cavolo ragazzi avvolte mi sembra di essere all'asilo
si cazzeggiava tranquilli fino a 2 min fa poi?????
non vi capisco

cavolo ragazzi avvolte mi sembra di essere all'asilo
si cazzeggiava tranquilli fino a 2 min fa poi?????
non vi capisco
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Stai mettendo in dubbio le parole di mio cugggino?
So benissimo che il mondo non è tutto rose e fiori, ho vissuto sulla mia pelle l'idiozia del genere umano e ne porto ancora i segni (anche se non paragonabili alle cicatrici vietnamite di mio cuggino), ma l'ultima notizia di una rissa (degna di tale nome) avvenuta tra biker europei che ricordo risale a qualche tempo fa e si è verificata in Danimarca ed era avvenuta tra bande di motociclisti che si contendevano il traffico locale di armi e droga.
It's not what u ride.It's how u ride it.

bhe , miglioriamo ,dai che ce la puoi fare, fino a poco fa' erano solo leggende metropolitane , adesso c'e' un fatto riportato , ma eclatante ,da notizia , ma sai quante "cosucce succedono anche qui da noi (ovviamente x futili motivi , cazzate) che nn si ha notizia ??
comunque nn voglio convincere nessuno , tantomeno tuo cugggino , quindi ovviamente fate pure tutti i loghi che volete , quando vi incontrero' vi salutero' con piacere .................................io![]()
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

no che schifo il bivio![]()
![]()
![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

buonasera ragazzi!!!
e allora ditemi...a quale ideuccia stiamo lavorando???
gliet , logo , patch!!!
perfetto!
io ci sto'.
![]()
![]()
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo