Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=tigronanera;5390929]
Citazione:
Originariamente Scritto da
HARRRRRRRRRR
Noi siamo partiti da Monza alle 10.30, tirata unica fino a Serravalle e poi statale dei Giovi fino a Busalla. Arrivati lì, dopo aver scoperto che la fabbrica della birra apre solo la sera, abbiamo dirottato alla Trattoria La Campora di Serra Riccò, 30 euro e porzioni superabbondanti di cibo casalingo :homer:
complimenti bellissimo giro, noi (io la mia compagna e tigronanera ) andiamo spesso alla fabbrica della birra,ottima birra fatta da loro e buonissime bruschette,la prossima volta che passi se ti va un boccale ce lo possiamo anche fare, e se vuoi veramente riempirti bhe dalla trattoria dal bado a orero di casella con 25 euro non riesci piu ad alzarti da tavola gnammmmm gnammmm
Segno!
Ma perchè invece di intasare qui non facciamo un thread apposta del tipo "dove avete portato la vostra tigre oggi?" Faccio?
-
[QUOTE=HARRRRRRRRRR;5390978]
Citazione:
tigronanera
Segno!
Ma perchè invece di intasare qui non facciamo un thread apposta del tipo "dove avete portato la vostra tigre oggi?" Faccio?
FAI:biggrin3:
-
[QUOTE=tigronanera;5390992]
Citazione:
HARRRRRRRRRR
FAI:biggrin3:
Fatto... e speriamo che non rimanga vuoto fino ai 30 gradi percepiti!!!:laugh2:
-
[QUOTE=HARRRRRRRRRR;5391082]
Citazione:
tigronanera
eh...mi sà che te la sei gufata da solo:rolleyes:
-
Citazione:
tigronanera
Buona idea!
-
In attesa dei cerchi dal carrozziere oggi ho montato i faretti alogeni della Givi.... Speriamo di vederci meglio!:mad:
-
Citazione:
pippo167
a me oggi e' arrivato il Roads ovale ....velocissimi,partito ieri!
Lo montero' fine settimana poi faro' il reportino come promesso:wink_:
:fisch::fisch:........................................................................:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Il mono bitubo è finalmente tornato a casa...montato...adesso devo regolare la ghiera del precarico per avere un buon SAG di base!
-
Cerchi arrivati! ma non ho trovato le valvoline nere...:mad:
Ho portato le valvoline dal carrozziere e me le fa per venerdi!:cry:
Spero di riuscire a montare tutto sabato:botteee:
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...80340682_n.jpg
-
Citazione:
ziomunch
:w00t::w00t: bellliiiii :wub: