Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boccaseriola
Di Pillo?????
Ce ne vogliono 100 di Meda x farne uno così.
grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si mi sa prorio che sia lui .
Era fantastico e ti appassionava nel vedere la SBK . Come lui non c'è nessuno
-
Meda?
un pirla che non sa neppure leggere i numeri che appaiono sullo schermo.
Il problema è che star con lui pure Loris Reggiani (un ex-pilota) sembra essersi rincoglionito!
E di Bobbiese ne volgiamo parlare....?
:blink:
-
Meda , ottimo cronista , preparato , è anche un motociclista , è una perosna vera nojn esaltato o un montato il che ü un PLUS , e poi è emozionante seguire le gare che commenta lui .
A ME PIACE
-
Citazione:
boccaseriola
ma dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le cazzate che grida il sig.Meda sono insopportabili.
Fa parte di una redazione giornalistica scandalosa e anche lui segue quella linea.
Tutto questo amore per il motociclismo io, sinceramente, non lo vedo...se ti piacciono le corse apprezzi tutti i corridori che hanno carattere e non solo il più forte.
Ve lo ricordate furio Focolari?? Noto giornalista Rai degli anni d'oro di Alberto Tomba, praticamente lo seguiva anche in bagnoe dopo il ritiro del bolognese è svanito nel nulla. Del sig.Meda quando finirà l'era Valentino non ne sentiremo più parlare, sicuramente si riciclerà in qualche sport modaiolo.
E poi un commentatore non può essere così schierato è odioso nella sua ricerca di scuse per le sconfitte di Valentino.
Stoner vince perchè va più forte. Le altre sono chiacchiere.
lamps
ASSOLUTAMENTE IN DISACCORDO:
Meda secondo me anche dopo l'era VALE rimarra' al suo posto a commentare telecronache,perche' è il suo lavoro,il suo sport,la sua passione!!
Che poi puo' non piacere è un'altro discorso, e poi se è rimasto ammaliato anche lui dalle prodezze del FENOMENO di questi anni non gliene si puo fare una colpa;
da qui a dire che è un'incompetente ed uno che sta su solo perche' tifa vale mi sembra esagerato!!!!!!!!!:blink::blink:
-
Meda è di sicuro un appassionato di moto, e trasferisce molta della sua passione nelle sue telecronache. Già per questo motivo deve essere apprezzato.
ok, è di parte, ma alla fine chi di noi non ha le sue preferenze??
per cui MEDA C'E', MEDA C'E'..... :tongue:
...poi è pure iscritto al nostro forum, e solo per questo motivo E' UN GRANDE!!!!
-
Citazione:
speedemon
le gare di moto gp senza la telecronaca di meda sono molto più noiose
secondo me
perchè sei stato sempre e solo abituato a questo e forse non hai mai conosciuto Roberto Ungaro e Marco Lucchinelli, che in fatto di esperienza gli pisci@no in testa a Meda che fino a ieri commentava le gare di sci...ma finiamola! Patetico...
Grande Roby e grande Lucky :biggrin3:
-
-
A me piace, invece Reggiani a volte mi pare un pò stordito:wacko:
-
Citazione:
GiorgioRox65
vero... aggiungo solo che ultimamente lo strapotere Ducati/Stoner fa assomigliare i Gran Premi a gare di F1.... e devo confessare che durante l'ultimo mi è pure calata la palpebra almeno almeno un paio di volte!!!!!!
Non avrei mai pensato:cry::cry::cry:
Forse perchè fino a qualche anno fa si vedevano i piloti che pilotavano le moto: traversi, fumo dalla gomma, imbarcate... insomma doveveno lavorare davvero!!
Adesso pur andando molto più forte di allora sembra che vadano all'80% :cry::cry::cry:
P.s. W Guido!:biggrin3:
-
Citazione:
Polso di legno
Meda è un personaggio a cui molta gente (che nn ha niente a che fare col motociclismo..e che può benissimo tornare a vedere 11 dementi che si inseguono dietro un pallone) sta tirando merda addosso.
Io No.
Meda ha la fortuna, insieme a me, di vedere il piu grande pilota di moto dell'era moderna.Non lo racconta Meda e nn lo racconto io.
PARLANO I FATTI.LE STATISTICHE.
Tutti ducatisti quest'anno.Tutti a recriminare anni di frustrazioni.Tutti a vomitare su 7 campionati del mondo, di cui gli ultimi 2 vinti su una moto inferiore.Chi è rimasto tifoso, chi è rimasto ammaliato da una guida e da talento cosi cristallino DA NON POTER PENSARE CHE UN 7 VOLTE CAMPIONE DEL MONDO NN SAPPIA PIU GUIDARE DA UN ANNO ALL'ALTRO, si prende merda in faccia.
Ora ci si mette anche il fisco a peggiorare le cose.Tutti maestri di vita,gente per bene, gente che se avesse guadagnato 120 milioni di euro viaggiando tutto l'anno e rischiando la vita sui piu bei circuiti del mondo avrebbe continuato a pagare le tasse (MEGLIO A DARE META' DI QUELLO CHE HAI GUADAGNATO) a una massa di drogati puttanieri che si chiamano politici.
Si è messo anche temporali a fare il maestro di vita (MISSIONE CHE NON GLI HA CHIESTO NESSUNO) che pensavo fosse un pilota e nn uno che si facesse pubblicità in modo cosi squallido.pensavo.
Meda è un commentatore.Fa il suo lavoro.Dice quello che pensa.Può piacere o meno.La ducati gli può essere simpatica o meno.Io i ducatisti ad esempio non li digerisco.
E' un tifoso di Rossi e beh? Non si può? E' vietato? Preferivate le cronache di urban dove sapevate chi era caduto 8 giri dopo?
Piu che altro, se c'è qualcosa da aggiungere o meglio da togliere è Fuorigiri.
Cereghini nn ne azzecca una ormai.
Se gli devo recriminare qualcosa aggiungerei un pizzico di preparazione in piu e un po meno antiducatismo, cosa che ho notato nelle ultime 2 gare.
in assoluto il commento più inteligente.......bravo:laugh2: