Vorrei capire perché su una super moto come la SD la KTM ha messo quel muso...non si guarda...il resto è fantastico...con un muso un pelo più aggraziato sarebbe perfetta...

Vorrei capire perché su una super moto come la SD la KTM ha messo quel muso...non si guarda...il resto è fantastico...con un muso un pelo più aggraziato sarebbe perfetta...

Be si il mio é solo un esempio perchè considero quando ci fermiamo a fare benzina da pieno a pieno. Certo per essere attendibile dovremmo arrivare tutti insieme ma io arrivo sempre dopo quindi puó anche darsi che guidando come loro la Speed consumi di più.. come sportiva la sd ovvio che non c'è paragone, te ne accordi già quando ti ci siedi sopra da ferma

Verissimo,mi ricorda la classica strafiga fisicata,simpatica alla mano e "coinvolgente"ma con il viso....diciamo particolare...
Io avrei lascito qualcosa di molto simile alla mascherina del prototipo con fari a led futuristici tipo quelli della nuova R1,
anzi tutte le moto nuove dovrebbero eliminare i fari classici a favore dei full led,molto più compatti e accattivanti
Sempre che non siano tondi e cromati...
Sto lampione lungo bombato e sgraziato è orribile
I fari della street ci starebbero male??
Eh si...non hanno fatto un gran lavoro a sto giro...molto più bella e affascinante la vecchietta

la vecchia per me era orribile....plasticosa poco curata....oltre a non andare un cazzo![]()

il mio idolo!!!http://www.partireper.it/

Io al mugello ho trovato una 990 RRRRRRR caazzi e mazzi akra ecc..come imboccavamo il rettilineo gli staccavo anche il fondo dei tubi del telaio..