Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Meda si Meda no

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Meda si: simpatico, emozionante, preparato

42 68.85%
  • Meda no: di parte, incompetente, noioso

19 31.15%
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 60

Discussione: Meda si Meda no

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da GiorgioRox65 Visualizza Messaggio
    a me fa simpatia, poi dove lo trovi un altro che ha un gergo simile????
    si "sente" che va in moto e che ama i motori...
    giustisssimoo!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di mcgripp
    Moto
    TT600
    A me piace il Meda. Ho letto di Urban ma vi siete dimenticati (forse siete troppo giovani) delle telecronache di Mario Poltronieri???
    Meda è uno di noi e una persona che se hai bisogno di aiuto si fa in quattro per darti una mano. Lo scrivo per esperienza personale perchè se ho avuto un aggancio col dott. Costa e suoi collaboratori per problemi di salute di un conoscente incidentato...beh, devo dire grazie a lui.
    Poltronieri stravedeva per Giacomo Agostini...càpita.

mac ;o)

TCP Rider L'avatar di daytonio
    Moto
    Speed triple 08
    chi conosce meda di presenza sa che e' una persona squisita,
    spara qualche cacchiata ogni tanto ed e' molto di parte, ma il suo lavoro lo sa fare e, visto che prima di tutto e' un motociclista come noi, lo fa per passione.

TCP Rider L'avatar di Carletto
    Moto
    Daytona 675 '09 - Street Triple 12
    Secondo me le ultime gare sono risultate noiose anche un po per colpa del tifo sfegatato di Meda nei confronti di Rossi, se non ricordo male anche gli altri anni c'era la superiorita di un pilota(Rossi)e spesso le gare finivano al primo giro, l'unica cosa che cambiava era l'esaltazione e la grinta dei commentatori che ti coinvolgeva

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Carletto Visualizza Messaggio
    Secondo me le ultime gare sono risultate noiose anche un po per colpa del tifo sfegatato di Meda nei confronti di Rossi, se non ricordo male anche gli altri anni c'era la superiorita di un pilota(Rossi)e spesso le gare finivano al primo giro, l'unica cosa che cambiava era l'esaltazione e la grinta dei commentatori che ti coinvolgeva
    vero... aggiungo solo che ultimamente lo strapotere Ducati/Stoner fa assomigliare i Gran Premi a gare di F1.... e devo confessare che durante l'ultimo mi è pure calata la palpebra almeno almeno un paio di volte!!!!!!
    Non avrei mai pensato
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di dedo970
    MEDA C'E.......... e lo stimo alla grande....e con lui il Reggio Beltramo e Porta.....GRANDISSIMI

TCP Rider L'avatar di Zio
    Moto
    Speed Triple 955 '01 Neon Blue!!!!!
    Nonostante tutto Meda si.
    Mi fanno simpatia le sue telecronache.
    Forse perché non c'è Biaggi in MotoGP.
    Gamba lunga non è mai corta!

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Citazione Originariamente Scritto da dedo970 Visualizza Messaggio
    MEDA C'E.......... e lo stimo alla grande....e con lui il Reggio Beltramo e Porta.....GRANDISSIMI
    quoto e aggiungo che da quando la moto gp è passata dalla rai a mediaset ha guadagnatto molto in visibilita e qualita
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Non mi piacciono le sue telecronache. Come ripeto ad nauseam quelle di Eurosport con Toby Moody, Randy Mamola e quando non è in calore per Pedrosa anche Julian Ryder sono tutt'altra cosa. Interessanti, divertenti e sopratutto non di parte. Meda no. Specialmente da quando ho letto un suo articolo farneticante su DueRuote (si lo so che è spazzatura ma ero annoiato in Stazione) di qualche mese fa dove parlava male di Stoner e diceva che è solo la moto a valere...
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

TCP Rider L'avatar di Polso di legno
    Moto
    White Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    dai su abbiamo capito che sei un loro fan ROSSI/MEDA, non ti preoccupare, ti capiamo
    seriamente, io non condanno nessuno a priori, ho detto """ma se ha evaso quello che dicono...""" sempre il se, nulla è provato, forse lo dovevo specificare meglio, sorry.
    la stampa lo attacca ? poverino, è indifeso !!! non deve stare zitto ma neanche avere tutto quello spazio quando, seguendo una logica, ci sono notizie moolto più interessanti che magari ti fannoa anzhe incazzare di meno, ma si compatiamolo, poverino, l'hanno visto nudo con la Canalis? e sticaxxi direi io.
    poi io al posto suo, cosa impossibile, avendo tanti soldi che manco potrei tenerne il conto, avrei pagato le tasse tranquillamente.
    poi scusa chi è nella merda come noi??? valentino ???
    ma a questa che hai detto ci credi ???
    io in questo paese non faccio che caxxo volgio, sarò uno dei pochi??? non credo.
    prova ad evaderle te le tasse, se c'hai i soldi per i ricorsi ok, ma altrimenti sono caxxi amari.
    tanto per chiudere il discorso che pensi che se verrà provata l'evasione contestata paghera 60 cocuzze e tanto zeri di euro? libero di crederci.

lo vedi che non sono l'unico, sono commosso e felice
    Guarda che nn ho scritto che ha fatto bene ad evadere.Solo che con un sacco di soldi in ballo la situazione è diversa da come la sappiamo e da come la immaginiamo.Io ad esempio difficilmente tornerei in italia, nn ho detto che evaderò le tasse.Però nn si può partire in quarta dicendo che è un evasore.
    Il fisco l'ha fatto sapere prima alla stampa quasi e poi a Rossi.Per me ha fatto bene a difendersi.Poi se è stato mandato in onda è colpa dei Tg nn di Rossi.
    Qui nn si tratta di pagarele tasse...significa dare il 50 % allo stato.E' diverso.
    In agosto le notizie scarseggiano e quindi ci si attacca a questi fatti...
    E' giusto che uno tuteli i suoi interessi.Cosi come lo fa Fisichella, Trulli, Capirossi ecc ecc.
    Con la scusa che è sportivo deve dare l'esempio...e i politici? Perchè nn si alza il polverone sullo schifo che combinano?Incominciassero loro a dare l'esempio...Il fisco li controlla i loro bilanci con tanta accuratezza ?
    Come al solito si deve creare il capo espiatorio...allora è un altro discorso.
    E la cosa piu disgustosa è leggere i commenti (non il tuo ma quello di gente famosa che scrive per la Gazzetta dello Sport o Temporali) di falsi-predicatori che si devono fare pubblicità predicando cosa è giusto e cosa è sbagliato.
    L'invidia è una brutta bestia.
    Lamps
    Ultima modifica di Polso di legno; 31/08/2007 alle 10:22

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima