Danimarca ed era avvenuta tra bande di motociclisti che si contendevano il traffico locale di armi e droga.
bhe , miglioriamo ,dai che ce la puoi fare :biggrin3: , fino a poco fa' erano solo leggende metropolitane , adesso c'e' un fatto riportato , ma eclatante ,da notizia , ma sai quante "cosucce succedono anche qui da noi (ovviamente x futili motivi , cazzate) che nn si ha notizia ??
comunque nn voglio convincere nessuno , tantomeno tuo cugggino , quindi ovviamente fate pure tutti i loghi che volete , quando vi incontrero' vi salutero' con piacere .................................io :biggrin3:
-
Torniamo nei binari dai. :tongue:
Citazione:
Filomao
Cavolo marco quella della patch non la sapevo....iniziativa.....gaijarda!!!:wink_: :w00t:
E' un po che ci lavoro, vedrai che verrà fuori bene. :oook:
Citazione:
Medoro
non vi capisco
In efffetti sono stupito anche io per come possa cambiare rotta una discussione nel giro di due post, mi sembra una puntata di:
http://img75.imageshack.us/img75/571...ss116fawh9.jpg
:biggrin3:
-
no che schifo il bivio:sick: :sick: :sick:
-
buonasera ragazzi!!!
e allora ditemi...a quale ideuccia stiamo lavorando???
gliet , logo , patch!!!
perfetto!
io ci sto'.
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
L' idea è buona giulio, ma diffficilmente realizzabile: vuoi perchè il gilet è un po una cosa piu custom (anche se avete già sollevato il problema e chiarito che esistono anche gilet tecnici) o vuoi perchè non so se possa piacere a tutti.
Quello che si farà (ed è questione di settimane) è la Patch del Forum, che a quel punto potrà venir cucita su felpe, cappellini, camicie o anche un bellissimo gillet, in base ai propri gusti.
Ho fatto fare già 3 prototipi, ma siccome non mi sono piaciuti ho cambiato 3 ditte, e pare che l' ultima sia quella giusta... :fisch:
Grazie comunque per il suggerimento, ottimo! :oook:
Ottima notizia Marco appena pronte ne compero 7,8 per i miei giubbini gilet ecc.
Ciao