Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 653 di 1768 PrimaPrima ... 15355360364364965065165265365465565665766370375311531653 ... UltimaUltima
Risultati da 6,521 a 6,530 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Ma non eri uno di quelli che voleva l uso del plasma iperimmune prodotto nel laboratorio dell ospedale XI, a fronte del risultato positivo su 40 pazienti?
    Magari ricordo male io
    Non decostentualizzare un affermazione , a distanza di tempo....
    Io ,visto che non ho conoscenze specifiche in farmacologia per poter esprimere un parere diretto frutto di competenza o esperienza vissuta, mai avrei potuto scrivere che io voglio ecc ecc....
    Io, in quel frangente della discussione avevo scritto che per interessi " interessati" a fattori economici di maggior guadagno si preferiva non approfondire quella cura a favore di altri sistemi o farmaci .....
    Ora nn ho voglia di tornare indietro di 20000 messaggi a guardare.....
    Sei sicuro tu che avessi scritto una cosa del genere che vuoi far intendere?
    Io mi ricordo che fermissimo mi avesse scritto in merito una cosa tipo " cure compassionevoli " o cose così.....
    Ma ti ripeto ....io sono uno che quando parla o scrive , se so, scrivo che so, se non so, esprimo dubbi , interrogativi che concorrono poi a scioglierli.... non fa parte del mio carattere prendere una posizione netta se nn ho miei fondamenti dimostrabili di affermazione

No, non hai capito, lascia perdere le controindicazioni, sei una cavia anche con gli altri farmaci, tutti
    Perchè la certezza che non ti facciano male non esiste, e perchè quando si immette in commercio un farmaco, si sono fatti degli studi che si chiamano registrativi, ma devi sapere che per ogni farmaco è attivo un sistema di farmacovigilanza, che segnala eventi avversi sia ricollegabili all uso del farmaco che perfino quelli non ricollegabili( a quanto si sa)
    Vedi? Sei una cavia comunque
    I protocolli sperimentali, così come l uso compassionevole sono alte storie
    Per carità, verissimo...
    Pero, se devo assumere un farmaco, visto che non sono un ipocondriaco, lo faccio se ho necessità perché soffro o perche malato di qualcosa....
    Ora , cm ho già scritto, dovrei decidere di farmi vaccinare, anche se sto bene, nonostante tt non sono stato contagiato, o se si , non ho avuto nn conseguenza perché nn so.... vero , potrebbe succedermi in futuro , e risentire delle complicanze del virus....come potrebbe essere che a aprile 2021 potrei crepare perché mi stampo in moto contro un palo, ecc ecc, ne sono consapevole e ne accetto il rischio e l eventualita, altrimenti andrei a piedi, sz per questo esclude altri rischi...
    Ma sinceramente , decidere di vaccinarmi, per il bene comune , per altro.....non lo faccio, perdonami
    Ultima modifica di massi69; 28/11/2020 alle 17:52 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Non decostentualizzare un affermazione , a distanza di tempo....
    Io ,visto che non ho conoscenze specifiche in farmacologia per poter esprimere un parere diretto frutto di competenza o esperienza vissuta, mai avrei potuto scrivere che io voglio ecc ecc....
    Io, in quel frangente della discussione avevo scritto che per interessi " interessati" a fattori economici di maggior guadagno si preferiva non approfondire quella cura a favore di altri sistemi o farmaci .....
    Ora nn ho voglia di tornare indietro di 20000 messaggi a guardare.....
    Sei sicuro tu che avessi scritto una cosa del genere che vuoi far intendere?
    Io mi ricordo che fermissimo mi avesse scritto in merito una cosa tipo " cure compassionevoli " o cose così.....
    Ma ti ripeto ....io sono uno che quando parla o scrive , se so, scrivo che so, se non so, esprimo dubbi , interrogativi che concorrono poi a scioglierli.... non fa parte del mio carattere prendere una posizione netta se nn ho miei fondamenti dimostrabili di affermazione

:
    Vai indietro di millemilamessaggi e vedrai che avevo detto, rispondendo a certi dubbi:
    1-che prima di dire che una cura funziona, bisogna dimostrarlo con evidenze di un certo tipo (standard, numerosità, controlli), che sono le cose che tu chiedi per i vaccini, e che per quelli ci sono, certamente di più che per quelle terapie.
    2-che gli interessi contano fino ad un certo punto, dato che quelli studi potevano essere condotti da altri che non fossero aziende farmaceutiche
    Ora, per i vaccini, i tuoi dubbi sono al contrario... mi permetti di dire che è metodologicamente singolare ?

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio

Per carità, verissimo...
    Pero, se devo assumere un farmaco, visto che non sono un ipocondriaco, lo faccio se ho necessità perché soffro o perche malato di qualcosa....
    Ora , cm ho già scritto, dovrei decidere di farmi vaccinare, anche se sto bene, nonostante tt non sono stato contagiato, o se si , non ho avuto nn conseguenza perché nn so.... vero , potrebbe succedermi in futuro , e risentire delle complicanze del virus....come potrebbe essere che a aprile 2021 potrei crepare perché mi stampo in moto contro un palo, ecc ecc, ne sono consapevole e ne accetto il rischio e l eventualita, altrimenti andrei a piedi, sz per questo esclude altri rischi...
    Ma sinceramente , decidere di vaccinarmi, per il bene comune , per altro.....non lo faccio, perdonami
    Diciamo che a questo punto, non puoi più dire che non sei un no vax. Ripeto, posizione legittima, che mi vede dall altra parte della barricata.
    Ultima modifica di ABCDEF; 28/11/2020 alle 20:29 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Triumphista complottista
    Diciamo che a questo punto, non puoi più dire che non sei un no vax. Ripeto, posizione legittima, che mi vede dall altra parte della barricata.
    Io non sono un no vax, i miei figli sono vaccinati.
    io stesso, se dovessi ora fare un ipotetico viaggio mi vaccinerei contro la poliomielite o altre malattie che potrei contrarre tutt ora presenti in certi luoghi....
    Casomai potrai dirmi di essere un no covid vax , in questo momento, per le ragioni di cui ho scritto .

TCP Rider L'avatar di Marce63
    Moto
    Bonneville silver i.e....una volta🙁
    Piccolo OT....ma forse poi non troppo

"IO HO DECISO, NON MI FERMO AI SEMAFORI!
    Io sono un NO-SEM.
    Cioè, se tu vuoi fermarti ai semafori, liberissimo, mica te lo proibisco. Ma io no.
    Il semaforo limita la mia libertà di movimento e la mia libertà di scelta individuale. Cose previste dalla Costituzione e dal trattato di Schengen, libertà di circolazione, avete presente?
    Io ammiro chi crede davvero che i semafori siano stati concepiti per la nostra "sicurezza". Sul serio, senza ironia, capisco chi pensa che la vecchietta che attraversa la strada e non finisce sotto la mia macchina, poi PER QUESTO motivo campi altri cent'anni. E' una cosa che ci hanno indotto a credere da sempre, indottrinandoci ben bene a partire dai nostri genitori (servi inconsapevoli, ahiloro).
    Che poi, quelli investiti sulle strisce, siamo sicuri che non avessero altre patologie? Il 70% aveva problemi cardiaci, o problemi respiratori da raffreddore....sono morti PER schiacciamento da auto o CON schiacciamento da auto, ma prima o poi sarebbero morti lo stesso? Non ce lo dicono.....
    Fatto sta che nessuno sottolinea mai quanto i semafori consumino elettricità (SOLDI NOSTRI), deturpino il paesaggio e discriminino i daltonici, perché queste sono verità scomode.
    E il mainstream non vi verrà mai neanche a dire che ci sono fior di studi SCIENTIFICI che dimostrano al 100% che se un'automobile o un motorino va a forte velocità contro il palo di un semaforo si schianta col rischio anche di MORTE. C'è tutta una letteratura al riguardo per cui i morti contro i pali dei semafori sono milioni. Però i media ne parlano bene e le autorità li impongono cercando di farci passare i semafori come una cosa per il "nostro bene". (ah ah, sì vabbe').
    Si sa da tempo immemore che anche se una persona a piedi sbatte su un palo di semaforo poi ha delle conseguenze anche permanenti.
    Ecco, tutto questo e tanto altro dovrebbe bastare ma non mi interessa fare proseliti, io racconto solo la verità, poi voi fate come volete, intanto io penso con la mia testa pur continuando a prendere multe e sanzioni perché ovviamente vado contro il sistema.
    No problem, io proseguo nella mia battaglia illuminata e dico:
    No, grazie, io non mi fermo ai semafori".
    (fonte ignota)"

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    L’ignoto è più SEM che NO-SEM....

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Marce63 Visualizza Messaggio
    Piccolo OT....ma forse poi non troppo

"IO HO DECISO, NON MI FERMO AI SEMAFORI!
    Io sono un NO-SEM.
    Cioè, se tu vuoi fermarti ai semafori, liberissimo, mica te lo proibisco. Ma io no.
    Il semaforo limita la mia libertà di movimento e la mia libertà di scelta individuale. Cose previste dalla Costituzione e dal trattato di Schengen, libertà di circolazione, avete presente?
    Io ammiro chi crede davvero che i semafori siano stati concepiti per la nostra "sicurezza". Sul serio, senza ironia, capisco chi pensa che la vecchietta che attraversa la strada e non finisce sotto la mia macchina, poi PER QUESTO motivo campi altri cent'anni. E' una cosa che ci hanno indotto a credere da sempre, indottrinandoci ben bene a partire dai nostri genitori (servi inconsapevoli, ahiloro).
    Che poi, quelli investiti sulle strisce, siamo sicuri che non avessero altre patologie? Il 70% aveva problemi cardiaci, o problemi respiratori da raffreddore....sono morti PER schiacciamento da auto o CON schiacciamento da auto, ma prima o poi sarebbero morti lo stesso? Non ce lo dicono.....
    Fatto sta che nessuno sottolinea mai quanto i semafori consumino elettricità (SOLDI NOSTRI), deturpino il paesaggio e discriminino i daltonici, perché queste sono verità scomode.
    E il mainstream non vi verrà mai neanche a dire che ci sono fior di studi SCIENTIFICI che dimostrano al 100% che se un'automobile o un motorino va a forte velocità contro il palo di un semaforo si schianta col rischio anche di MORTE. C'è tutta una letteratura al riguardo per cui i morti contro i pali dei semafori sono milioni. Però i media ne parlano bene e le autorità li impongono cercando di farci passare i semafori come una cosa per il "nostro bene". (ah ah, sì vabbe').
    Si sa da tempo immemore che anche se una persona a piedi sbatte su un palo di semaforo poi ha delle conseguenze anche permanenti.
    Ecco, tutto questo e tanto altro dovrebbe bastare ma non mi interessa fare proseliti, io racconto solo la verità, poi voi fate come volete, intanto io penso con la mia testa pur continuando a prendere multe e sanzioni perché ovviamente vado contro il sistema.
    No problem, io proseguo nella mia battaglia illuminata e dico:
    No, grazie, io non mi fermo ai semafori".
    (fonte ignota)"
    Che poi, non è detto che sia così...ma quanto meno, il dubbio ti viene...guarda caso poi sembra che FCA stia pensando di riconvertire
    le proprie linee produttive per costruire i semafori...

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    e degli STOP non ne vhogliamo parlare? e se rallento e mi tamponano? nel dubbio una bella manata di gas e via in monoruota!

altro che 15%....

POSITIVI SU JUOVI CASI TESTATI ESCLUDENDO I TAMPONI DI CONTROLLO

Ultima modifica di z4fun; 29/11/2020 alle 15:48 Motivo: Unione Post Automatica

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    I pratica un italiano su quattro ha il Covid.
    Ma al posto di spaventarmi questo dato mi rasserena, perché sia la letalità che la quantità di forme gravi scendono a percentuali infime.

Sabba

Moto
    Triumphista complottista

Pagina 653 di 1768 PrimaPrima ... 15355360364364965065165265365465565665766370375311531653 ... UltimaUltima