Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 96

Discussione: COME alcuni animalisti danneggiano gli altri

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    ....................
    E non ho altro da aggiungere su questa faccenda...
    .... io invece aggiungo che l'hai fregata a Forrest Gump
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    grazie al cazzo ....
    è ovvio che in una situazione disperata ci si può permettere meno di avere una morale... hai scoperto l'acqua calda.. però ti faccio presente che in quelle situazioni disperate la morale si abbassa anche per le questioni legate agli uomini ... per cui sì ci si fa meno problemi con gli animali ma, la storia ce lo insegna (e anche la geografia) ci si fa meno problemi anche con gli uomini .... per cui forse una guerra serve anche agli altri ... o basterebbe cambiare nazione ....

questi discorsi mi paiono veramente superficiali e pressapochisti.... perchè su qualsiasi problema (che manco genera sofferenza fisica) come può essere che ti rubano la moto, che la tim ti fa pagare di più, che ora c'è crisi e bisogna tirare la cinghia (e sai bene che il tirare la cinghia di adesso rispetto ai tempi dei "nonni" non è NULLA), che i politici son tutti ladri etc io potrei rispondere ""ghe vorià na bea guera par stì quattro moltoni.. dopo ti vedi coa fame sbatte come i core drio ai lievori nei campi" ....

anzi sai che famo? la prossima volta che qualcuno si azzarda per esempio a scioperare per dei diritti sul lavoro io dovrei sentirmi in diritto di mandarli a fanculo e ricordargli i periodi in cui gli operai facevano davvero gli operai e di diritti ne avevano ben pochi!!!
    ma no perchè aspettare?! se ti vedo lamentarti sulle tasse che paghi in italia ti mando a cagare uguale e ti cito la condizione in qualche altra nazione dove stanno ben peggio... dove magari se lavori 18 ore per um tozzo di pane e in quel giorno riesci a rimanere vivo TI VA DI LUSSO ....

ma guarda te!
    Adoro la tua pacatezza nell'esposizione degli argomenti. L'aulicità è disarmante ed oltremodo poetica.
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    Adoro la tua pacatezza nell'esposizione degli argomenti. L'aulicità è disarmante ed oltremodo poetica.
    sai cos'altro è disarmante? che si rompa i coglioni sempre a me tirando in ballo "pacatezza" e aulicità ... mentre se sono gli altri ad esprimersi nello stesso modo si fa finta di nulla .... cito PowerRoss solo perchè la mia reazione era nei confronti di un suo post ....ne potrei citare moltissimi altri .... chissà come mai questa disparità di reazione e questo "disarmarsi " a tratti

Immagine2.jpg

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    sai cos'altro è disarmante? che si rompa i coglioni sempre a me tirando in ballo "pacatezza" e aulicità ... mentre se sono gli altri ad esprimersi nello stesso modo si fa finta di nulla .... cito PowerRoss solo perchè la mia reazione era nei confronti di un suo post ....ne potrei citare moltissimi altri .... chissà come mai questa disparità di reazione e questo "disarmarsi " a tratti

Immagine2.jpg
    È normale... Troverai sempre qualcuno che ti dice come ti devi comportare... Soprattutto se t spendi con passione per quello in cui credi, mentre dall'altra parte non c'è il minimo interesse.
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    È normale... Troverai sempre qualcuno che ti dice come ti devi comportare... Soprattutto se t spendi con passione per quello in cui credi, mentre dall'altra parte non c'è il minimo interesse.
    Giusto.... e primi a comportarsi cosi sono questi nuovi "animalisti" seguiti a ruota dai vegetariani con a capo i vegani...

Non vedo gente che fa le missioni punitive per distruggere gli orti di quella gente...

per Le Loup...
    cara mia... la morale sugli animali é figlia di tempi in cui diamo troppe cose per scontate... tipo il cibo... questo è il punto... e sinceramente ogni discorso con chi considera gli animali al pari (se non di più) di un essere umano è fiato sprecato...

Moto

e sinceramente ogni discorso con chi considera gli animali al pari (se non di più) di un essere umano è fiato sprecato...
    Questo è molto giusto.
    Gli esseri umani spesso sono molto peggio degli animali.
    È anche vero che spesso si spreca il fiato a farsi spiegare in cosa questa superiorità umana si palesa tangibilmente
    Ultima modifica di n0x; 30/11/2014 alle 08:33

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.

Immagine2.jpg
    Scherzavo! E fattela una risata ogni tanto che fa bene alla psiche, al cuore ed ai rapporti interpersonali... Stai sempre accelerata?!

Questo è molto giusto.
    È anche vero che spesso si spreca il fiato a farsi spiegare in cosa questa superiorità umana si palesa tangibilmente
    Anche io adoro gli animali, certo spesso li considero migliori di alcuni esseri umani, migliori ma non superiori. Scientificamente parlando la superiorità di questi ultimi è talmente evidente che se non la noti non ha senso parlarne, e allora si è fiato sprecato. Non credo ci sia da discutere.
    Ultima modifica di 595Abarth; 30/11/2014 alle 09:06 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Questo è molto giusto.
    Ossignur...

CVD...

Moto
    Ossignur...

CVD...
    Pregno di argomentazioni

Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    Scherzavo! E fattela una risata ogni tanto che fa bene alla psiche, al cuore ed ai rapporti interpersonali... Stai sempre accelerata?!

Anche io adoro gli animali, certo spesso li considero migliori di alcuni esseri umani, migliori ma non superiori. Scientificamente parlando la superiorità di questi ultimi è talmente evidente che se non la noti non ha senso parlarne, e allora si è fiato sprecato. Non credo ci sia da discutere.
    Ma talmente evidente che siamo l'unica specie che investe le proprie risorse migliori per sviluppare sistemi di distruzione di massa contro i suoi simili.
    Mi sembra quantomeno uno spreco di quoziente intellettivo no?
    Quindi se da superiore adotti un comportamento idiota, la tua presunta superiorità in cosa consiste?
    Che sappiamo usare un tostapane e gli animali no?
    Ultima modifica di n0x; 30/11/2014 alle 11:35 Motivo: Unione Post Automatica
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider
    Moto
    ex street r

Immagine2.jpg
    Perdi tempo,questo forum è popolato da saggi....
    Guardala in modo positivo,certe risposte "simpatiche" ti confermano che è meglio avere a che fare con gli animali e preoccuparsi,
    per loro piuttosto che perdere tempo con certe menti brillanti...
    Inutile avere un cervello umano e ragionare tutta la vita come una pecora...
    L'uomo,l'unica creatura che si autodistrugge...ma quanto siamo avanti?

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •