il prezzo ci può stare.....ma su ebay ne strovi di equivalenti alla metà....qualcuno aveva scritto sul post che la leva costava intorno ai 15 euro...purtroppo non è così...:(
Visualizzazione Stampabile
il prezzo ci può stare.....ma su ebay ne strovi di equivalenti alla metà....qualcuno aveva scritto sul post che la leva costava intorno ai 15 euro...purtroppo non è così...:(
Ho chiamato pure il Pettinari per conferma. 60€. Non ci si scappa.:cry:
Vedo su Ebay cosa c'è di carino se no a sto punto compro 2 leve serie...
E se prendo una singola leva Titax nera secondo voi è brutto da vedere? La differenza di prezzo con l'originale non è molta...
Comunque su Ebay per Speed non ho trovato nulla Herbie. Mi dai false illusioni!:dry:
:biggrin3::tongue::biggrin3:
...ma sta moto la vuoi vendere o no;)?!?!.....
Allora rimetto di nuovo il link :mad: ..... basta andare a rileggerselo eh ...
TRIUMPH SPEED TRIPLE 1050 2008on BRAKE LEVER ADJUSTABLE
leva freno a 19.99£ pari a circa 23euro ..... mettici anche la spedizione (ti compri anche qualcos'altro gia' che ci sei :tongue:) ..... non arriverai mai ai 60 euro (ladrata) .................. :coool:
Controllato ora:
Spedizione solo 4.99£ pagamento con paypal ..... che vuoi di piu' ???? :wink_:
Con 28 Euro ce l'hai a casa!!!!!!!!!!!!!
Grazie Angelo!
Non so perchè ma non avevo visto il link nel tuo post di prima!:rolleyes:
Grazie per la dritta!:wink_:
Quella del 2008 va bene sul 2006? Son diverse secondo voi?:wacko:
Comunque credo che il modello che fa per me sia questo:
SPEED TRIPLE 1050 05on SPAN ADJUSTABLE BRAKE LEVER
Controllerò il numero di telaio...
Sulla main del sito danno dalla 2005 in poi .... dovrebbe essere uguale :wink_:
Ho visto adesso la tua modifica , a vederle sono anche diverse .... costa anche meno ...........:wink_::wink_::wink_:
Dai, lo sai che quel "voglio" sta a indicare "ho intenzione"...:rolleyes:
:biggrin3:
Leva ordinata or ora! Ma siccome non ho la Speed a casa non ho controllato il numero di telaio... Speriamo bene!:rolleyes:
Giusto per farvi vedere, ecco la foto della pedana. Oltre ad aver strappato le 2 brugole che la tenevano al telaio, si è spezzata dove c'è la pedalina. Crdo che sia irrecuperabile...:cry:
Scusate la grandezza ma non so come fare il resize...
http://img145.imageshack.us/img145/9196/pict0789.jpg
La mia moto l'avevo presa usata e il proprietario di prima l'aveva personalizzatata parecchio con tanti iccoli dettagli, vedi il paratacco nero con la retina... il supporto della pedana, invece, è già nero di serie vero?