Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 664

Discussione: cambio auto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    tu di macchine non capisci un cazzo, inizio a pensare che tu sia un teenager con le paturnie

sai dove infilartela tu la pillolina
    sta buono li, respira, conta fino a 10

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio

appunto , guarda che merda la bmw

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT

e' da Giugno 2016 che si discute delle forme e del fatto che per fare una berlina con determinate caratteristiche devi stare in determinate misure, queste le fanno somigliare un po tutte, mo vorresti scartavetrare i coglioni di nuovo con sta storia?

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Maurizio Bottasso Visualizza Messaggio
    appunto , guarda che merda la bmw
    sono uguali, hanno pure lo stesso taglio dei fari anteriori... se devo prendere una berlina premium prendo questa.

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    e' da Giugno 2016 che si discute delle forme e del fatto che per fare una berlina con determinate caratteristiche devi stare in determinate misure, queste le fanno somigliare un po tutte, mo vorresti scartavetrare i coglioni di nuovo con sta storia?
    cazzate, la fanno uguale perchè quello è il design che vende... infatti di bmw e giulia ne hanno vendute a bancali.. non siamo più negli anni 60 dove c'erano i designers con le loro linee caratteristiche, ora anche le linee vengono stabilite in base al marketing, quel design vende? tutte le macchine saranno più o meno con quel design che funziona... rimane il fatto che per me come linea non mi dice niente, non mi fa sbavare come mi fa sbavare un gtr o una corvette per essere precisi
    Ultima modifica di Alebrasa; 21/02/2019 alle 13:18 Motivo: Unione Post Automatica

sono uguali, hanno pure lo stesso taglio dei fari anteriori... se devo prendere una berlina premium prendo questa.

E allora che ci fai a mirafioriiiiiiii!! Vai da Gino (salutamelo) e comprati questa!!!

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Ma che cazzo me ne fotte della kia , se mi presento a casa con quella tonnellata di merda sotto il culo la mia famiglia non mi rivolge più la parola!!! A noi piace guidare delle macchine che danno sensazioni, se non mi piacesse prendere uber sempre amen...
    se vuoi guidare macchine che ti danno sensazioni perche spendere 90k euro... comprati una uno turbo i.e. e hai tutte le sensazioni che vuoi...

E allora che ci fai a mirafioriiiiiiii!! Vai da Gino (salutamelo) e comprati questa!!!
    ma poi il bello e che io guido alfa, e tu una jeep e vieni pure a farmi la morale... ma pensa te

se vuoi guidare macchine che ti danno sensazioni perche spendere 90k euro... comprati una uno turbo i.e. e hai tutte le sensazioni che vuoi...

ma poi il bello e che io guido alfa, e tu una jeep e vieni pure a farmi la morale... ma pensa te
    Ma infatti io sono qui a passare il tempo in modo goliardico e non diffamante. W la libertà.

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    sarà che son fatto male io ma a me gli ibridi non piacciono, semplicemente perche non son buoni in nulla... se devo caricare compro un cassone e me ne frego del tempo al ring, se compro un berlinone per viaggiare comodo non ci metto 510 cavalli e le sospensioni da f1, se voglio una macchina sportiva compro una macchina sportiva e non una berlina... questa moda del tutto e niente capisco che funzioni e venda (allarghi semplicemente il bacino d'utenza te credo che vende) ma a me non piace proprio come filosofia... poi è ovvio che capisco che c'è chi non può permettersi 3 macchine in garage e per accontentare tutte le esigenze si prende l'accrocchio, però ripeto, non mi piace, non mi piace che il nome alfa romeo sia accostato ad un suv, cosi come la urus e la futura purosangue (un suv ferrari è un insulto al nome ferrari)... sarò tradizionalista e retrogrado ma sinceramente me ne strabatto...

Ma infatti io sono qui a passare il tempo in modo goliardico e non diffamante. W la libertà.
    ma tu sei piemontese, hai gli anticorpi... son gli altri che rischiano le coronarie