Confrtonti tra persone diverse e moto diverse lasciano il tempo che trovano....c'è gente che sul gs faceva 20 mila km con le tourance e io sul tiger 955 8000........
il problema è che quando vai piano sulla SD con la speed devi tirareandare FORTE per strada con la superduke e per me forte vuol dire sfruttare il motore come si deve è tutt'altro che facile...con la speed lo fai senza problemi.
La SD in terza decolla come la speed in prima.
la tuono v4 l ho guidata diverse volte e sotto va meno del mio tiger 1050, ma almeno ci vai a spasso senza problemi, la SD ogni apertura di gas ti strappa le braccia.

Continuo a pensare che tu sei uno buono ad andare,io non toccherei neanche le pedane originali...
Il tempo sul giro o la prestazione non mi interessano molto,l'importante è che rimanga divertente e guduriosa
anche in pista quelle poche volte che la porto a sgranchirsi un poco gli ingranaggi
Una moto che decolla in terza deve per forza essere un vulcano di emozioni e adrenalina,divertimento puro
Credo che i difetti riscontrati nelle tue pistate, la maggior parte dei comuni mortali non sarebbero in grado di verificarli....

Come ho già detto ci arrivo con molta fatica...se guidassi senza pensare alle gomme non so quanto mi potrebbero durare...è vero che ci sono altri tipi che durano di più ma non mi ci trovo...preferisco farci meno strada ma avere un senso di sicurezza maggiore...

Comunque sarei molto indeciso tra la SD e la tuono1100...
Sembra solo a me o la Sd ha una sella bella alta...una volta parcheggiai la mia speed vicino alla SD e sembrava un pony a confronto...boh...

A me vedere la Speed vicino ad una SD....ricorda un cammello a confronto...![]()
Ultima modifica di tarmaco78; 20/01/2015 alle 21:35