Visualizzazione Stampabile
-
Vorrei capire perché su una super moto come la SD la KTM ha messo quel muso...non si guarda...il resto è fantastico...con un muso un pelo più aggraziato sarebbe perfetta...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
Confrtonti tra persone diverse e moto diverse lasciano il tempo che trovano....c'è gente che sul gs faceva 20 mila km con le tourance e io sul tiger 955 8000........
il problema è che quando vai piano sulla SD con la speed devi tirare ;) andare FORTE per strada con la superduke e per me forte vuol dire sfruttare il motore come si deve è tutt'altro che facile...con la speed lo fai senza problemi.
La SD in terza decolla come la speed in prima.
la tuono v4 l ho guidata diverse volte e sotto va meno del mio tiger 1050, ma almeno ci vai a spasso senza problemi, la SD ogni apertura di gas ti strappa le braccia.
Be si il mio é solo un esempio perchè considero quando ci fermiamo a fare benzina da pieno a pieno. Certo per essere attendibile dovremmo arrivare tutti insieme ma io arrivo sempre dopo quindi puó anche darsi che guidando come loro la Speed consumi di più.. come sportiva la sd ovvio che non c'è paragone, te ne accordi già quando ti ci siedi sopra da ferma
-
Citazione:
tarmaco78
A me vedere la Speed vicino ad una SD....ricorda un cammello a confronto...:lingua::biggrin3:
Anche se la metti vicino alla "vecchia" e' molto piu grande e sgraziata..
-
Citazione:
Stinit
Vorrei capire perché su una super moto come la SD la KTM ha messo quel muso...non si guarda...il resto è fantastico...con un muso un pelo più aggraziato sarebbe perfetta...
Verissimo,mi ricorda la classica strafiga fisicata,simpatica alla mano e "coinvolgente"ma con il viso....diciamo particolare...:dry:
Io avrei lascito qualcosa di molto simile alla mascherina del prototipo con fari a led futuristici tipo quelli della nuova R1,
anzi tutte le moto nuove dovrebbero eliminare i fari classici a favore dei full led,molto più compatti e accattivanti:cool:
Sempre che non siano tondi e cromati...:biggrin3:
Sto lampione lungo bombato e sgraziato è orribile:sick::sick:
I fari della street ci starebbero male??:dubbio:
Citazione:
burnout
Eh si...non hanno fatto un gran lavoro a sto giro...molto più bella e affascinante la vecchietta
-
la vecchia per me era orribile....plasticosa poco curata....oltre a non andare un cazzo :)
-
Citazione:
dadeejaydade
Non lo so ancora... ma ce l'ho così duro da novembre che mi scoppia!!! :madoo:
Dovresti gioirne... Erano mesi che non accadeva :)
-
Citazione:
dadeejaydade
Non lo so ancora... ma ce l'ho così duro da novembre che mi scoppia!!! :madoo:
Vai a troie
-
Citazione:
burnout
Se la metti vicino alla "vecchia" capisci bene una cosa.... Che la "vecchia" é veramente vecchia! :D
Inviato da me
-
Citazione:
morospeed
Se la metti vicino alla "vecchia" capisci bene una cosa.... Che la "vecchia" é veramente vecchia! :D
Inviato da me
:cipenso::slayer:
-
Io al mugello ho trovato una 990 RRRRRRR caazzi e mazzi akra ecc..come imboccavamo il rettilineo gli staccavo anche il fondo dei tubi del telaio..