Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 654 di 1768 PrimaPrima ... 15455460464465065165265365465565665765866470475411541654 ... UltimaUltima
Risultati da 6,531 a 6,540 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    I pratica un italiano su quattro ha il Covid.
    Ma al posto di spaventarmi questo dato mi rasserena, perché sia la letalità che la quantità di forme gravi scendono a percentuali infime.

no, 1 su quattro di quelli testati.
    la selezione non è statisticamente rappresentativa

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio

massi, che vuoi dire con questo link?

questa è come quella di mio nonno, che tutti i giorni si faceva 2 fiaschi di rosso, fumava 40 nazionali senza filtro ed è morto a 104 anni arrotato da una macchina sulle striscie...

quindi: chi dice che bere smisuratamente e fumare come turchi fa male, dice stronzate...
    Ultima modifica di ABCDEF; 29/11/2020 alle 20:54 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    massi, che vuoi dire con questo link?
    Che c è sempre speranza , bisogna sì confidare nella realizzazione del vaccino, ma che comunque la natura troverà sempre un modo per guarire e sconfiggere il virus come ha sempre fatto.. la vecchietta è un bell esempio...

Che c è sempre speranza , bisogna sì confidare nella realizzazione del vaccino, ma che comunque la natura troverà sempre un modo per guarire e sconfiggere il virus come ha sempre fatto.. la vecchietta è un bell esempio...
    boh, non ho capito cosa intendi, ma così a occhio mi pare una cosa senza gran senso, sia in senso assoluto chr relativamente all'articolo postato.

Moto
    Triumphista complottista
    Perche?
    Se leggi l articolo lo dicono i medici stessi che un evento così è un soffio di speranza nella tempesta che stiamo vivendo....

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    mia zia di 75 anni é entrata in ospedale per un trattamento di chemio ed è uscita positiva al coronavirus, terapia intensiva dopo pochi giorni, ora é in fin di vita

immagino che i protocolli siano stati adottati alla lettera, w l'Italia

Moto
    Triumphista complottista
    Sicuramente la causa sarà da ricercare nell attraversamento mentre si recava in ospedale, degli incroci al di fuori delle strisce pedonali e la noncuranza dei semafori ..... te lo dico io cos è stato....era una fan dei Beatles e doveva fare come nella copertina di abbey road,
    Ultima modifica di massi69; 30/11/2020 alle 06:18

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    per un anziano c'è da sperare di non aver bisogno di andare in ospedale per qualsiasi motivo...

Perche?
    Se leggi l articolo lo dicono i medici stessi che un evento così è un soffio di speranza nella tempesta che stiamo vivendo....
    un conto è la poetica dell'informazione, un altro è l'informazione scientifica: mi verrebbe da chiedere ai medici:da cosa sono supportati, al di la della bella e commovente storia, nel soffiare speranza nella tempesta ?

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    un conto è la poetica dell'informazione, un altro è l'informazione scientifica: mi verrebbe da chiedere ai medici:da cosa sono supportati, al di la della bella e commovente storia, nel soffiare speranza nella tempesta ?
    Anche per chi ne fa un unico credo, quello della scienza e del suoi fondamenti, in cui la formulazione del pensiero e delle teorie di tt cio che ne deriva deve essere sempre dimostrabile tramite un processo, per assumere valenza da poter diffondere......ci sarÃ* sempre una parte del creato o di qualche dinamica in cui questo non lo si potrÃ* applicare....e che ha appunto meccanismi propri, non logico, ma che comunque esistono.... e sono speculari al fondamento del pensiero scientifico
    E pensare positivo, avere fede, ecc ecc ecc, anche se parole molto facili ad intendersi come frutto un po dell ignoranza un po del limitato pensiero, possono concorrere nella risoluzione di molte cose, come molti insegnano, in più campi...

Pagina 654 di 1768 PrimaPrima ... 15455460464465065165265365465565665765866470475411541654 ... UltimaUltima