Domenica torna il campionato. Della partita con la nazionale non fregava proprio a nessuno.
Domenica torna il campionato. Della partita con la nazionale non fregava proprio a nessuno.
Quale nazionale? Perché, giocava la nazionale?
![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
io avrei continuato con di biagio
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Vabe dai nn male l allenamento per martedi 😂😂😂
Ieri sera buon Milan che ha avuto il coraggio di giocarsela a viso aperto con una squadra molto più forte, per un ora siamo stati alla pari poi la rosa immensa della Juve ha fatto la differenza, loro hanno messo costa e quadrado e noi Montolivo e kalinic...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
IMG_9407.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Sergio72; 01/04/2018 alle 12:30
Scoperto il vero obiettivo del Napoli: arrivare a 87 punti!
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Guarda, secondo me il risultato è ingiusto, il primo tempo lì avete messi sotto, il secondo più equilibrato...vi ha detto male
Poi è ovvio che le individualità fanno la differenza è, in questo caso, una grande differenza
Non l’hai vista la partita vero?![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA