Lele...alle primo eleziono non ti Vota nessuno!;)
Visualizzazione Stampabile
Lele...alle primo eleziono non ti Vota nessuno!;)
lo sapevo che aprendo qsto topic sollevavo un polverone!!!!!
ahahahahahahaahahah
..infatti ho cercato di dire questo..è pressocchè impossibile fare sti paragoni..
però non mi piacciono le espressioni "questa cosa è così..punto e basta!" perchè la cosa varia molto a seconda dei punti di vista..e il mio punto di vista l'ho appena descritto (per quanto riguarda il discorso rossi-agostini)
è inutile polemizzare sulle passioni..voglio dire se uno sta per stoner è inutile che butti merda sugli otto mondiali di valentino e su valentino stesso cercando di denigrarlo in ogno occasione, e trovo stupidi quei tifosi di valentino che al contrario denigrano stoner e non si accorgono che è un talento che a poco più di 20 anni sta mettendo le basi per essere probabilmente il prossimo fenomeno (e spero che lo sia anche di testa..perchè se ne son visti parecchi che dopo aver fatto scintille per 2 anni sono poi finiti nella cacca più nera..tipo poggiali).
non guardo il calcio prorpio perchè finita una partita c'è dietro una settimana di polemiche, ho smesso di guardare la f1 perchè non si vedono più battaglie (se non ai box) e perchè dopo ogni gara c'è il ricorso, il ricorsino..la denuncina ecc..
semplicemente non vorrei che anche motogp e sbk diventino così..:wink_:
anche il mio scritto non era assolutamente polemico nei tuoi confronti(al massimo con un messaggio precedente di un altro utente..e poi polemico per modo di dire..diciamo quella polemica fatta col sorriso in bocca)...ci mancherebbe..
tra l'altro anche se non ti conosco di persona sei uno degli utenti che rispetto di più e dei quali mi fa piacere leggere i commenti!:wink_:
non che la mia ragazza per un giorno nel post del SETC:wub:
Beh parlando di tifosi in senso stretto, contro qualcuno e non a favore, che vedono tutto il buono da una parte sola ( la loro ) e tutto il marcio nel campo avversario, insomma i tifosi in quanto tali e perciò faziosi all'estremo....beh mi sembra che la definizione ti si attagli, sorry ma non ho tempo di citare i tuoi interventi contro rossi negli ultimi mesi ( a parte che saranno almeno un migliaio :ph34r:)
:wink_:
si, capirossi e melandri che beccavano sistematicamente 1secondo e 1/2 quando era grassa :laugh2:
la moto che vince è quella che curva non quella che ha la maggior velocità.
nessuno forse lo sa, ma l'hrc è allo sbando da quando rossi se ne è andato in yamaha portandosi dietro un certo jeremy barges che ha vinto anche 5 titoli con mick doohan prima di rossi....la continuità del dottore è anche molto merito suo.
controllate quanto è arrivato rossi nell'unico anno in 500 a fine classifica ...
poi sento dire che la ducati era la migliore nel 2007 ma vi dimenticate dei mondiali vinti da rossi con la 5cilindri a v contro le 500 2tempi e la yamaha 4cilindri in linea 4 tempi ?? ah è vero qui era il pilota che faceva la differenza...
cmq spero nel dovi !!
..infatti non c'è stato nessun malinteso da parte mia..anzi..herbie ha anche appoggiato quello che ho detto..
se invece vai a leggere qualche post più dietro capirai che quello che è stato scritto non è riferito ad un post di herbie ma di un altro utente(se non sbaglio Quagliodromo col quale ci siamo scambiati opinioni comunque in maniera pacifica,o almeno da parte mia e spero anche sua visto che si parla di sport..)
approfittando della risposta data ad herbie ho praticamente concluso il discorso che ho cominciato nel precedente messaggio con un altro ragazzo.
Purtroppo stacco di lavorare ed a casa non ho internet quindi potrò riprendere questa piacevole conversazione solo domattina.
PERO' PRIMA DI FRAINTENDERE LE MIE PAROLE E DI METTERMI IN "BOCCA" COSE CHE NON HO DETTO TANTO PIù NEI CONFRONTI DI HERBIE CHE INVECE RINGRAZIO (TRA L'ALTRO) PER AVER APPOGGIATO QUELLO CHE HO SCRITTO ANDATE A RILEGGERE BENE I MESSAGGI PRECEDENTI..E VEDRETE CHE CHI HA FRAINTESO NON SONO STATO IO..:wink_::biggrin3:
a domani e buona serata.
Io nelle moto nn mi sento un buon samaritano a tifare per il movimento piuttosto che esclusivamente per qualcuno.
E' un atteggiamento che ho imparato le prime volte che andai al mugello a vedere la gara, in scooter con gli amici, avevo 16 anni o giù di lì.
Eravamo 30-40000, 4 gatti rispetto ad oggi e ricordo ancora quel tizio che mi riprese quando mi sfuggì un evviva davanti alla caduta di un pilota che lottava con il mio pilota di riferimento di allora. Mi riprese e mi fece voltare verso la platea e mi disse "guarda!" e mi spiegò che i motociclisti erano una razza a parte, che nn contava chi vinceva la gara ma chi dimostrava coraggio, chi derapava di più oppure quello che andava al 110% eppure arrivava ultimo perchè aveva una moto privatissima. Tifavo per loro, che era un pò sentirsi parte della stessa famiglia. Una famiglia diversa da quella di tanti altri sport che pur seguo e mi appassionano.
Poi nn sono un integralista, avevo e ho i miei beniamini, uno su tutti il vecchio marcellino che ci passava i pass per andare ai box.
Insomma, nn voglio fartela lunga, ma io le moto le vivo così, che nn significa insegnare chi bisogna tifare, è solo il MIO modo di tifare.
E come nelle moto, anche nel calcio che pur seguo, apprezzo il gesto tecnico e, pur soffrendo, cerco sempre di essere sportivo con l'avversario di turno.
Mai però tifo per il più forte per partito preso, per sentirmi parte di. Non condanno chi lo fà, nn condanno chi tifa Juve nn perchè è di torino ma xchè vuol sentirsi vincente anche lui in uno spaziettino della sua vita, ma io sono diverso. Forse peggiore, forse migliore, forse semplicemente diverso.
E rispetto chi la pensa diversamente, ma nn mi devo per questo mettere d'accordo con lui od apprezzarlo.
Anzi, nn lo apprezzo proprio.
... ma possiamo andare d'accordo lo stesso, almeno se nn mi picchia dopo che gli ho detto come la penso.:wink_:
Stoner sul giro secco era gia al top l'anno scorso ora guardiamo (speriamo) se riesce a controllare i nervi e reggere la pressione :wink_:
Mah...Rossi cmq sia tira fuori sempre quei decimi dal taschino. Sembra faccia sempre pretattica. Cosa che sicuramente Stoner non fa... Lui spinge al max subito e via.
Di sicuro non gli manca il coraggio, se non in bagarre... Spero che non gli venga la Pedrosite... :dry:
tutto ok ragazzi!!!ho concordato.....voi pagate le tasse!!!!io gli ho detto al fisco che gli avrei pagato il 15% del totale oppure mi sarei trasferito in svizzera da Natan!!!!hanno accettato...!!!ora scusate....devo andare a far pipì.....
UCCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?!?!?!........mi serve una manooooooooooooooooooo
Anche Tanzi ha detto che ridà i soldi ai risparmiatori della Parmalat...si nei denti!!!
Ma perchè tiri fuori sta storia sempre?!!?!? Se poi si scopre che Stoner ha fatto anche lui i troiai che fai?!?!? :tongue:
Anche Maradona ha rubato l'impossibile. In Itlaia lo stanno ancora aspettando. Però di MARADONA ce n'è solo UNO!!! Il resto son bravi giocatori... :wink_:
Beh scusa ma la mia prima gara di moto l'ho vista circa una quarantina di anni fa, ai tempi c'era Agostini, e poi il grande Pasolini, Paso per noi tifosi, e Read e Saarinen e tantissimi altri Eroi che rischiavano veramente la pelle ad ogni curva, per quattro soldi poi, allora non si tifava mai contro, si ammiravano i piloti per il coraggio la bravura e la voglia di vincere, senza guardare al passaporto o alla moto su cui correvano.
Poi tu sai meglio di me che , nel calcio sopratutto , le passioni nascono da bambini, io abito a Milano, ma i miei sono piemontesi, da che mi ricordo sono Juventino, non ho mai tifato per nessun'altra squadra, e ti credo, perchè io sono cresciuto con la Juve di Sivori ( alla fine ormai) e da bambino ho sempre continuato a tifare per la mia squadra anche se per tantisimi anni non si vinceva una beata fava ( tipo il Genoa oggi per intenderci:biggrin3:)
Quello che non capisco e proprio non riesco a digerire è l'atteggiamento di tanti ( spero non il tuo ) cui sta antipatico Rossi ( e fin qui, opinioni personali) e quindi per denigrarlo si inventano storie veramente assurde!!!!
Tipo ha sempre avuto la moto migliore ( ma dai) lo fanno vincere per l'audience (ahahah) fa il bello e il cattivo tempo ( si mo fa pure il regolamento tecnico, se lo sapete quello lo fa già l'HRC) e via tutte le altre stronzate.
Credimi, io ho visto un bel po' di piloti, Agostini compreso, il quale sì , ai tempi d'oro godeva del vantaggio di un mezzo superiore ( MV, pensa un po' tre cilindri!!!:wub:)
ma come Rossi io non ne ho mai visto uno.
Vai a scaricarti un po' di video sulla carriera sua, vedrai delle gare da cardiopalma, vinte con la tecnica , il coraggio, e sopratutto con il cuore.
:wink_:
Ho il massimo rispetto per agostini e mi sono visto tante sue gare.
Ma direi che il discorso che affronti è un filo più complesso.
Rossi è indubbiamente uno dei piloti più forti del suo tempo, forse il più forte, ma anche i suoi detrattori che citi in parte, hanno le loro ragioni.
Barba, non era contro il tuo testo...ma l'ho riportato per evidenziare meglio il tuo modo costruttivo di porti, al contrario di molti altri che vedono solo in un senso, senza ammettere lo stato dei fatti.:wink_:
bè nn ho mai avuto la fortuna di vederlo lottare con schwantz o rainey, con freddy spencer o agostini, con hailwood e così via.
son paragoni impossibili, son moto e piste diverse.
se a te fa piacere pensarlo però, nn è una colpa.
capirossi però quando aveva le bridgestone che facevano cagare non ha frignato tutto l'anno perchè voleva le michelin....
anche perchè non gliele avrebbero date, mentre per rossi e pedrosa (poco dopo) tutti zerbinati... e rossi è arrivato 3o per sfiga nel nel mondiale non 6o ...