Io più vedo come sta guidando Rossi e più mi chiedo "ma non poteva venirgli un crampo alle mani prima di firmare con Ducati?"il decimo sarebbe arrivato per davvero
![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Sarebbe bastato essere più sobri nelle nottate pre ultima gara e il mondiale era vinto... e mandare un presente a Pedrosa che stese provvidenzialmente Hayden...
MotoGP, Marquez: finora mai andato al massimo
Il piccolo diavolo ammette candidamente che “in questa stagione, in nessuna gara ho dato mai il 100% dal primo all’ultimo giro. L’anno scorso invece era capitato”.
“Ho preso i primi giri un po’ sotto gamba, ero troppo rilassato e Lorenzo quando mi ha sorpassato mi ha portato fuori traiettoria”.
Da gpone
Ultima modifica di superIII; 19/05/2014 alle 17:20 Motivo: Unione Post Automatica
anche a me hanno raccontato che nel 2006 (il gadano forse può confermare) Rossi si diede troppo ai bagordi discotecari...
cynism is the new fascism...

Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Novità?
Dovizioso è arrivato?
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange