grazie toniD....ma non ti preoccupare...sono sempre in debito per la vostra ospitalità SEMPRE!
PS...ma non lo hai cambiato vero ancora?...è uguale a prima...forse perchè il file aveva lo stesso nome
prova così...
grazie toniD....ma non ti preoccupare...sono sempre in debito per la vostra ospitalità SEMPRE!
PS...ma non lo hai cambiato vero ancora?...è uguale a prima...forse perchè il file aveva lo stesso nome
prova così...
Ultima modifica di M@TT; 22/11/2007 alle 17:53
il bravo motociclista è quello che invecchia

fatto!
mi chiedevo...magari domani vista l'ora...e se nel logo firma ci si potesse mettere una scritta tipo: tonidaytona t 595 boy racer in luogo del triumph nord ovest member , che a questo punto e' gia' nell'avatar...
pagando! ma meglio se a credito , se po' fa'???
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

" BOY RACER" non e' per bullarmi ma e' stato il nome di una leggendaria moto da corsa inglese degli anni 40
la ajs 350 7r boy racer
me' rimasta nel cuore.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ma si dai .
infatti toglierei roba tno dalla firma se c'è già nell'avatar
diciamo che la firma deve essere personale.....
carino però l'effetto degli avatar uguali per il TNO no?
ok ok ....bullo!

io voglio "pizza connection"......O no!!! Boh!!! ti faccio sapere
Nei secoli fedele
"IO VOGLIO" ?????????
ToniDaytona!!!????.....che ha detto "questo"?.....con chi ce l'ha???!!!![]()
![]()
![]()
![]()

Miiiii, ma non lo avete capito??' Stasera sono fuso, stanco,ed anche un po incazzato(non con voi e neanche con gloria).......e.......................... non pigliatemi po culo...Mi mancate!!!Si si!!!
mamma ragazzi, c'è winter che mi sta guardando con sta faccia(beh si con le orecchie più lunghe)e sta per dirmi.....oh ma te ne vai...c'ho sonno!!!io domani devo abbaiare!!!!
Nei secoli fedele

eddai hummer , passi che tieni sveglio tutto il vicinato scorazzando in cortile con la speed ma dare fastiglio , perdipiu' sottraendo ore di sonno al povero winter...mi sembra troppo!
su su' tutti a dormi che ale' tard! o zard? sono fuso notteeee
Hat 2013 Motociclismo