Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
M@TT
"IO VOGLIO" ?????????
ToniDaytona!!!????.....che ha detto "questo"?.....con chi ce l'ha???!!!:dry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ma non ti può sentire...Tony è molto vecchio....guarda adesso te lo descrivo:
Pigiama in flanellina.....ciabattina(in realtà prima era uno stivale gaerne..adesso lo ha tagliato tipo spadrillas), rete in testa con annessi tappi.....cammomilla......e lampada 2500wolts per riuscire a scorgere il monitor!!!!!!!:tongue: :tongue: :tongue:
-
ahahahahahahahahahahahahah
POVERA SEVE!!!!!!!!!!
-
scusate se mi intrometto...
complimenti per il logo-avatar...sarebbe bello se lo facessimo anche noi del triumph centro nord ma purtroppo io non son molto ferrato con ste cose...
COMUNQUIE...
vengo al dunquie...
ma blutornato...cazzo c'entra col TNO??????????
magari dovrebbe mettere...ANO!!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
-
Citazione:
Rickystyle
scusate se mi intrometto...
complimenti per il logo-avatar...sarebbe bello se lo facessimo anche noi del triumph centro nord ma purtroppo io non son molto ferrato con ste cose...
COMUNQUIE...
vengo al dunquie...
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
prrrrrrrrrrr :w00t: :laugh2:
copioni:wacko:
-
Ciao M@tt!!!
Complimenti il logo è davvero bellissimo!!!!
Visto che sei così generoso con tutti e che è stato fatto anche per un' Aprilia...... mi chiedevo se potevo avere anche uno tutto mio... così faccio invidia alla mia dolce metà!!!!
Grazie ciao ciao
zoe
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
Zoe
Ciao M@tt!!!
Visto che sei così generoso con tutti e che è stato fatto anche per un' Aprilia...... mi chiedevo se potevo avere anche uno tutto mio... così faccio invidia alla mia dolce metà!!!!
Grazie ciao ciao
zoe
e gia'!!!
le donnine con la smart vogliono il logo pure loro????
va bene che vanno a tre cilindri ma....
faremo un'eccezione!
-
Citazione:
Zoe
Ciao M@tt!!!
Grazie ciao ciao
zoe
buon giorno Zoe!
bello il logo ,vero!!!
il mio e' personalizzato , M@tt e troppo bravo secondo me
e' tutto merito di Irma .
buon lavoro!!!:laugh2: :wink_:
-
Citazione:
Rickystyle
:risatona::risatona::risatona::risatona:
Meno male che abbiamo una Honda. HNO mi piace:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Zoe
Ciao M@tt!!!
Grazie ciao ciao
zoe
ahhhh e poi non dite che non sono buono....anche per questo utente col nome "da cane" ho fatto l'avatar!!!!:biggrin3: :biggrin3:
si si è vero avete ragione....forse fare l'avt a Blutornado è stato "un po' troppo"....ma del resto bisognerà pure portarlo sulla retta via no??!!:wink_: :biggrin3:
X ZOE
-
Citazione:
M@TT
ahhhh e poi non dite che non sono buono....anche per questo utente col nome "da cane" ho fatto l'avatar!!!!:biggrin3: :biggrin3:
si si è vero avete ragione....forse fare l'avt a Blutornado è stato "un po' troppo"....ma del resto bisognerà pure portarlo sulla retta via no??!!:wink_: :biggrin3:
X ZOE
grazie M@tt sei un vero tesoro!!!
Ciao ciao
Zoe
:tongue: :tongue: