Citazione Originariamente Scritto da toti68 Visualizza Messaggio
io ho il forcefield, ottimo anche per vestibilità.
sul forum mt03 c'e' la traduzione di una comparativa su una rivista tedesca

l'articolo mi pare fosse questo
Giali Italy

-

I due migliori (che possiamo trovare in italia) sono BMW e Forcefield.

Occhio a Dainese e airback spidi poco protettivi nonostante il costo. ok?

Nella comparativa manca il Back warrior spidi (che ovviamente si trova in Italia ) che pesa 560 grammi e che da un risultato medio (laterale e centrale) pari a 7,8 KN. Di listino costa 150 ma si trova a 120.

Il forcefield si trova o online o dai concessionari kawasaki, ed è verde con il marchio kawa. di listino sta sui 120 ma lo si porta via a meno.

(se il mod vuole i pdf da pubblicare glieli mando via email)

Quindi è importante il logo cucito sul paraschiena con la certificazione (b1 o b2) non tanto la marca.

9 venditori su 10 se parlano di paraschiena non ne sanno mezza. occhio ai consigli.

ah dimenticavo questi sono quasi tutti paraschiena esterni... non ci sono molte comparative su quelli interni (che metti in giacca). Tenete conto che questi in caso di impatto non si spostano, mentre quelli nella giacca si...
poi vedete voi cosa è meglio

-----------------------------------------
Citazione Originariamente Scritto da el Cardinal Visualizza Messaggio
Forcefield2 è il top!!! Ottima protezione, aderenza e rifiniture.
A chi potesse interessare io sono alto 1.80 x 75 Kg, taglia consigliata da loro M
Acquistato qui a £79.99:
Forcefield Motorcycle Back Protector Pro L2 Body Armour
Ottimo sito e pagato in PayPal... circa 105 euro in base al cambio.
ottimo tread e ottime info...
Citazione Originariamente Scritto da powerdarko Visualizza Messaggio
Notizia flash dell'ultimo minuto:
mi ha appena telefonato la sig.ra della Dainese, che dice di aver contattato direttamente la ditta, e che si è effettivamente sbagliata.

Più tardi andrò in negozio e verrà effettuato l'annullamento dell'acquisto come da me richiesto.

Ottima dritta. Costo totale incluse le spedizioni?
Io stavo per prenderlo qui: Forcefield L2 PRO back protector NEW MEDIUM su eBay.it Protective Clothing Pads, Motorcycle Clothing Helmets, Vehicle Parts Accessories
grazie del link
Citazione Originariamente Scritto da powerdarko Visualizza Messaggio
Perfettamente d'accordo: infatti è quello che cerco di fare sempre in questi casi
benissimo!!!