Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Exo
Quoto.:risate2:
-
Io più vedo come sta guidando Rossi e più mi chiedo "ma non poteva venirgli un crampo alle mani prima di firmare con Ducati?" :dry: il decimo sarebbe arrivato per davvero :ph34r:
-
Citazione:
nikonikko
Piccolo pronostico: Rossi è a due punti da pedrosa in classifica, secondo i calcoli, se continua così, tra gare vinte e secondo posto, all'altezza del GP di brno Rossi si troverà secondo in classifica a 53/55 punti da Marquez, il ragazzo ne sente la pressione e commette una grossa sbavatura che gli costerà un fermo di almeno tre gare con recupero di altre 2, a questo punto Rossi vola verso il suo decimo mondiale.:biggrin3:
nikko dai..per l momento aspettiamo il mugello.....cmq avete notato che marc sta cadendo di me no allo scorso anno?...questà è maturita che porterà alla conferma del titolo
-
Citazione:
Sugarglider
E ma quell' anno a Rossi gli esplodevano pure le gomme se non erro, cmq non posso darti torto chi vivrà vedrà
Citazione:
Mamba
quell'anno...ci fu il capottamento provocato da Gibernau ..dei big....
Sarebbe bastato essere più sobri nelle nottate pre ultima gara e il mondiale era vinto... e mandare un presente a Pedrosa che stese provvidenzialmente Hayden...
MotoGP, Marquez: finora mai andato al massimo
Il piccolo diavolo ammette candidamente che “in questa stagione, in nessuna gara ho dato mai il 100% dal primo all’ultimo giro. L’anno scorso invece era capitato”.
“Ho preso i primi giri un po’ sotto gamba, ero troppo rilassato e Lorenzo quando mi ha sorpassato mi ha portato fuori traiettoria”.
Da gpone
-
anche a me hanno raccontato che nel 2006 (il gadano forse può confermare) Rossi si diede troppo ai bagordi discotecari...
-
Allegati: 1
-
Citazione:
nikonikko
Piccolo pronostico: Rossi è a due punti da pedrosa in classifica, secondo i calcoli, se continua così, tra gare vinte e secondo posto, all'altezza del GP di brno Rossi si troverà secondo in classifica a 53/55 punti da Marquez, il ragazzo ne sente la pressione e commette una grossa sbavatura che gli costerà un fermo di almeno tre gare con recupero di altre 2, a questo punto Rossi vola verso il suo decimo mondiale.:biggrin3:
ti stimo per la fantasia :D
-
Citazione:
superIII
Sarebbe bastato essere più sobri nelle nottate pre ultima gara e il mondiale era vinto... e mandare un presente a Pedrosa che stese provvidenzialmente Hayden...
il mondiale quell'anno....senza l'incidente...era di Capirossi..........
-
Citazione:
Mamba
il mondiale quell'anno....senza l'incidente...era di Capirossi..........
:madoo:
-
Novità?
Dovizioso è arrivato?