Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PowerRoss
....................
E non ho altro da aggiungere su questa faccenda...
.... io invece aggiungo che l'hai fregata a Forrest Gump :biggrin3:
-
Citazione:
Le_Loup
grazie al cazzo ....
è ovvio che in una situazione disperata ci si può permettere meno di avere una morale... hai scoperto l'acqua calda.. però ti faccio presente che in quelle situazioni disperate la morale si abbassa anche per le questioni legate agli uomini ... per cui sì ci si fa meno problemi con gli animali ma, la storia ce lo insegna (e anche la geografia) ci si fa meno problemi anche con gli uomini .... per cui forse una guerra serve anche agli altri ... o basterebbe cambiare nazione ....
questi discorsi mi paiono veramente superficiali e pressapochisti.... perchè su qualsiasi problema (che manco genera sofferenza fisica) come può essere che ti rubano la moto, che la tim ti fa pagare di più, che ora c'è crisi e bisogna tirare la cinghia (e sai bene che il tirare la cinghia di adesso rispetto ai tempi dei "nonni" non è NULLA), che i politici son tutti ladri etc io potrei rispondere ""ghe vorià na bea guera par stì quattro moltoni.. dopo ti vedi coa fame sbatte come i core drio ai lievori nei campi" ....
anzi sai che famo? la prossima volta che qualcuno si azzarda per esempio a scioperare per dei diritti sul lavoro io dovrei sentirmi in diritto di mandarli a fanculo e ricordargli i periodi in cui gli operai facevano davvero gli operai e di diritti ne avevano ben pochi!!!
ma no perchè aspettare?! se ti vedo lamentarti sulle tasse che paghi in italia ti mando a cagare uguale e ti cito la condizione in qualche altra nazione dove stanno ben peggio... dove magari se lavori 18 ore per um tozzo di pane e in quel giorno riesci a rimanere vivo TI VA DI LUSSO ....
ma guarda te!
Adoro la tua pacatezza nell'esposizione degli argomenti. L'aulicità è disarmante ed oltremodo poetica.
-
Allegati: 1
Citazione:
595Abarth
Adoro la tua pacatezza nell'esposizione degli argomenti. L'aulicità è disarmante ed oltremodo poetica.
sai cos'altro è disarmante? che si rompa i coglioni sempre a me tirando in ballo "pacatezza" e aulicità ... mentre se sono gli altri ad esprimersi nello stesso modo si fa finta di nulla .... cito PowerRoss solo perchè la mia reazione era nei confronti di un suo post ....ne potrei citare moltissimi altri .... chissà come mai questa disparità di reazione e questo "disarmarsi " a tratti
Allegato 177365
-
Citazione:
Le_Loup
sai cos'altro è disarmante? che si rompa i coglioni sempre a me tirando in ballo "pacatezza" e aulicità ... mentre se sono gli altri ad esprimersi nello stesso modo si fa finta di nulla .... cito PowerRoss solo perchè la mia reazione era nei confronti di un suo post ....ne potrei citare moltissimi altri .... chissà come mai questa disparità di reazione e questo "disarmarsi " a tratti
Allegato 177365
È normale... Troverai sempre qualcuno che ti dice come ti devi comportare... Soprattutto se t spendi con passione per quello in cui credi, mentre dall'altra parte non c'è il minimo interesse.
-
Citazione:
n0x
È normale... Troverai sempre qualcuno che ti dice come ti devi comportare... Soprattutto se t spendi con passione per quello in cui credi, mentre dall'altra parte non c'è il minimo interesse.
Giusto.... e primi a comportarsi cosi sono questi nuovi "animalisti" seguiti a ruota dai vegetariani con a capo i vegani...
Non vedo gente che fa le missioni punitive per distruggere gli orti di quella gente...
per Le Loup...
cara mia... la morale sugli animali é figlia di tempi in cui diamo troppe cose per scontate... tipo il cibo... questo è il punto... e sinceramente ogni discorso con chi considera gli animali al pari (se non di più) di un essere umano è fiato sprecato...
-
Citazione:
PowerRoss
e sinceramente ogni discorso con chi considera gli animali al pari (se non di più) di un essere umano è fiato sprecato...
Questo è molto giusto.
Gli esseri umani spesso sono molto peggio degli animali.
È anche vero che spesso si spreca il fiato a farsi spiegare in cosa questa superiorità umana si palesa tangibilmente
-
Citazione:
Le_Loup
Allegato 177365
Scherzavo! E fattela una risata ogni tanto che fa bene alla psiche, al cuore ed ai rapporti interpersonali... Stai sempre accelerata?! :D
Citazione:
n0x
Questo è molto giusto.
È anche vero che spesso si spreca il fiato a farsi spiegare in cosa questa superiorità umana si palesa tangibilmente
Anche io adoro gli animali, certo spesso li considero migliori di alcuni esseri umani, migliori ma non superiori. Scientificamente parlando la superiorità di questi ultimi è talmente evidente che se non la noti non ha senso parlarne, e allora si è fiato sprecato. Non credo ci sia da discutere.
-
Citazione:
n0x
Questo è molto giusto.
Ossignur...
CVD...
-
Citazione:
PowerRoss
Ossignur...
CVD...
Pregno di argomentazioni :)
Citazione:
595Abarth
Scherzavo! E fattela una risata ogni tanto che fa bene alla psiche, al cuore ed ai rapporti interpersonali... Stai sempre accelerata?! :D
Anche io adoro gli animali, certo spesso li considero migliori di alcuni esseri umani, migliori ma non superiori. Scientificamente parlando la superiorità di questi ultimi è talmente evidente che se non la noti non ha senso parlarne, e allora si è fiato sprecato. Non credo ci sia da discutere.
Ma talmente evidente che siamo l'unica specie che investe le proprie risorse migliori per sviluppare sistemi di distruzione di massa contro i suoi simili.
Mi sembra quantomeno uno spreco di quoziente intellettivo no?
Quindi se da superiore adotti un comportamento idiota, la tua presunta superiorità in cosa consiste?
Che sappiamo usare un tostapane e gli animali no? :)
-
Citazione:
Le_Loup
Allegato 177365
Perdi tempo,questo forum è popolato da saggi....
Guardala in modo positivo,certe risposte "simpatiche" ti confermano che è meglio avere a che fare con gli animali e preoccuparsi,
per loro piuttosto che perdere tempo con certe menti brillanti...
Inutile avere un cervello umano e ragionare tutta la vita come una pecora...
L'uomo,l'unica creatura che si autodistrugge...ma quanto siamo avanti?