Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
ottimo tread e ottime info...
grazie del link
benissimo!!!
Quoto e ringrazio
-
visto che il velcro dei dainese che ho dopo un anno mi fa bestemmiare ogni volta.....sto valutando le alternative.....
in futuro vi farò sapere che ho provato ehehe
-
Citazione:
D74
per ora è solo sperimentale......chissà quando e se sarà effettivamente commercializzato..
per ora mi fa piacere vedere che è uscito qualcosa di meglio rispetto al forcefield.....
l'unico dubbio è come calcolare bene la taglia....
Veramente è già in commercio nel settore delle protezioni da moto:
Racemoto. :wink_:
-
Citazione:
powerdarko
Notizia flash dell'ultimo minuto:
mi ha appena telefonato la sig.ra della Dainese, che dice di aver contattato direttamente la ditta, e che si è effettivamente sbagliata.
Più tardi andrò in negozio e verrà effettuato l'annullamento dell'acquisto come da me richiesto. :wink_:
Come da copione: sono stato al negozio e mi hanno resttuito i soldi senza fiatare.
Adesso sarei abbastanza deciso a prendere il Forcefield qua:Forcefield L2 PRO back protector NEW MEDIUM su eBay.it Protective Clothing Pads, Motorcycle Clothing Helmets, Vehicle Parts Accessories
Costo totale comprese le spedizion euro 120 circa... vado tranquillo?
-
Citazione:
Anacleto68
Comunque sono passato in negozio e l'ho visto e provato, tanto per curisità, é gigantesco arriva al kulo, non sapendone che farne, non l'ho preso, da ignorante quale sono, sembra qualcosa da pista, quindi non per me che sono una lumaca tra i monti. :rolleyes:
Citazione:
Anacleto68
non so nemmeno se si può mettere con giacca tecnica e jeans, il negozio é in germania ed io il tedesco tecnico non lo capisco affatto.
ma stai parlando del paraschiena Buse Belluno?? :w00t::w00t::w00t:
abiti vicino alla germania? io sarei interessato a comprarlo... mi puoi dare info se è quello che hai provato?
Grazie
-
insomma... tirando le somme sembra che il migliore sia il forcefield???
ma non si riesce a comprarlo dal vivo?
una paraschiena a mio avviso deve esser provato... sennò è inutile!
in caso al secondo posto BMw, giusto?
cavolo io ero orientato allo spidi con il protettore pure anteriore... ora sono nel dubbio totale!
-
Citazione:
NINETTO79
insomma... tirando le somme sembra che il migliore sia il forcefield???
no! la classifica dei migliori in base alle prove riportate nella prima pagina è:
1. Tryonic Back Protector (migliore solo per i dati forniti dal produttore però.. non ci sono ancora test esterni)
2. Buse Belluno Back Protector
3. ForceField Back Protector
-
il forcefiled lo vende anche kawasaki, rimarcato.
PROTEZIONE DORSALE KAWASAKI FORCEFIELD
A suo tempo provai dai concessionari, ma nessuno ce l'aveva in negozio, occorreva ordinarlo
-
Citazione:
Gambero
no! la classifica dei migliori in base alle prove riportate nella prima pagina è:
1. Tryonic Back Protector (migliore solo per i dati forniti dal produttore però.. non ci sono ancora test esterni)
2. Buse Belluno Back Protector
3. ForceField Back Protector
si ma 1 e 2 in italia son impossibili da trovare mi sembra...
io il paraschiena son all'antica, lo voglio provare e trovare quello che mi calza meglio, di sicuro non lo compro online senza averlo provato!:wacko:
quindi mi sembra una valida scelta il forcefield (che come dicono basta cercare alla kawa) o il bmw...
-
Citazione:
toti68
molto interessante!!!
comunque come hanno fatto notare le comparative van prese molto con le molle.....a seconda di chi fa i test, di come vengono interpretati ect.... i risultati possono dare sorprese.... :wink_::wink_::wink_: