Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
tu di macchine non capisci un cazzo, inizio a pensare che tu sia un teenager con le paturnie
sai dove infilartela tu la pillolina
sta buono li, respira, conta fino a 10 :D
https://gentemotori.it/wp-content/up...adrifoglio.jpg
-
Vorrei ma non posso.
E ho detto tutto.
Se venite avanti ancora vi do un pugno. (Cit. Mosconi)
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
ma pensa a chi è disposto a pagare 30k euro per 1600 kg di merda coreana !!!
Compra una quadrifoglio e una kia , usale per una settimana poi torni e ci dici ancora che l'alfa fa schifo.
Quindi la Niro è meglio pure della Lambo ??
30k euro e hai un cassone full optional, con 30k euro trovami un cassone accessiorato come la kia e ti offro una pizza... i paragoni se dobbiamo farli facciamoli bene... la stelvio la devi paragonare al macan o all'e-pace.. la niro non farà il tempo al nurburgring ma sinceramente se uno si compra un cassone per fare il tempo al ring non è tanto a posto con le rotelle (mia personalissima opinione) :D
Citazione:
Maurizio Bottasso
Vorrei ma non posso.
E ho detto tutto.
Se venite avanti ancora vi do un pugno. (Cit. Mosconi)
puoi puoi, con garbo... ma puoi :D
-
Citazione:
Alebrasa
appunto , guarda che merda la bmw ;)
-
Citazione:
Alebrasa
e' da Giugno 2016 che si discute delle forme e del fatto che per fare una berlina con determinate caratteristiche devi stare in determinate misure, queste le fanno somigliare un po tutte, mo vorresti scartavetrare i coglioni di nuovo con sta storia?
-
Citazione:
Alebrasa
30k euro e hai un cassone full optional, con 30k euro trovami un cassone accessiorato come la kia e ti offro una pizza... i paragoni se dobbiamo farli facciamoli bene... la stelvio la devi paragonare al macan o all'e-pace.. la niro non farà il tempo al nurburgring ma sinceramente se uno si compra un cassone per fare il tempo al ring non è tanto a posto con le rotelle (mia personalissima opinione) :D
puoi puoi, con garbo... ma puoi :D
Ma che cazzo me ne fotte della kia , se mi presento a casa con quella tonnellata di merda sotto il culo la mia famiglia non mi rivolge più la parola!!! A noi piace guidare delle macchine che danno sensazioni, se non mi piacesse prendere uber sempre amen...
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
appunto , guarda che merda la bmw ;)
sono uguali, hanno pure lo stesso taglio dei fari anteriori... se devo prendere una berlina premium prendo questa.
https://i.gaw.to/content/photos/30/2...nz_S-Class.jpg
Citazione:
Rebel County
e' da Giugno 2016 che si discute delle forme e del fatto che per fare una berlina con determinate caratteristiche devi stare in determinate misure, queste le fanno somigliare un po tutte, mo vorresti scartavetrare i coglioni di nuovo con sta storia?
cazzate, la fanno uguale perchè quello è il design che vende... infatti di bmw e giulia ne hanno vendute a bancali.. non siamo più negli anni 60 dove c'erano i designers con le loro linee caratteristiche, ora anche le linee vengono stabilite in base al marketing, quel design vende? tutte le macchine saranno più o meno con quel design che funziona... rimane il fatto che per me come linea non mi dice niente, non mi fa sbavare come mi fa sbavare un gtr o una corvette per essere precisi
-
Citazione:
Alebrasa
E allora che ci fai a mirafioriiiiiiii!! Vai da Gino (salutamelo) e comprati questa!!!
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
Ma che cazzo me ne fotte della kia , se mi presento a casa con quella tonnellata di merda sotto il culo la mia famiglia non mi rivolge più la parola!!! A noi piace guidare delle macchine che danno sensazioni, se non mi piacesse prendere uber sempre amen...
se vuoi guidare macchine che ti danno sensazioni perche spendere 90k euro... comprati una uno turbo i.e. e hai tutte le sensazioni che vuoi... :D
Citazione:
Maurizio Bottasso
E allora che ci fai a mirafioriiiiiiii!! Vai da Gino (salutamelo) e comprati questa!!!
ma poi il bello e che io guido alfa, e tu una jeep e vieni pure a farmi la morale... ma pensa te :D
-
Ma che giudizi sensati e pacati , voi si che ne capite .