Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 102

Discussione: SD 1290 Moto dell'anno in USA

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Non so come fate...io con le racetek k3 non ci faccio più di 3000 km...e devo starci anche attento...idem con altre gomme similari...sui 4000 con le vecchie rennsport...
    3000 con le K3 non è male!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Non so come fate...io con le racetek k3 non ci faccio più di 3000 km...e devo starci anche attento...idem con altre gomme similari...sui 4000 con le vecchie rennsport...
    Basta montare gomme diverse dalla k3,con le quali sulla tiger facevo gli stessi tuoi km ( con le k2 che usavo in pista)....le roadsmart durano il doppio e su strada vanno benissimo.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da fortu Visualizza Messaggio
    A riguardo dei consumi ho due amici con la SD1290 2014 e la Tuono 1000 ABS 2014,
    la mia Speed ABS 2014 è la più economica in termini di gomme e benzina.

La SD1290 2014 consuma se vai forte ma volendo (si volendo) andare piano riesce a consumare quasi come la Speed 2014 ABS.

La Tuono ABS 2014 consuma sempre, se vai piano beve lo stesso. Però con la Tuono si ha il vantaggio di trovare
    accessori per la pista a buon prezzo sia nuovo che usato..
    Confrtonti tra persone diverse e moto diverse lasciano il tempo che trovano....c'è gente che sul gs faceva 20 mila km con le tourance e io sul tiger 955 8000........

il problema è che quando vai piano sulla SD con la speed devi tirare andare FORTE per strada con la superduke e per me forte vuol dire sfruttare il motore come si deve è tutt'altro che facile...con la speed lo fai senza problemi.
    La SD in terza decolla come la speed in prima.
    la tuono v4 l ho guidata diverse volte e sotto va meno del mio tiger 1050, ma almeno ci vai a spasso senza problemi, la SD ogni apertura di gas ti strappa le braccia.

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    OT
    Quand'è che provate la tuono factory?
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    OT
    Quand'è che provate la tuono factory?
    Non lo so ancora... ma ce l'ho così duro da novembre che mi scoppia!!!

TCP Rider
    Moto
    ex street r
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Confrtonti tra persone diverse e moto diverse lasciano il tempo che trovano....c'è gente che sul gs faceva 20 mila km con le tourance e io sul tiger 955 8000........

il problema è che quando vai piano sulla SD con la speed devi tirare andare FORTE per strada con la superduke e per me forte vuol dire sfruttare il motore come si deve è tutt'altro che facile...con la speed lo fai senza problemi.
    la tuono v4 l ho guidata diverse volte e sotto va meno del mio tiger 1050, ma almeno ci vai a spasso senza problemi, la SD ogni apertura di gas ti strappa le braccia.
    Consumo media 15 16..nei pif paf una lama velocissima. .comoda intuitiva..peccato in pista tocchi anche le pedane arretrate e il cavalletto

Continuo a pensare che tu sei uno buono ad andare,io non toccherei neanche le pedane originali...

Il tempo sul giro o la prestazione non mi interessano molto,l'importante è che rimanga divertente e guduriosa
    anche in pista quelle poche volte che la porto a sgranchirsi un poco gli ingranaggi

Una moto che decolla in terza deve per forza essere un vulcano di emozioni e adrenalina,divertimento puro
    Credo che i difetti riscontrati nelle tue pistate, la maggior parte dei comuni mortali non sarebbero in grado di verificarli....

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    Come ho già detto ci arrivo con molta fatica...se guidassi senza pensare alle gomme non so quanto mi potrebbero durare...è vero che ci sono altri tipi che durano di più ma non mi ci trovo...preferisco farci meno strada ma avere un senso di sicurezza maggiore...

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo

Tirare il collo alla speed sarà facile per te!!!!! Per quelli come me no

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

TCP Rider L'avatar di Alen
    Moto
    Zx-6R,Cb1000R,Speed Triple 2013,Streetfighter 1098S,Aprilia Tuono 1100 Factory
    Comunque sarei molto indeciso tra la SD e la tuono1100...
    Sembra solo a me o la Sd ha una sella bella alta...una volta parcheggiai la mia speed vicino alla SD e sembrava un pony a confronto...boh...

TCP Rider
    Moto
    ex street r
    A me vedere la Speed vicino ad una SD....ricorda un cammello a confronto...
    Ultima modifica di tarmaco78; 20/01/2015 alle 21:35

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •