Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
non volevo inferire ma certe esternazioni meritano una risposta.
E' vero che era meglio vincere con noi che ieri ma se viste le prestazioni ed i commenti sembra che con noi avete fatto la partita della vita
Vista la forza degli organici ,che si giocava a San Siro e che per voi era la partita della vita una sconfitta per noi ci puo' stare (senza dimenticare il rigore a nostro favore non assegnato, :dry::dry:)
;)
Oh finalmente questo si che è parlare....straquoto...
-
Citazione:
TB Herbie 53
in quanto a polvere la juve è regina...certi festini...:biggrin3:
Per ora di festini i calciatori ne fanno piu' nella tua città (Pagotto Flachi) :D:D:D:D
i nostri vanno a migontte se ricordo bene
(Montero,Tudor ecc ecc)
;)
p.s. resta chiaro che i giocatori dell'Inter non fanno niente di tutto questo loro girano in smoking bianco
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
;)
-
Citazione:
Black Death
E' vero che era meglio vincere con noi che ieri ma se viste le prestazioni ed i commenti sembra che con noi avete fatto la partita della vita
;)
tengo di piu' a vincere contro la juve che al derby.:wink_:
-
Citazione:
Black Death
Vista la forza degli organici ,che si giocava a San Siro e che per voi era la partita della vita una sconfitta per noi ci puo' stare (senza dimenticare il rigore a nostro favore non assegnato, :dry::dry:)
;)
Ma che partita della vita,semplicemente siete molto più scarsi dei greci.:rolleyes:
-
Citazione:
fearless1972
tengo di piu' a vincere contro la juve che al derby.:wink_:
sono sicuro di questo, ma non solo te.... penso tutti società e squadra, infatti avete fatto con noi la miglior partita dell'anno;
considerando che avete tenuto in mano il gioco per tutta la partita ma creato pochino, e rischiato due volte (errore di Rizzoli nel primo tempo ed errore di Del Piero nel secondo), mi consolo forse quest'anno non ammazzarete il campionato come l'anno scorso (esattamente a mezz'ora dalla fine :D:D:D:D:D:D)
;)
Citazione:
winter1969
Ma che partita della vita,semplicemente siete molto più scarsi dei greci.:rolleyes:
noi puo' essere voi di sicuro vista la partita.
;)
-
Citazione:
Black Death
sono sicuro di questo, ma non solo te.... penso tutti società e squadra, infatti avete fatto con noi la miglior partita dell'anno;
considerando che avete tenuto in mano il gioco per tutta la partita ma creato pochino, e rischiato due volte (errore di Rizzoli nel primo tempo ed errore di Del Piero nel secondo), mi consolo forse quest'anno non ammazzarete il campinato come l'anno scorso (esattamente a mezz'ora dalla fine :D:D:D:D:D:D)
;)
su su , nn esagerare adesso.
solitamente sono sportivo piu' che tifoso.
e nn disdegno l'obiettivita'.
sabato di buono c'e' stato solamente il risultato(per fortuna:tongue:)
e la miglior partita.......e' sempre quella che verra'.......!!!!!!!!!!!!!!!
;)
-
Citazione:
Black Death
considerando che avete tenuto in mano il gioco per tutta la partita ma creato pochino, e rischiato due volte (errore di Rizzoli nel primo tempo ed errore di Del Piero nel secondo), mi consolo forse quest'anno non ammazzarete il campionato come l'anno scorso (esattamente a mezz'ora dalla fine :D:D:D:D:D:D)
;)
Ibra 2 volte,Stankovic 1 volta soli davanti il portiere più 7-8 occasioni paragonabili a quella di Del Piero,non mi sembra che sia poco.
-
Citazione:
winter1969
Ibra 2 volte,Stankovic 1 volta soli davanti il portiere più 7-8 occasioni paragonabili a quella di Del Piero,non mi sembra che sia poco.
a parte i 7/8 sogni le altre le ricordo bene ed è di quelle che palravo, quella di Del piero l'ho citata solo perchè insieme al rigore negatoci sono state le uniche occasioni che abbiamo avuto.
;)
Citazione:
fearless1972
su su , nn esagerare adesso.
solitamente sono sportivo piu' che tifoso.
e nn disdegno l'obiettivita'.
sabato di buono c'e' stato solamente il risultato(per fortuna:tongue:)
e la miglior partita.......e' sempre quella che verra'.......!!!!!!!!!!!!!!!
;)
infatti per me quella di ieri è stata meglio della partita di sabato. :D:D:D:D:D
;)
-
Citazione:
Black Death
infatti per me quella di ieri è stata meglio della partita di sabato. :D:D:D:D:D
;)
dipende dai punti di vista ma..................
...........te l'abbuono stavolta......:tongue::tongue::tongue:
;)
-
Non misono mai stati così simapatici i greci come ora!!!!