Vorrei ma non posso.
E ho detto tutto.
Se venite avanti ancora vi do un pugno. (Cit. Mosconi)
30k euro e hai un cassone full optional, con 30k euro trovami un cassone accessiorato come la kia e ti offro una pizza... i paragoni se dobbiamo farli facciamoli bene... la stelvio la devi paragonare al macan o all'e-pace.. la niro non farà il tempo al nurburgring ma sinceramente se uno si compra un cassone per fare il tempo al ring non è tanto a posto con le rotelle (mia personalissima opinione)
puoi puoi, con garbo... ma puoi![]()
sono uguali, hanno pure lo stesso taglio dei fari anteriori... se devo prendere una berlina premium prendo questa.
cazzate, la fanno uguale perchè quello è il design che vende... infatti di bmw e giulia ne hanno vendute a bancali.. non siamo più negli anni 60 dove c'erano i designers con le loro linee caratteristiche, ora anche le linee vengono stabilite in base al marketing, quel design vende? tutte le macchine saranno più o meno con quel design che funziona... rimane il fatto che per me come linea non mi dice niente, non mi fa sbavare come mi fa sbavare un gtr o una corvette per essere precisi
Ultima modifica di Alebrasa; 21/02/2019 alle 13:18 Motivo: Unione Post Automatica
se vuoi guidare macchine che ti danno sensazioni perche spendere 90k euro... comprati una uno turbo i.e. e hai tutte le sensazioni che vuoi...
ma poi il bello e che io guido alfa, e tu una jeep e vieni pure a farmi la morale... ma pensa te![]()
Ma che giudizi sensati e pacati , voi si che ne capite .