il prezzo ci può stare.....ma su ebay ne strovi di equivalenti alla metà....qualcuno aveva scritto sul post che la leva costava intorno ai 15 euro...purtroppo non è così...![]()
il prezzo ci può stare.....ma su ebay ne strovi di equivalenti alla metà....qualcuno aveva scritto sul post che la leva costava intorno ai 15 euro...purtroppo non è così...![]()
Ho chiamato pure il Pettinari per conferma. 60€. Non ci si scappa.
Vedo su Ebay cosa c'è di carino se no a sto punto compro 2 leve serie...
E se prendo una singola leva Titax nera secondo voi è brutto da vedere? La differenza di prezzo con l'originale non è molta...
Comunque su Ebay per Speed non ho trovato nulla Herbie. Mi dai false illusioni!
![]()
Ultima modifica di LucaLuca; 24/03/2009 alle 16:33 Motivo: UnionePost automatica
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
...ma sta moto la vuoi vendere o no?!?!.....
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
Allora rimetto di nuovo il link..... basta andare a rileggerselo eh ...
TRIUMPH SPEED TRIPLE 1050 2008on BRAKE LEVER ADJUSTABLE
leva freno a 19.99£ pari a circa 23euro ..... mettici anche la spedizione (ti compri anche qualcos'altro gia' che ci sei) ..... non arriverai mai ai 60 euro (ladrata) ..................
Controllato ora:
Spedizione solo 4.99£ pagamento con paypal ..... che vuoi di piu' ????
Con 28 Euro ce l'hai a casa!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di angeloyzf; 24/03/2009 alle 17:05 Motivo: UnionePost automatica
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
Grazie Angelo!
Non so perchè ma non avevo visto il link nel tuo post di prima!
Grazie per la dritta!
Quella del 2008 va bene sul 2006? Son diverse secondo voi?
Comunque credo che il modello che fa per me sia questo:
SPEED TRIPLE 1050 05on SPAN ADJUSTABLE BRAKE LEVER
Controllerò il numero di telaio...
Ultima modifica di LucaLuca; 24/03/2009 alle 17:06 Motivo: UnionePost automatica
Sulla main del sito danno dalla 2005 in poi .... dovrebbe essere uguale
Ho visto adesso la tua modifica , a vederle sono anche diverse .... costa anche meno ...........![]()
Ultima modifica di angeloyzf; 24/03/2009 alle 17:11
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
Dai, lo sai che quel "voglio" sta a indicare "ho intenzione"...
Leva ordinata or ora! Ma siccome non ho la Speed a casa non ho controllato il numero di telaio... Speriamo bene!
Giusto per farvi vedere, ecco la foto della pedana. Oltre ad aver strappato le 2 brugole che la tenevano al telaio, si è spezzata dove c'è la pedalina. Crdo che sia irrecuperabile...
Scusate la grandezza ma non so come fare il resize...
La mia moto l'avevo presa usata e il proprietario di prima l'aveva personalizzatata parecchio con tanti iccoli dettagli, vedi il paratacco nero con la retina... il supporto della pedana, invece, è già nero di serie vero?
Ultima modifica di LucaLuca; 25/03/2009 alle 18:09 Motivo: UnionePost automatica