?
Visualizzazione Stampabile
Per il fantacalcio :dry: ufficiale della gazzetta... Un giocatore per prendere il voto deve giocare almeno 15 minuti..
Non potendo fare cambi ho dovuto schierare under.. L ha messo al minuto 83 e ho perso per 0,5... Perché non ha preso il voto
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Allegato 244834
:ph34r::laugh2:
Non capisco il bergamasco.
:biggrin3:
Altro articolo sul Milan del Sole 24ore secondo cui la società complessivamente avrebbe 570 milioni di debiti, il 2017 può chiudere con un passivo di 70 milioni ed i ricavi sono invariati, contrariamente al business plan presentato in Uefa che prevedeva un incremento del 30%.
Inoltre la proprietà delle azioni è della Rossoneri SI che però tramite due società di Hong Kong è posseduta da una società alle Isole Virgin, di cui non si hanno informazioni.
Ora, al di là del tifo, stiamo parlando della squadra italiana più vittoriosa in campo internazionale, famosa in tutto il mondo e con decine di milioni di tifosi, oltre che di una azienda da 700 milioni.
Se ci fosse qualcosa di losco, e il Milan dovesse avere problemi, o addirittura rischiare il fallimento, a tutti questi milioni di tifosi qualcuno dovrà delle spiegazioni.
E mi riferisco in primis a Silvio Berlusconi, poi alla Fininvest, alla banca Rotschild con tutti i suoi superesperti, la Guardia di Finanza, e infine la FIGC, il cui Commissario settimane fa cadeva dal pero, della cosa se ne è appena parlato ( da 10 mesi!) Mi informerò dal Milan quando verranno a Roma.
Si sarà informato? O ha altro da fare è questa è una quisquilia?
Sarà sicuramente vero, però lo dice Mediaset. In ogni caso questo non cancella il fatto che Berlusconi dopo tanti proclami ha venduto(?) a non si sa bene chi. Bene che vada il Milan passerà di mano, e per un paio d'anni di essere competitivi non se ne parla.
Beh, considerando che è la squadra del berlusca e di @jamex mi sembra una buona notizia :)
Amichevole argentina-italia...messi e aguero in panca...dybala e icardi non convocati...vabe poteva andare peggio del 2 a 0 😂
La Nazionale è questa, per ora. E quando si ritireranno Buffon Chiellini e Bonucci sarà ancora peggio. Speriamo che in un paio d'anni venga fuori qualche fenomeno.
Intanto De Sciglio, desaparecido nel Milan adesso è in nazionale è a quanto pare è stato uno dei migliori, quindi penso che verrà riconfermato.
Grazie Fassone e Mirabelli!
:laugh2:
io darei fiducia a gigi di Biagio senza farlo passare da traghettatore,Ancelotti e Mancini sono due grandi pezzi di merda,se la tirano..e io per l'atteggiamento che stanno avendo gli avrei scartati a priori.spero che Gigi faccia molto bene da poter essere confermato a tutti gli effetti
più che altro , Ancelotti ed il Mancio penso siano più adatti ad una squadra già in buona parte formata , che possa puntare ai Grandi risultati e gestire la pressione delle Grandi sfide .
Con la Nazionale attuale è un pò come ripartire dalla serie B o C .
Ci vuole un selezionatore capace di ridare fiducia e serenità , uno che sa trattare con i giovani e meno esperti e bisogna avere pazienza , perchè i giovani e meno esperti potrebbero essere i pilasti del futuro .
Non avrei mai pensato di doverlo dire, ma, viste le prestazioni di Insigne Immobile e Belotti in nazionale, l'idea di convocare Balotelli non sembra più così assurda.
Domenica torna il campionato. Della partita con la nazionale non fregava proprio a nessuno.
Quale nazionale? Perché, giocava la nazionale? :cipenso:
:)
io avrei continuato con di biagio
Vabe dai nn male l allenamento per martedi 😂😂😂
Ieri sera buon Milan che ha avuto il coraggio di giocarsela a viso aperto con una squadra molto più forte, per un ora siamo stati alla pari poi la rosa immensa della Juve ha fatto la differenza, loro hanno messo costa e quadrado e noi Montolivo e kalinic...
Allegato 245014
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scoperto il vero obiettivo del Napoli: arrivare a 87 punti!
:laugh2::laugh2::laugh2:
Guarda, secondo me il risultato è ingiusto, il primo tempo lì avete messi sotto, il secondo più equilibrato...vi ha detto male
Poi è ovvio che le individualità fanno la differenza è, in questo caso, una grande differenza
Non l’hai vista la partita vero? :cipenso:
Massì, dai, ingiustiziaaaaaaaa :)
Visto che saremo schiacciati dalla squadra più forte del mondo, almeno ci concentriamo sul campionato
E a ringhio la coppa Italia
Io intanto tifo per la Roma in champions
Vista o no alla fine ha ragione allegri conta il risultato perche la squadra che gioca il calcio piu bello del globo terracqueo ha pareggiato col sassuolo...poi o la juve nn credo abbia giocato al 100% sapendo di giocare martedi contro una squadra che probabilmente ci manda a ca
Se vinciamo sarà lo scudetto più difficile dopo il primo.
Onore al Napoli che è riuscito a tenere il passo.
Quanto agli altri, giocano un altro campionato.
La Juve ha un calendario molto più difficile del Napoli , ma entrambe fino allo scontro diretto hanno un percorso equivalente.
La sfida Juve Napoli sarà decisiva
Ma infatti io mi riferivo al fatto che hai definito la partita un allenamento.
Evidentemente avevo ragione, non l’hai vista ;)
Poi che conti il risultato è ovvio e in questo la Juve è, davvero, imbattibile.
Finale Juve Barca.
A certe cose, ci avete abituati, ora non vi potete tirare indietro :)
Fino al 60esimo secondo me meritavamo anche piu del pareggio ma le partite durano 90 minuti.. Poi ci hanno messo dietro e inserito fuoriclasse legittimando il vantaggio
jamex , per me fino al 50esimo il Milan meritava il vantaggio .
giocatori in buon pressing , tanta grinta e mai mollare !
Una squadra in pieno stile Gattuso :oook:
poi c' è stato un pò di calo fisico , e la Juve ha messo in campo forze fresche e talentuose .
Un pareggio sarebbe stato il risultato finale più giusto come verdetto del campo . Una vittoria così larga della Juve è una differenza eccessiva tra Juve e Milan , che in fondo hanno giocato alla pari
La partita della stagione per il Milan è mercoledì.
Vai Rino facci sognare.
Punti di vista rispettabili, se avessimo strappato un punto non sarebbe stato certamente uno scandalo, ma negli ultimi 25 30 minuti ci hanno chiuso nella nostra area.. In più hanno messo in campo un fuoriclasse dietro l'altro ..è normale, forse anche giusto, che abbiano vinto loro. Nulla toglie che sono felice della partita fatta dai giocatori
anche se la lotta giù si fa ardua e rimanere in serie A inizia ad essere dura davvero, mi sento comunque in dovere di dire:
GRAZIE SASSUOLO