Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 103

Discussione: SD 1290 Moto dell'anno in USA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di fortu
    Moto
    Shiver 900, Tuono V4 ABS, Speed Triple ABS, KTM 1190 ADV, TIGER 800, Suzuki SV 650
    A riguardo dei consumi ho due amici con la SD1290 2014 e la Tuono 1000 ABS 2014,
    la mia Speed ABS 2014 è la più economica in termini di gomme e benzina.

La SD1290 2014 consuma se vai forte ma volendo (si volendo) andare piano riesce a consumare quasi come la Speed 2014 ABS.

La Tuono ABS 2014 consuma sempre, se vai piano beve lo stesso. Però con la Tuono si ha il vantaggio di trovare
    accessori per la pista a buon prezzo sia nuovo che usato..

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da fortu Visualizza Messaggio
    A riguardo dei consumi ho due amici con la SD1290 2014 e la Tuono 1000 ABS 2014,
    la mia Speed ABS 2014 è la più economica in termini di gomme e benzina.

La SD1290 2014 consuma se vai forte ma volendo (si volendo) andare piano riesce a consumare quasi come la Speed 2014 ABS.

La Tuono ABS 2014 consuma sempre, se vai piano beve lo stesso. Però con la Tuono si ha il vantaggio di trovare
    accessori per la pista a buon prezzo sia nuovo che usato..
    Confrtonti tra persone diverse e moto diverse lasciano il tempo che trovano....c'è gente che sul gs faceva 20 mila km con le tourance e io sul tiger 955 8000........

il problema è che quando vai piano sulla SD con la speed devi tirare andare FORTE per strada con la superduke e per me forte vuol dire sfruttare il motore come si deve è tutt'altro che facile...con la speed lo fai senza problemi.
    La SD in terza decolla come la speed in prima.
    la tuono v4 l ho guidata diverse volte e sotto va meno del mio tiger 1050, ma almeno ci vai a spasso senza problemi, la SD ogni apertura di gas ti strappa le braccia.

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Confrtonti tra persone diverse e moto diverse lasciano il tempo che trovano....c'è gente che sul gs faceva 20 mila km con le tourance e io sul tiger 955 8000........

il problema è che quando vai piano sulla SD con la speed devi tirare andare FORTE per strada con la superduke e per me forte vuol dire sfruttare il motore come si deve è tutt'altro che facile...con la speed lo fai senza problemi.
    la tuono v4 l ho guidata diverse volte e sotto va meno del mio tiger 1050, ma almeno ci vai a spasso senza problemi, la SD ogni apertura di gas ti strappa le braccia.
    Tirare il collo alla speed sarà facile per te!!!!! Per quelli come me no

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

TCP Rider L'avatar di fortu
    Moto
    Shiver 900, Tuono V4 ABS, Speed Triple ABS, KTM 1190 ADV, TIGER 800, Suzuki SV 650
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio

Be si il mio é solo un esempio perchè considero quando ci fermiamo a fare benzina da pieno a pieno. Certo per essere attendibile dovremmo arrivare tutti insieme ma io arrivo sempre dopo quindi puó anche darsi che guidando come loro la Speed consumi di più.. come sportiva la sd ovvio che non c'è paragone, te ne accordi già quando ti ci siedi sopra da ferma

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •