sono uguali, hanno pure lo stesso taglio dei fari anteriori... se devo prendere una berlina premium prendo questa.
cazzate, la fanno uguale perchè quello è il design che vende... infatti di bmw e giulia ne hanno vendute a bancali.. non siamo più negli anni 60 dove c'erano i designers con le loro linee caratteristiche, ora anche le linee vengono stabilite in base al marketing, quel design vende? tutte le macchine saranno più o meno con quel design che funziona... rimane il fatto che per me come linea non mi dice niente, non mi fa sbavare come mi fa sbavare un gtr o una corvette per essere precisi
Ultima modifica di Alebrasa; 21/02/2019 alle 13:18 Motivo: Unione Post Automatica
se vuoi guidare macchine che ti danno sensazioni perche spendere 90k euro... comprati una uno turbo i.e. e hai tutte le sensazioni che vuoi...
ma poi il bello e che io guido alfa, e tu una jeep e vieni pure a farmi la morale... ma pensa te![]()
sarà che son fatto male io ma a me gli ibridi non piacciono, semplicemente perche non son buoni in nulla... se devo caricare compro un cassone e me ne frego del tempo al ring, se compro un berlinone per viaggiare comodo non ci metto 510 cavalli e le sospensioni da f1, se voglio una macchina sportiva compro una macchina sportiva e non una berlina... questa moda del tutto e niente capisco che funzioni e venda (allarghi semplicemente il bacino d'utenza te credo che vende) ma a me non piace proprio come filosofia... poi è ovvio che capisco che c'è chi non può permettersi 3 macchine in garage e per accontentare tutte le esigenze si prende l'accrocchio, però ripeto, non mi piace, non mi piace che il nome alfa romeo sia accostato ad un suv, cosi come la urus e la futura purosangue (un suv ferrari è un insulto al nome ferrari)... sarò tradizionalista e retrogrado ma sinceramente me ne strabatto...
ma tu sei piemontese, hai gli anticorpi... son gli altri che rischiano le coronarie![]()