Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
La Streetfighter non è nè una moto classica nè elegante. E' ignorante in quanto a prestazioni e innovativa in quanto a design punto e basta.
Le alette non le puoi inglobare nella carena, perchè è una naked e le carene non le ha!!! Poi se non piacciono... due bulloni e vengono via, so già che a breve usciranno sul mercato dei "tappi) per coprire il vuoto lasciato dalla alette qualora venissero smontate.
Il potere... quando ce l'hai e lo sai sfruttare bene... fidati che da più gioie che rotture ( ho avuto 4 Ducati : 998, 848, Hypermotard 110 EVO SP e Multistrada sai che il meccanico mi vedeva solo per i tagliandi?) La Streetfighter sarà la quinta Ducati... forse vi rosica perchè il design spettacolare porta il nome Street... ma non c'è triple :risatona:
io 12 ducati e mai un minimo problema, le fantaleggende si sprecano sull argomento...
oggi sono andato da Ducati torino , ma è tua la streetfighter nera nell ufficio del direttore ??
-
Citazione:
frenkyspeed
io 12 ducati e mai un minimo problema, le fantaleggende si sprecano sull argomento...
oggi sono andato da Ducati torino , ma è tua la streetfighter nera nell ufficio del direttore ??
Tu non fai testo... ci fai 500 km e le dai via...
No no alla fine mi tengo la rossa, meglio non fare cazzate :biggrin3:
La mia ce l'hanno in magazzino, ancora da preparare e targare, tanto devo portargli il portatarga Barracuda sottocoda
Per immatricolazione non c'è fretta... con sto gelo!!!
-
Citazione:
Desmonio
Tu non fai testo... ci fai 500 km e le dai via...
No no alla fine mi tengo la rossa, meglio non fare cazzate :biggrin3:
La mia ce l'hanno in magazzino, ancora da preparare e targare, tanto devo portargli il portatarga Barracuda sottocoda
Per immatricolazione non c'è fretta... con sto gelo!!!
dai fa solo freschino...”escila” questa street...io la prenderei rossa esse
-
Citazione:
frenkyspeed
dai fa solo freschino...”escila” questa street...io la prenderei rossa esse
Per come guido io la base va più che bene... penso la ritirerò a metà febbraio o giù di li.
-
Citazione:
cicorunner
infatti conferma ciò che sostengo, Ducati ha fatto centro e i numeri gli daranno ragione a discapito di tutte le critiche ricevute dai puristi del marchio (desmo....)i numeri tengono in piedi le aziende non le chiacchere da forum
è la cruda realtà,
ma attenzione a perdere il carattere che ti ha distinto dalle altre.
-
Citazione:
Desmonio
Per come guido io la base va più che bene... penso la ritirerò a metà febbraio o giù di li.
vabbe certo...la mia è solo pura golosità
-
Citazione:
1851francesco
è la cruda realtà,
cambiare carattere non vuol dire peggiorare per forza.... o sbaglio?
Citazione:
frenkyspeed
vabbe certo...la mia è solo pura golosità
pure a me sarebeb piaciuta la S nera... ma non ho più l'età per fare cazzate :biggrin3:
-
Citazione:
Desmonio
Ah no? non ci sono regole?
Nel 2021 Ducati Torino di Multi V4 ne ha già vendute 40 ... molte di queste persone arrivano da BMW...
Le regole ci sono ma non sono come rispettare una qualsiasi normativa italiana fatta di regole assurde e spesso inconcludenti. :D
Citazione:
1851francesco
è la cruda realtà,
I puristi del marchio desmo son quelli che mettono desmo come secondo nome? :D
-
[QUOTE=Alebrasa;7659070]Le regole ci sono ma non sono come rispettare una qualsiasi normativa italiana fatta di regole assurde e spesso inconcludenti. :D
La mia era una domanda seria, non era ironia. Essendo io completamente al di fuori del mondo VG e delle sue regole mi chiedevo se davvero non esistessero regole.
-
[QUOTE=Desmonio;7659071]
Citazione:
Alebrasa
Le regole ci sono ma non sono come rispettare una qualsiasi normativa italiana fatta di regole assurde e spesso inconcludenti. :D
La mia era una domanda seria, non era ironia. Essendo io completamente al di fuori del mondo VG e delle sue regole mi chiedevo se davvero non esistessero regole.
Le regole vengono dettate dalle risorse, RAM, CPU, GPU, ecc, ergo hai delle risorse che puoi utilizzare e non puoi andare oltre, per il resto è tutto a discrezione dell'artista. Diciamo non e come progettare una casa dove hai numerose normative da seguire e se sgarri sono cazzi.
-
Citazione:
Alebrasa
Le regole vengono dettate dalle risorse, RAM, CPU, GPU, ecc, ergo hai delle risorse che puoi utilizzare e non puoi andare oltre, per il resto è tutto a discrezione dell'artista. Diciamo non e come progettare una casa dove hai numerose normative da seguire e se sgarri sono cazzi.
addirittura artista.... volevi dire nerd ?
-
Citazione:
cicorunner
Con la N ?
-
Citazione:
1851francesco
è la cruda realtà,
giusto giustissimo ma la tendenza è andare dove ti porta la domanda, del passato che ti ha reso grande importa na sega a qualsiasi livello
ti saresti mai immaginato che un brand sportivo di lusso come ferrari o lamborghini facessero un suv che è un paradosso assurdo di tutti gli stilemi di sportività di cui ne ha fatto vanto il marchio negli anni ?
dei puristi del cavallino se ne sbattono, tanto c'è una fila di emirati russi e cinesi pronti ad acquistarle, gente che caga soldi dal buon gusto discutibile, però ti fanno fatturato!
io ad esempio ODIO i cockpit digitali in auto e moto, tutta la vita viva l'analogico ma di quelli come me se ne strafottono e ti obbligano ad adeguarti, del resto la maggior parte vuole essere interconnesso con sta minchia....
-
Emiri russi? Emiri cinesi?
C'è qualquadra che non cosa
-
Citazione:
cicorunner
giusto giustissimo ma la tendenza è andare dove ti porta la domanda, del passato che ti ha reso grande importa na sega a qualsiasi livello
ti saresti mai immaginato che un brand sportivo di lusso come ferrari o lamborghini facessero un suv che è un paradosso assurdo di tutti gli stilemi di sportività di cui ne ha fatto vanto il marchio negli anni ?
dei puristi del cavallino se ne sbattono, tanto c'è una fila di emirati russi e cinesi pronti ad acquistarle, gente che caga soldi dal buon gusto discutibile, però ti fanno fatturato!
io ad esempio ODIO i cockpit digitali in auto e moto, tutta la vita viva l'analogico ma di quelli come me se ne strafottono e ti obbligano ad adeguarti, del resto la maggior parte vuole essere interconnesso con sta minchia....
beh detto da chi ha il suv delle moto...
-
Citazione:
frenkyspeed
tu sei come il mottarello, ma non è cioccolata quella che ti ricopre ! è il male del mondo
indovina di cosa si tratta ? genio
-
Citazione:
cicorunner
tu sei come il mottarello, ma non è cioccolata quella che ti ricopre ! è il male del mondo
cosa c entra questa risposta con quello che ho detto io che aveva pertinenza con la tua mancanza di obiettività e di coerenza invece...bel moderatore che sei...è come se io col ruolo che ricopro andassi ad insultare la gente in giro
-
Citazione:
frenkyspeed
cosa c entra questa risposta con quello che ho detto io che aveva pertinenza con la tua mancanza di obiettività e di coerenza invece...bel moderatore che sei...è come se io col ruolo che ricopro andassi ad insultare la gente in giro
Hai pienamente ragione. Discutere è una cosa, insultare gratuitamente è un'altra. Segnalalo ai moderatori. Magari si segnala da solo :bravissimo_:
-
Citazione:
Desmonio
Hai pienamente ragione. Discutere è una cosa, insultare gratuitamente è un'altra. Segnalalo ai moderatori. Magari si segnala da solo :bravissimo_:
che poi almeno Lamborghini fa i suv di qualità , invece il suv moto per carità...
-
Citazione:
frenkyspeed
punto primo, io non ho insultato nessuno ne tanto meno ti ho mancato di rispetto, ignoranza è il sostantivo femminile di incompetenza o inconsapevolezza.
punto secondo, il mio discorso non era rivolto ai suv ma alla tendenza dei marchi ad andare dove il mercato fa i numeri a discapito della propria tradizione, hai preso ad esempio proprio la moto sbagliata, in bmw il GS nasce 40 anni fa e ancora oggi mantiene le proprie caratteristiche tecniche, per lo meno le principali
quindi è chiaro che per l'ennesima volta non hai capito un beneamato cazzo di quello che ho scritto, accecato dalla tua ossessione per il GS, devi vivere veramente male ragazzino, spero che presto o tardi ti passi e tu possa finalmente vivere sereno.
Citazione:
Desmonio
segnalato
-
ossessione per il GS è spettacolare questa te la perdono :supremo:
-
Citazione:
cicorunner
ah no nn è un insulto...
Citazione:
cicorunner
punto primo, io non ho insultato nessuno ne tanto meno ti ho mancato di rispetto, ignoranza è il sostantivo femminile di incompetenza o inconsapevolezza.
punto secondo, il mio discorso non era rivolto ai suv ma alla tendenza dei marchi ad andare dove il mercato fa i numeri a discapito della propria tradizione, hai preso ad esempio proprio la moto sbagliata, in bmw il GS nasce 40 anni fa e ancora oggi mantiene le proprie caratteristiche tecniche, per lo meno le principali
quindi è chiaro che per l'ennesima volta non hai capito un beneamato cazzo di quello che ho scritto, accecato dalla tua ossessione per il GS, devi vivere veramente male ragazzino, spero che presto o tardi ti passi e tu possa finalmente vivere sereno.
segnalato
grazie per il ragazzino in effetti mi mantengo bene potrei darti qualche consiglio
-
che poi la tradizione cosa c'entra? La tradizione deve anche essere supportata dallo sviluppo, dal progresso... Ferrari, Lambo e Porsche fanno i SUV ... e allora?? Sono comunque auto sportive ... mica suv della kia o ssangyong... c'è una bella differenza!!!
Poi ovvio il business è business... mica siamo qui a vendere frigoriferi agli eschimesi
-
Citazione:
Desmonio
che poi la tradizione cosa c'entra? La tradizione deve anche essere supportata dallo sviluppo, dal progresso... Ferrari, Lambo e Porsche fanno i SUV ... e allora?? Sono comunque auto sportive ... mica suv della kia o ssangyong... c'è una bella differenza!!!
Poi ovvio il business è business... mica siamo qui a vendere frigoriferi agli eschimesi
lamborghini però non monta pinze heyes sui suv ...
Tutto per dire che lo streetfighter non mantiene la tradizione...invece io trovo che mantenga la tradizione come ogni Ducati di bastonare le altre moto per innovazione e design
-
Citazione:
frenkyspeed
lamborghini però non monta pinze heyes sui suv ...
e chi se ne frega!!! tanto per quanto mi riguarda non avrò mai (credo) una Lambo in garage, e se ci capitasse nono sarebbe mia.
Quindi che facciano un po' come cazzo vogliono ... se ti ricordi molti anni fa un intero anno di produzione del Monster fu richiamato perchè pisciava olio mi pare, avevano comprato Oring cinesi a basso costo e bassa qualità ed erano pure arrivati della misura sbagliata... ma li montarono lo stesso.... nessuno è perfetto... tranne il sottoscritto ovvio :risate2::linguaccia2::risate2::linguaccia2:
-
Citazione:
Desmonio
e chi se ne frega!!! tanto per quanto mi riguarda non avrò mai (credo) una Lambo in garage, e se ci capitasse nono sarebbe mia.
Quindi che facciano un po' come cazzo vogliono ... se ti ricordi molti anni fa un intero anno di produzione del Monster fu richiamato perchè pisciava olio mi pare, avevano comprato Oring cinesi a basso costo e bassa qualità ed erano pure arrivati della misura sbagliata... ma li montarono lo stesso.... nessuno è perfetto... tranne il sottoscritto ovvio :risate2::linguaccia2::risate2::linguaccia2:
si certo ...i monster 696-1100...io ne ho avuti due però e non ho mai avuto la perdita dal carter sinistro ma di solito sono fortunato, speriamo continui la tradizione con nuovo hypermotard 950 sp
-
Citazione:
cicorunner
Ma che modo è di rispondere ad un utente ??? E meno male che sei moderatore !!!
Lamps
-
Citazione:
cicorunner
Mi potrei offendere... Occhio, che poi sono cazzi. D
Comunque si chiamano 3D artist... Tecnicamente. :D
Citazione:
frenkyspeed
Ahahaha colpito e affondato. :D
-
Citazione:
Desmonio
Ferrari, Lambo e Porsche fanno i SUV ... e allora?? Sono comunque auto sportive ...
questa è una mottarellata...
-
è qui che si litiga per i mottarelli? più gnagna per tutti! [emoji16]
-
Citazione:
z4fun
è qui che si litiga per i mottarelli? più gnagna per tutti! [emoji16]
Io l'avevo detto che due foto li avrebbe fatti stare boni, con buona pace della fidanzata gelosa. :D
-
è qui la festa?
Bene, portatarga Barracuda arrivato.
Ora manca solo la moto a cui attaccarlo :cry:
-
Citazione:
cicorunner
è vero, si va dove tira il mercato, anche io non condivido alcune scelte tecniche dettate dalle mode ma capisco che poi contano i numeri per le aziende di oggi, devono fare certi fatturati al di la dei sentimenti.
però è successo che qualche marchio ha perso la sua identità facendo logorando il blasone che aveva guadagnato nei decenni
-
Citazione:
cicorunner
mi scuso pubblicamente per l'atteggiamento poco rispettoso e maleducato che ho tenuto nei confronti dell'utente , scuse che ho posto immediatamente il giorno stesso della mia infelice uscita tramite messaggio privato
mi scuso inoltre anche con tutti gli utenti del forum visto il cattivo esempio che ho dato in riferimento anche al colore che porto
purtroppo era un giorno in cui ero parecchio incazzoso e di pessimo umore e forse non avrei neppure dovuto intervenire sul forum. ma questa non vuole essere una scusante
mi spice, visto anche il mio carattere solitamente "cazzaro", mi auguro che non si ripeta più
-
Bravo, ti fa onore.
Lamps
-
succede in momenti di stress [emoji6]
i forum dovrebbero essere un punto di ritrovo per sparare 4 stronzate in allegria, io ci metto del mio! [emoji16]
-
Citazione:
cicorunner
mi scuso pubblicamente per l'atteggiamento poco rispettoso e maleducato che ho tenuto nei confronti dell'utente , scuse che ho posto immediatamente il giorno stesso della mia infelice uscita tramite messaggio privato
mi scuso inoltre anche con tutti gli utenti del forum visto il cattivo esempio che ho dato in riferimento anche al colore che porto
purtroppo era un giorno in cui ero parecchio incazzoso e di pessimo umore e forse non avrei neppure dovuto intervenire sul forum. ma questa non vuole essere una scusante
mi spice, visto anche il mio carattere solitamente "cazzaro", mi auguro che non si ripeta più
Ti vogliamo bene lo stesso, non c'è bisogno delle scuse formali. :D
-
Citazione:
cicorunner
come detto in privato vai sereno:biggrin3::oook:
-
E' la Ducati più venduta del 2020_ https://www.omnimoto.it/news/466228/...4-piu-venduta/
Lo avresti mai detto?
-
Io me lo aspettavo, era davvero molto attesa.
Lamps