Visualizzazione Stampabile
-
Concordo in toto con Shining.
Le MC necessitano di un upgrade tecnologico. Io la moto la uso tutti i giorni, e forse questo utilizzo anche utilitaristico del mezzo ne evidenzia anche di piu i limiti. Ringrazio San Brembo (ed il mio svuotato portafogli) che mi ha salvato la vita più di un paio di volte...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
è semplicemente un'osservazione come un'altra:
se hai intenzione di cambiare moto a breve, una mc Triumph faresti bene a venderla prima possibile, perché fra un anno la venderai (se ci riesci) a 2000 euro in meno di ora; se hai intenzione di tenerla per diversi anni ancora, nessun problema.
Non mi pare che nessuno abbia la pretesa di fare il broker, mi pare invece che qualcuno abbia la coda di paglia se solo si osa mettere in dubbio qualsiasi cosa delle mc triumph (e spera tanto che non ti si tranci di netto uno di quei bulloni di merda con cui la assemblano adesso in quell'evolutissimo posto che si chiama Thailandia) :wink_:
tu pensa che io invece l ho presa nuova ....
per quanto mi riguarda se sono passato ad un mc ho chiuso con pretese motoristiche e mi godo la moto (con prima ...senza barba ora :D) ..e mi godo il viaggio ... sperando nella qualita costruttiva (vale anche per le auto -telefoni- elttronica varia) che il risparmio (regresso)economico ( o paraculi della situazione) ci ha portato da anni a oggi .....
Lamps ;)
-
Citazione:
mquadro
Concordo in toto con Shining.
Le MC necessitano di un upgrade tecnologico. Io la moto la uso tutti i giorni, e forse questo utilizzo anche utilitaristico del mezzo ne evidenzia anche di piu i limiti. Ringrazio San Brembo (ed il mio svuotato portafogli) che mi ha salvato la vita più di un paio di volte...
Se non fosse stato per la pinza pretech, il disco braking, la piastra norman hyde e le cartucce bitubo, con questa "simpatica" sorpresa dietro ad una curva e la corsia opposta occupata da un'auto che procedeva in senso contrario al mio, ora non sarei qui a raccontarla.
Fortunatamente me la cavai con un cambio di mutande :biggrin3:
http://i60.tinypic.com/bfl741.jpg
-
Citazione:
Joel
La Mash sembra una minimoto , sono 1.90 x 95 kg ... con 27 cv non parte nemmeno ,
ma valaaaaaa sono andato sul bernina connil van van 125 e sono piu alto e pesante di te ed la moto di cavalli ne ha 11 ;)
Citazione:
speedpent
me fate ammazza ...parlate di moto come se foste dei broker finanziari (mercati che tengono ..moto che non valgono :
Domani arrivano le stime dei raccolti delle arance...
Cit da film leggendario vediamo se sai di cosa parlo...;)
-
Citazione:
speedpent
tu pensa che io invece l ho presa nuova ....
per quanto mi riguarda se sono passato ad un mc ho chiuso con pretese motoristiche e mi godo la moto (con prima ...senza barba ora :D) ..e mi godo il viaggio ... sperando nella qualita costruttiva (vale anche per le auto -telefoni- elttronica varia) che il risparmio (regresso)economico ( o paraculi della situazione) ci ha portato da anni a oggi .....
Lamps ;)
Quoto!....Sei un grande!
E' cosi' che si ragiona!
:oook:
-
Citazione:
Shining
Mutande rigorosamente....
http://thumbs.ebaystatic.com/d/l225/...M-C-su_lEg.jpg
;)
Ti saresti fermato anche senza modifiche, solo qualche cm più vicino alla pianta. Hai portato a casa la pellaccia non per la tecnologia dell'impianto, ma per l'andatura da scrambler che è comunque più sicura e lascia margine di manovra. Alla peggio si scarta nel fosso e la velocità ridotta aiuta a rialzarsi. Diverso se sei mezzo fuori dalla moto con la traiettoria obbligata. Puoi avere tutti i freni che vuoi ma quando tocchi il freno a certe velocità sei morto sempre.
-
Citazione:
Shining
Se non fosse stato per la pinza pretech, il disco braking, la piastra norman hyde e le cartucce bitubo, con questa "simpatica" sorpresa dietro ad una curva e la corsia opposta occupata da un'auto che procedeva in senso contrario al mio, ora non sarei qui a raccontarla.
http://i60.tinypic.com/bfl741.jpg
Ma ti sei cimentato a spostare quei tronchi???? Io lo avrei fatto!
-
Citazione:
carmelo23
Quoto!....Sei un grande!
E' cosi' che si ragiona!
:oook:
Ma lui è un capitalista che non ha paura della revisione del catasto e aumento tasi. Se rivalutano ( come sembrava dalle simulazioni) i valori catastali delle case di 5 volte , altro che venderevla moto, devi vendere la casa e anche 200 euro servono ;)
Citazione:
carmelo23
Non conosci shining : ha preso la catena che tiene sotto la sella per le risse da bar, ha legato il tronco allo scrambler e trainato fino a casa per poi bruciarlo nel caminetto . I toscani son gente così ;)
-
Allegati: 2
-
Citazione:
carmelo23
Ci provai senza riuscirci, quello che si vede in foto è 1/3 della lunghezza dell'albero.
Chiamai i vigili del fuoco e rimasi lì finché non arrivarono, stando prima della curva a segnalare l'ostacolo a chi arrivava.