Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
che poi o.....se sei con gli amici al bar....dopo 2 ore che parli di moto ti abboffi la uallera....qualche cagatina bisogna pur dirla no??????
Il problema è che qui le cazzate vengon dette proprio quando l'argomento è la moto!!!
-
forum
Citazione:
chelito
.....tò..un troll!:sick:
...piu che un troll.........uno stronz!!!!......nuova razza......:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
Darkness
azzo....e fidati....il limone devi metterlo se le cozze le mangi crude.....pero' se nn l'hai mai fatto evita...ti viene so squaraus da qua a capodanno....hehehehe
Riguardo il limone sulle cozze crudi non si discute, ma m'avevano convinto che un pochino servisse pure nel sugo. In effetti, però, aggiungendosi all'acido già presente nel pomodoro, va ad alterare il sapore.
Cazzarola, finalmente ho visto la luce, nonostante in nick di Darkness.
-
krupica.....personalmente posso dirti che del numero dei messaggini o caschetti nn me ne puo' fregar di meno....non c'ho manco la triumph ancora.....io ci son entrato per carpire qualche notizia di una moto che mi ha cominciato ad affascinare....poi leggendo vari post ho trovato molto divertente scambiar 2 chiacchiere....vabbe' tutto questo l'ho gia' scritto nn voglio ripetermi....
Citazione:
krupica
Riguardo il limone sulle cozze crudi non si discute, ma m'avevano convinto che un pochino servisse pure nel sugo. In effetti, però, aggiungendosi all'acido già presente nel pomodoro, va ad alterare il sapore.
Cazzarola, finalmente ho visto la luce, nonostante in nick di Darkness.
benedett u signor......uaauhuhauhahuauha.....
-
Citazione:
Darkness
krupica.....personalmente posso dirti che del numero dei messaggini o caschetti nn me ne puo' fregar di meno....non c'ho manco la triumph ancora.....io ci son entrato per carpire qualche notizia di una moto che mi ha cominciato ad affascinare....poi leggendo vari post ho trovato molto divertente scambiar 2 chiacchiere....vabbe' tutto questo l'ho gia' scritto nn voglio ripetermi....
Moderatori, per favore, qui c'è uno che non ha la Triumph, possiamo buttarlo fuori?
Devo chiamare i carabinieri?
Si è infiltrato solo per rubare messaggi a noi che abbiamo diritto a stare qui, non va bene; ci era stato promesso un milione di nuovi messaggi e permettiamo a chi guida una jap di impossessarsene in questo modo?
Emigro sul mac, altrimenti non finisco più il lavoro.
-
Citazione:
krupica
Moderatori, per favore, qui c'è uno che non ha la Triumph, possiamo buttarlo fuori?
Devo chiamare i carabinieri?
Si è infiltrato solo per rubare messaggi a noi che abbiamo diritto a stare qui, non va bene; ci era stato promesso un milione di nuovi messaggi e permettiamo a chi guida una jap di impossessarsene in questo modo?
Emigro sul mac, altrimenti non finisco più il lavoro.
bastardissimo....uhauhauhauhauhuahuha...e te??? che hai scritto solo moto???? non e' che hai lo zoommer della honda e ti sei mascherato nfamo'....
-
Citazione:
biglivius
E' da tempo che frequento i forum e noto una cosa che si ripete sempre. Molti anzi moltissimi scrivono cazzate brevi, inutili e danno risposte che non c'entrano un cacchio col resto del thread facendo emergere che manco l'hanno letto il thread. Che cavolo rispondete a fare voi idioti se nemmeno leggete i post?? Ho sempre più idea che ci sia una sorta di autocompiacimento di quel numeretto che accompagna il nick e la sigla di superbeota con il grado di esperienza nel forum che ne consegue.
Ma invece di autoconsumarvi i polpastrelli non potete semplicemente leggere e poi interevenire solo quando avete qualcosa di veramente interessante da dire?
Hai ragione.. per non parlare di chi apre post inutili e insensati :D :D :D :D :D
-
Citazione:
Darkness
bastardissimo....uhauhauhauhauhuahuha...e te??? che hai scritto solo moto???? non e' che hai lo zoommer della honda e ti sei mascherato nfamo'....
Se ho scritto solo moto è proprio per non farmi beccare.
Ti conviene fare lo stesso.
Rimani sul vago: ha due ruote, va a benzina, è stata prodotta nell'emisfero boreale...
-
Citazione:
Darkness
Spaghetti alle cozze...
500 g di spaghetti, 600 g di cozze, 500 g di pomodori, aglio, prezzemolo, olio d'oliva, sale
Tritare una manciata di prezzemolo con uno spicchio d'aglio. Aprite le cozze e scolatele dalla loro acqua, staccate infine il mollusco e lasciate riposare a parte. Lessate gli spaghetti in abbondante acqua salata, intanto, in un recipiente a parte rosolate l'aglio e il prezzemolo nell'olio, unite i pomodori tagliati a pezzetti e, dopo qualche minuto le cozze. Lasciate cuocere a fiamma alta mescolando di tanto in tanto e fate amalgamare bene il fondo di cottura, quindi aggiustate di sale. Quando gli spaghetti saranno cotti, scolateli e conditeli con il sugo preparato in precedenza
ECCO........aumentato di un numeriono il contatore....e postato qualcosa di estrema utilita', intelligenza, cultura.........ehehehehehhehe
Da un pugliese mi aspettavo
RISO PATATE E COZZE...
ops.. OT??
vabbeh.. ormai sono diventato Tirunfista DOC..ho quasi il potere nelle mie mani... :D :D :D :D :D :D :D
-
auhhauauhuauhauauha....stardissimo al cubo