Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kiter
...era in altre fccende affaccendate.. :rolleyes:
Nel frattempo //////////////////////
« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo...
come lacrime nella pioggia.
È tempo...di morire. »
-
bene :wink_:
Citazione:
kiter
[I][B][COLOR=blue]
doppio s..malto immaggino.. :wub:
http://i28.tinypic.com/nzkuow.jpg
-
Citazione:
kiter
Anto sono de ore che ti cerco... :wub:
..e tu dove sei? :blink:
qua nell'ospizio a a giocare a tresette con i vegliardi!!! :tongue:
...e poi lo sai che non voglio che parli con Intrippato!! :mad:
...potebbe attaccarti l'influenza bovina!!! :sick:
Heeeeiiiiii ma ciaaaaoooo!!! :wub:
Sono tornata dai miei amichetti!!:tongue::tongue:
Mi mancavano un po'...
e poi che vegliardi? Questi potrebbero prendere tutti i giovanotti del forum e farne insaccati per le feste natalizie!! :rolleyes:
E a ripoi anche tu non è che sia proprio un giovanotto di primo pelo eh? quindi bada a come parli!!:laugh2::laugh2::laugh2::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Intriplato
grazie Anto, ci mansa solo il kitsurf a noi vecchiardi :tongue::tongue::tongue::laugh2:
a me, sinceramente, mi basterebbero un paio o tre di cosine ... per il resto .... :ph34r:
-
una cosa sugli UFO l'ho capita ....
hanno un influenza da non sottovalutare sulla nostra messa a fuoco ...
-
ho capito!
Di niente ....
ricordati che devi rispettare le tradizioni e babbo natale, in questo, va rispettato ....
BUON NATALE A TUTTI
http://farm4.static.flickr.com/3008/...2edf8df014.jpg
-
Citazione:
Intriplato
accontentati, SVIZZERO !!! :dry: :rolleyes:
:smoke_:.......
-
Citazione:
yatta
:smoke_:.......
Benritrovata Jessikinaaaaaaaa!!!!:wub::wub:
-
Citazione:
black panther
Benritrovata Jessikinaaaaaaaa!!!!:wub::wub:
:wub::wub::wub: ciaooo Panterona.....:cry::cry: a saperlo che venivi a far visita mi sarei dato una sistemata dall' estetista e dal muratore sotto casa......ed invece eccomi qui tutto trasandato...e per di piu' a svuotare il catetere dell' Immukkato :sick:
-
Citazione:
Intriplato
Kiter la spammona qui è incontenibbile, vientela a ripigliare x favore
:tongue::tongue::tongue::tongue::wub:
Sono tornataaaa uffa! E' questo il modo di accogliermi?:cry:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
black panther
Sono tornataaaa uffa! E' questo il modo di accogliermi?:cry:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
non ti curare di tale individuo ...noi tutti siamo felici del tuo ritorno .... a parte kiter ....
almeno credo ------------:coool:
-
Buondì, miei cari esegeti,inverecondi frequentatori ed assidui, Over sostenitori.
:biggrin3: Stamani, mi sovviene un uomo, colto ed amante del mondo animale. No, non è il buon Yatta e nemmeno l'italofonico Nat. Un certo sig, A. Lombardi, che con il buon Andalù, presentava una trasmissione televisiva, dove si amavano gl' animali. Pantere incluse. Altri tempi, quando ....... Ma, questa è un' altra storia ........ Colgo l' occasione, se in navigazione, incrocierete un vascello61, salutatemelo. Che John Bloor, signore di Hincley, ve ne renda merito :biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
Buondì, miei cari esegeti,inverecondi frequentatori ed assidui, Over sostenitori.
:biggrin3: Stamani, mi sovviene un uomo, colto ed amante del mondo animale. No, non è il buon Yatta e nemmeno l'italofonico Nat. Un certo sig, A. Lombardi, che con il buon Andalù, presentava una trasmissione televisiva, dove si amavano gl' animali. Pantere incluse. Altri tempi, quando ....... Ma, questa è un' altra storia ........ Colgo l' occasione, se in navigazione, incrocierete un vascello61, salutatemelo. Che John Bloor, signore di Hincley, ve ne renda merito :biggrin3:
mio caro incall'over .... sarà più facile che un over incontri 61 vascelli che non che un 61 venga incontrato da un over ...
o mio caro .... :wink_:
-
Citazione:
natan
mio caro incall'over .... sarà più facile che un over incontri 61 vascelli che non che un 61 venga incontrato da un over ...
o mio caro .... :wink_:
Lo sapevo :cry: ! Di nuovo l' epica, Titanic a fine
-
ma quasi quasi oggi mi vado a fare un girett....
la cassa , avigliana.... poi veduma...:rolleyes:
-
mi faccio una doccia e poi ..... vado a mangiare ....
ossibuchi ......
buon appetito a tutti .....
e buon sabato .....
e buona domenica per domani .....
e buon giretto Toni .......
e buon tutto grigio ..........
e .... intripp .......:D
e luigi, crio, 61fascelli, yatta .... e chi più ne ha più si accontenti e goda ......
e questo e quello .....
ecco!
-
-
Citazione:
natan
mi faccio una doccia e poi ..... vado a mangiare ....
ossibuchi ......
buon appetito a tutti .....
e buon sabato .....
e buona domenica per domani .....
e buon giretto Toni .......
e buon tutto grigio ..........
e .... intripp .......:D
e luigi, crio, 61fascelli, yatta .... e chi più ne ha più si accontenti e goda ......
e questo e quello .....
ecco!
:smoke_: fatto mega spesa a Cantello....:wub: ossi buchi anche io
buon tutto a tutti gli Over....
-
Citazione:
yatta
:smoke_: fatto mega spesa a Cantello....:wub: ossi buchi anche io
buon tutto a tutti gli Over....
i miei, cucinati dalla mamma, erano ottimi ... accompagnati da risotto allo zafferano ....
ora mando un sms a luigi per chiedere se l'abbinamento andava bene :D
-
Citazione:
natan
i miei, cucinati dalla mamma, erano ottimi ... accompagnati da risotto allo zafferano ....
ora mando un sms a luigi per chiedere se l'abbinamento andava bene :D
ora che ti risponde fai a tempo a mangiarne un altro :D:D
-
Citazione:
Intriplato
ora che ti risponde fai a tempo a mangiarne un altro :D:D
ieri gli ho mandato un sms e ho avuto una risposta in pochi secondi ...
che sarà? :blink:
-
Citazione:
natan
ieri gli ho mandato un sms e ho avuto una risposta in pochi secondi ...
che sarà? :blink:
avrai sbagliato numero
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
Intriplato
avrai sbagliato numero
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
vuoi dire che la risposta é stata data pensando ad altro e ad un altro ??? :wacko:
-
Citazione:
natan
vuoi dire che la risposta é stata data pensando ad altro e ad un altro ??? :wacko:
si, quello :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
si, quello :rolleyes:
non é che avrò scritto a qualche over e che ora .... :coool:
-
voi che siete in amicizia , mi salutate la panterina ? :wub::wub:
degli altri non me ne frega niente e non rispondo agli sms :tongue::tongue::tongue::tongue:
-
-
Citazione:
Luigi
degli altri non me ne frega niente e non rispondo agli sms :tongue::tongue::tongue::tongue:
la pantera é arrivata, una toccata e fuga .... sarà kiter che l'ha riportata in gabbia? ... :tongue:
-
Citazione:
natan
la pantera é arrivata, una toccata e fuga .... sarà kiter che l'ha riportata in gabbia? ... :tongue:
http://i11.photobucket.com/albums/a1...zo/pantera.jpg
:cry::laugh2:
-
Che bello, sentirvi lieti e festanti. Oggi è domenica, ed è una domenica speciale!
Io completamente solOver, e voi a rimpinzarvi di buchi, con attorno l'osso, Luigi che avendo risposto ad sms, provenienti da chi, non sà nemmeno lui, ha stracciato tutti i contratti con le compagnie meucciane, ed ha deciso di ritornare alle scatolette di latta con lo spago, parlando con l'Intripp ingabbiato. Crio, cesellatore di zolle, BBombarolo , il 61esimo in quartine, Hank il cubano, Chissà dove sono ? :cry: Mi aspetta una settimana pesante, penso difficile. Sarò irrorato di radiazioni ad alta intensità, perchè il Gran visir dei cerusici, teme una repentina, ed inappropriata, ricrescita ossea. Che renderebbe vano il suo operato. Quindi, non per me, ma per poter esibire la sua opera, giù radiazioni. Su questo povero corpo, ormai luminescente. Oggi una domenical attesa ! E la prossima sarò degenziato :biggrin3: e farò luce :laugh2:
-
Citazione:
Luigi
ecco!!!!!!!!
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Citazione:
Grigio
Che bello, sentirvi lieti e festanti. Oggi è domenica, ed è una domenica speciale!
Io completamente solOver, e voi a rimpinzarvi di buchi, con attorno l'osso, Luigi che avendo risposto ad sms, provenienti da chi, non sà nemmeno lui, ha stracciato tutti i contratti con le compagnie meucciane, ed ha deciso di ritornare alle scatolette di latta con lo spago, parlando con l'Intripp ingabbiato. Crio, cesellatore di zolle, BBombarolo , il 61esimo in quartine, Hank il cubano, Chissà dove sono ? :cry: Mi aspetta una settimana pesante, penso difficile. Sarò irrorato di radiazioni ad alta intensità, perchè il Gran visir dei cerusici, teme una repentina, ed inappropriata, ricrescita ossea. Che renderebbe vano il suo operato. Quindi, non per me, ma per poter esibire la sua opera, giù radiazioni. Su questo povero corpo, ormai luminescente. Oggi una domenical attesa ! E la prossima sarò degenziato :biggrin3: e farò luce :laugh2:
:laugh2:
-
il 19/11 intriplato scrisse:
Citazione:
Intriplato
scusate il disturbo mi manca la ciaccolatrice spensierata :rolleyes:
addio
:rolleyes::rolleyes::coool:
-
Citazione:
Intriplato
:laugh2:
non abbagliarti!!!!:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Intriplato
il 19/11 intriplato scrisse:
:rolleyes::rolleyes::coool:
te ga dito ben!!!
-
Citazione:
Lady veRSys
non abbagliarti!!!!:biggrin3::biggrin3:
te ga dito ben!!!
il Grigio è una luce guida non abbaglia è da seguire,
io invece sono una luce fioca, non abbaglio nemmeno il Guappo e la Volpe (Luis e Natan) e anzi non mi accendo neppure +, son cerino :biggrin3:
http://agenda.filastrocche.it/wp-con...ccola_luce.jpg
al gà dito
Citazione:
Intriplato
Due veneziani al supermercato. Beppi: "Te se che me moje me ga ditto de comprar e spasson pa mettelo ne bagno.
Toni: "Se ho ga ditto to moje, eora me o compro anca mi!!
Il giorno dopo, Beppi: "E ora come se anda col novo spasson ?:
Toni: "Beh se beo ma andavo mejo co a cartigenica!!!!!
-
Citazione:
Intriplato
hahahahahahahahhahahahhahahaha
go leto tutto ..........go capido che te son fora .......el vento distuda i cerini hahahahahahahahhaha
-
Citazione:
Lady veRSys
hahahahahahahahhahahahhahahaha
go leto tutto ..........go capido che te son fora .......el vento distuda i cerini hahahahahahahahhaha
il vento ghentra poco a dir el vero, è che i cerini a fregarli na volta se piano, ma la seconda non se piano +
:D:D
-
Citazione:
Intriplato
il vento ghentra poco a dir el vero, è che i cerini a fregarli na volta se piano, ma la seconda non se piano +
:D:D
e daiiiiiiiiiiii su su .........sforzite a trovar soluzion!!! hahahahahahah
-
piano=accendono in dialetto triestino :wacko::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
piano=accendono in dialetto triestino :wacko::biggrin3:
non me par...........non xe dialetto triestin .......xe una tua lingua de parma :biggrin3: