Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
I pratica un italiano su quattro ha il Covid.
Ma al posto di spaventarmi questo dato mi rasserena, perché sia la letalità che la quantità di forme gravi scendono a percentuali infime.
:oook:
no, 1 su quattro di quelli testati.
la selezione non è statisticamente rappresentativa
Citazione:
massi69
massi, che vuoi dire con questo link?
questa è come quella di mio nonno, che tutti i giorni si faceva 2 fiaschi di rosso, fumava 40 nazionali senza filtro ed è morto a 104 anni arrotato da una macchina sulle striscie...
quindi: chi dice che bere smisuratamente e fumare come turchi fa male, dice stronzate...:dubbio:
-
Citazione:
flag
massi, che vuoi dire con questo link?
Che c è sempre speranza , bisogna sì confidare nella realizzazione del vaccino, ma che comunque la natura troverà sempre un modo per guarire e sconfiggere il virus come ha sempre fatto.. la vecchietta è un bell esempio...
-
Citazione:
massi69
Che c è sempre speranza , bisogna sì confidare nella realizzazione del vaccino, ma che comunque la natura troverà sempre un modo per guarire e sconfiggere il virus come ha sempre fatto.. la vecchietta è un bell esempio...
boh, non ho capito cosa intendi, ma così a occhio mi pare una cosa senza gran senso, sia in senso assoluto chr relativamente all'articolo postato.
-
Perche?
Se leggi l articolo lo dicono i medici stessi che un evento così è un soffio di speranza nella tempesta che stiamo vivendo....
-
Allegati: 1
-
mia zia di 75 anni é entrata in ospedale per un trattamento di chemio ed è uscita positiva al coronavirus, terapia intensiva dopo pochi giorni, ora é in fin di vita
immagino che i protocolli siano stati adottati alla lettera, w l'Italia
-
Sicuramente la causa sarà da ricercare nell attraversamento mentre si recava in ospedale, degli incroci al di fuori delle strisce pedonali e la noncuranza dei semafori ..... te lo dico io cos è stato....era una fan dei Beatles e doveva fare come nella copertina di abbey road,
-
per un anziano c'è da sperare di non aver bisogno di andare in ospedale per qualsiasi motivo...
-
Citazione:
massi69
Perche?
Se leggi l articolo lo dicono i medici stessi che un evento così è un soffio di speranza nella tempesta che stiamo vivendo....
un conto è la poetica dell'informazione, un altro è l'informazione scientifica: mi verrebbe da chiedere ai medici:da cosa sono supportati, al di la della bella e commovente storia, nel soffiare speranza nella tempesta ?
-
Citazione:
flag
un conto è la poetica dell'informazione, un altro è l'informazione scientifica: mi verrebbe da chiedere ai medici:da cosa sono supportati, al di la della bella e commovente storia, nel soffiare speranza nella tempesta ?
Anche per chi ne fa un unico credo, quello della scienza e del suoi fondamenti, in cui la formulazione del pensiero e delle teorie di tt cio che ne deriva deve essere sempre dimostrabile tramite un processo, per assumere valenza da poter diffondere......ci sarÃ* sempre una parte del creato o di qualche dinamica in cui questo non lo si potrÃ* applicare....e che ha appunto meccanismi propri, non logico, ma che comunque esistono.... e sono speculari al fondamento del pensiero scientifico
E pensare positivo, avere fede, ecc ecc ecc, anche se parole molto facili ad intendersi come frutto un po dell ignoranza un po del limitato pensiero, possono concorrere nella risoluzione di molte cose, come molti insegnano, in più campi...