sai cos'altro è disarmante? che si rompa i coglioni sempre a me tirando in ballo "pacatezza" e aulicità ... mentre se sono gli altri ad esprimersi nello stesso modo si fa finta di nulla .... cito PowerRoss solo perchè la mia reazione era nei confronti di un suo post ....ne potrei citare moltissimi altri .... chissà come mai questa disparità di reazione e questo "disarmarsi " a tratti
Immagine2.jpg
Giusto.... e primi a comportarsi cosi sono questi nuovi "animalisti" seguiti a ruota dai vegetariani con a capo i vegani...
Non vedo gente che fa le missioni punitive per distruggere gli orti di quella gente...
per Le Loup...
cara mia... la morale sugli animali é figlia di tempi in cui diamo troppe cose per scontate... tipo il cibo... questo è il punto... e sinceramente ogni discorso con chi considera gli animali al pari (se non di più) di un essere umano è fiato sprecato...
Scherzavo! E fattela una risata ogni tanto che fa bene alla psiche, al cuore ed ai rapporti interpersonali... Stai sempre accelerata?!
Anche io adoro gli animali, certo spesso li considero migliori di alcuni esseri umani, migliori ma non superiori. Scientificamente parlando la superiorità di questi ultimi è talmente evidente che se non la noti non ha senso parlarne, e allora si è fiato sprecato. Non credo ci sia da discutere.
Ultima modifica di 595Abarth; 30/11/2014 alle 09:06 Motivo: Unione Post Automatica
Pregno di argomentazioni
Ma talmente evidente che siamo l'unica specie che investe le proprie risorse migliori per sviluppare sistemi di distruzione di massa contro i suoi simili.
Mi sembra quantomeno uno spreco di quoziente intellettivo no?
Quindi se da superiore adotti un comportamento idiota, la tua presunta superiorità in cosa consiste?
Che sappiamo usare un tostapane e gli animali no?![]()
Ultima modifica di n0x; 30/11/2014 alle 11:35 Motivo: Unione Post Automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Perdi tempo,questo forum è popolato da saggi....
Guardala in modo positivo,certe risposte "simpatiche" ti confermano che è meglio avere a che fare con gli animali e preoccuparsi,
per loro piuttosto che perdere tempo con certe menti brillanti...
Inutile avere un cervello umano e ragionare tutta la vita come una pecora...
L'uomo,l'unica creatura che si autodistrugge...ma quanto siamo avanti?