Riguardo il limone sulle cozze crudi non si discute, ma m'avevano convinto che un pochino servisse pure nel sugo. In effetti, però, aggiungendosi all'acido già presente nel pomodoro, va ad alterare il sapore.
Cazzarola, finalmente ho visto la luce, nonostante in nick di Darkness.
It's not what u ride.It's how u ride it.

krupica.....personalmente posso dirti che del numero dei messaggini o caschetti nn me ne puo' fregar di meno....non c'ho manco la triumph ancora.....io ci son entrato per carpire qualche notizia di una moto che mi ha cominciato ad affascinare....poi leggendo vari post ho trovato molto divertente scambiar 2 chiacchiere....vabbe' tutto questo l'ho gia' scritto nn voglio ripetermi....
benedett u signor......uaauhuhauhahuauha.....
Ultima modifica di Darkness; 08/09/2007 alle 09:02 Motivo: UnionePost automatica
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Moderatori, per favore, qui c'è uno che non ha la Triumph, possiamo buttarlo fuori?
Devo chiamare i carabinieri?
Si è infiltrato solo per rubare messaggi a noi che abbiamo diritto a stare qui, non va bene; ci era stato promesso un milione di nuovi messaggi e permettiamo a chi guida una jap di impossessarsene in questo modo?
Emigro sul mac, altrimenti non finisco più il lavoro.
Ultima modifica di krupica; 08/09/2007 alle 09:06 Motivo: UnionePost automatica
It's not what u ride.It's how u ride it.

auhhauauhuauhauauha....stardissimo al cubo
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....